Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno sa indicarmi un'agenzia di Cagliari dove è possibile trovarlo? Ne ho provato alcune ma tutte cercano simpaticamente di spacciare per nuovo quello giallo dello scorso anno. Non so perché ma ho quasi sempre a che fare con persone che sono meno informate del sottoscritto, dovreste vedere che facce e come cadono dalle nuvole quando li informo che è uscito il nuovo...
Ma possibile che queste agenzie di viaggi non sappiano mai assolutamente NULLAAA!!
Ma che lavoro fanno?? E' assurda una cosa simile... meglio che chiudano!!
Ma no, dai, poverine...
Considera che la loro priorità è vendere, e in particolare i prodotti della stagione in corso. E' su questo lavoro che loro si dedicano maggiormente, è normale, per via della maggioranza dei potenziali clienti i quali chiedono quello.
Poi, se gli capita qualcuno affetto da crocierite...probabilmente non sono attrezzati...!!!
come mai quest'anno non e' ordinabile online il catalogo?
Anche a voi accedendo a My Costa non viene data più la possibilità di richiedere i cataloghi ?
si, purtroppo è richiedibile soltanto il catalogo 2011 (quello giallo per intenderci).
spero offrano presto la possibilità di riceverlo.
ho provato a recarmi in un'altra agenzia ma hanno soltanto una copia che, ovviamente, tengono per consultazione!