• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

ciao amici crocieristi.zona castelfranco veneto:ARRIVATO 2 giorni fa...e' bellissimo..di un azzurro scintillante...lo sfoglio e sento tra le pagine l'odore del mare(ah..no...e' l'odore della carta stampata!!!!)

Qualcuno sa indicarmi un'agenzia di Cagliari dove è possibile trovarlo? Ne ho provato alcune ma tutte cercano simpaticamente di spacciare per nuovo quello giallo dello scorso anno. Non so perché ma ho quasi sempre a che fare con persone che sono meno informate del sottoscritto, dovreste vedere che facce e come cadono dalle nuvole quando li informo che è uscito il nuovo...

Qualcuno sa indicarmi un'agenzia di Cagliari dove è possibile trovarlo? Ne ho provato alcune ma tutte cercano simpaticamente di spacciare per nuovo quello giallo dello scorso anno. Non so perché ma ho quasi sempre a che fare con persone che sono meno informate del sottoscritto, dovreste vedere che facce e come cadono dalle nuvole quando li informo che è uscito il nuovo...

Stessa identica situazione anche qui a Roma!! Ma possibile che queste agenzie di viaggi non sappiano mai assolutamente NULLAAA!!
Ma che lavoro fanno?? E' assurda una cosa simile... meglio che chiudano!!

Alessia, mi sa che la cosa è comune un po' ovunque.

Così, per curiosità, l'ho chiesto a 2/3 agenzie dove NON sono cliente e tutte mi hanno risposto che non ce l'hanno (ma sarà vero??).

Solo la mia me l'ha procutaro appena gli sono arrivati (in solo TRE esemplari), mettendomelo subito da parte :-)

Anche da me è introvabile, la mia agenzia ne ha ricevuti solo 2 e li tiene per adesso per consultazione solo loro, appena arriveranno mi darà 1 copia, io l'ho trovato in un centro commerciale dove ne avevano solo 3 copie.

Ma possibile che queste agenzie di viaggi non sappiano mai assolutamente NULLAAA!!
Ma che lavoro fanno?? E' assurda una cosa simile... meglio che chiudano!!

Ma no, dai, poverine...
Considera che la loro priorità è vendere, e in particolare i prodotti della stagione in corso. E' su questo lavoro che loro si dedicano maggiormente, è normale, per via della maggioranza dei potenziali clienti i quali chiedono quello.
Poi, se gli capita qualcuno affetto da crocierite...probabilmente non sono attrezzati...!!!;)

Ma no, dai, poverine...
Considera che la loro priorità è vendere, e in particolare i prodotti della stagione in corso. E' su questo lavoro che loro si dedicano maggiormente, è normale, per via della maggioranza dei potenziali clienti i quali chiedono quello.
Poi, se gli capita qualcuno affetto da crocierite...probabilmente non sono attrezzati...!!!;)

Gabriele tu sei troppo buono!! Io ho lavorato in agenzia viaggi e ti assicuro che dovevamo essere informati su tutte le "novità" per informare al meglio i clienti... quando vado in varie adv, ne so più io che loro!! :-(( e non parlo solo di crociere... ;-))

Ieri mi ha chiamato l'agenzia viaggi ... perché finalmente era arrivato il nuovo catalogo e ora ce l'ho anch'io.
Anche loro mi hanno confermato che ne hanno consegnati pochissimi (4 o 5 non di più) e secondo me il motivo è che cambieranno qualcosa se non si risolverà la crisi nel nord Africa.

Dal Cblog sono venuto a conoscenza del fatto che una copia del nuovo catalogo sarà inviata d'ufficio a tutti i soci gold pearl insieme al magazine semestrale... il materiale sembra sia in arrivo nelle case di tutti i soci... forse dopo i gold pearl ci sarà la distribuzione nelle agenzie per i "comumi mortali" ed anche epr noi sarà richiedibile dal My Costa...

Alla luce di tutto ciò sono sempre più dell'idea che la mia Agenzia sia fantastica!

Ultima modifica:
[smilie=incredulo_0:[QUOTE="AlbySy, post: 0"]Ieri mi ha chiamato l'agenzia viaggi ... perché finalmente era arrivato il nuovo catalogo e ora ce l'ho anch'io.
Anche loro mi hanno confermato che ne hanno consegnati pochissimi (4 o 5 non di più) e secondo me il motivo è che cambieranno qualcosa se non si risolverà la crisi nel nord Africa.[/QUOTE]
mlto bene... varra inserita cagliari?

Anche a Bologna/Castel Maggiore ancora niente...mi sembra una cosa alquanto strana, presentare un catalogo in febbraio e poi non distribuirlo nelle agenzie!!
Mah, aspettiamo fiduciosi...e se qualcuno di Bologna sa indicarmi se per caso l'ha trovato lo ringrazio!!

Anche a voi accedendo a My Costa non viene data più la possibilità di richiedere i cataloghi ?

si, purtroppo è richiedibile soltanto il catalogo 2011 (quello giallo per intenderci).
spero offrano presto la possibilità di riceverlo.
ho provato a recarmi in un'altra agenzia ma hanno soltanto una copia che, ovviamente, tengono per consultazione! :(

si, purtroppo è richiedibile soltanto il catalogo 2011 (quello giallo per intenderci).
spero offrano presto la possibilità di riceverlo.
ho provato a recarmi in un'altra agenzia ma hanno soltanto una copia che, ovviamente, tengono per consultazione! :(

stano nel mio paese... distante una decina di km da cagliari le copie ci sono

Ieri ho chiamato il call center di Costa e mi ha detto che lo stanno distribuendo nelle agenzie viaggi, ma io ancora non lo riesco a trovare... poi ho chiesto se potevo prenotarlo, ma mi hanno chiesto a che club appartenessi... io sono Pearl e quindi ok ma devo richiamare la settimana prossima!
Non ho approfondito, stupidamente, ma mi è venuto il dubbio... potranno richiederlo solo i Pearl e Gold Pearl??