• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario di viaggio Costa Victoria dal 30/3 al 20/4/2011. "Gran Rio del Sol".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

unochenavigaverament

Guest
anche buongustaio ........capisci a me........

hum..ma che interventi eleganti e pieni di gusto.......chissa' se lui gradirebbe essere oggettto di doppi sensi su siti pubblici.

Complimenti vivissimi...... cerchiamo di parlare crociere va..... che forse si fa piu' bella figura.

Ovviamente senza nulla togliere alla pietanza.

Saluti
 

Fusibile70

New member
si è morta una donna di 72 anni malata terminale (mi hanno raccontato che succede spesso che fanno l'ultimo viaggio......)e un uomo di 68 anni di infarto..

hum..ma che interventi eleganti e pieni di gusto.......chissa' se lui gradirebbe essere oggettto di doppi sensi su siti pubblici.

Complimenti vivissimi...... cerchiamo di parlare crociere va..... che forse si fa piu' bella figura.

Ovviamente senza nulla togliere alla pietanza.

Saluti

assolutamente si apprezzava la buona forchetta........non mi permetterei mai conosco le regole per lavoro le faccio rispettare io.......diciamo che ho i gradi anchio.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Ma Unoche sei proprio fuori strada!!! :) :) :) Era logico che si riferisse al fatto che il Comandante sia notoriamente un palato raffinato. Credo che nessuno avrebbe la sfacciataggine di riferirsi a cose più personali e che rientrano nella sfera della privacy.
 
Ultima modifica:
U

unochenavigaverament

Guest
malizia da marinaio......

mi piacerebbe risponderti a tono....ma mi limito a constatare il livello della risposta e degli atteggiamenti, sempre sperando che i tuoi interventi, ai quali mi paicerebbe dare una etichetta, non siano causa di problema per quel comandante di cui tu fai nome e cognome.
Ma domando ai moderatori non esisteva un'etica su questi interventi che possono danneggiare delle persone??? Oppure il forum e' diventato luogo di "sput......to" di lavoratori fatto da avvenenti ospti delle navi, che lasciano intendere conquiste e flirt, ben specificando l'oggetto delle loro "supposte e sottointese" avventure???
 

Fusibile70

New member
mi piacerebbe risponderti a tono....ma mi limito a constatare il livello della risposta e degli atteggiamenti, sempre sperando che i tuoi interventi, ai quali mi paicerebbe dare una etichetta, non siano causa di problema per quel comandante di cui tu fai nome e cognome.
Ma domando ai moderatori non esisteva un'etica su questi interventi che possono danneggiare delle persone??? Oppure il forum e' diventato luogo di "sput......to" di lavoratori fatto da avvenenti ospti delle navi, che lasciano intendere conquiste e flirt, ben specificando l'oggetto delle loro "supposte e sottointese" avventure???

ma perchè pensi questo si parlava di tavola niente di piu' ....la crociera daà la possibilità di conoscere le persone parlarci e fare quattro chiacciere poi tre settimane ,ci si conosce l'ho conosciuto un pò di più perche sono un poliziotto mi occupo di immigrazione e documenti falsi e mi sono trovata più volte a parlare con lui che mi chiedeva delucidazioni sui documenti e stranieri l'ho conosciuto più degli altri nienti di più ,che dalla "solita foto con il Comandante" la vita è un gioco e un pò bisogna giocare
 

RIC

Well-known member
ciao unoche...secondo me hai esagerato con il messaggio sopra, Fusibile non ha detto chissaà quali cose...stava scherzando...le cose vanno prese con un po' d'umore...se no essere cosi rigidi si vive male...X Fusibile: vai pure avanti con il racconto del viaggio...ci dici qualcosa in più su come hai trovato gli ambienti di Victoria...grazie...RIC.
 
U

unochenavigaverament

Guest
ma perchè pensi questo si parlava di tavola niente di piu' ....la crociera daà la possibilità di conoscere le persone parlarci e fare quattro chiacciere poi tre settimane ,ci si conosce l'ho conosciuto un pò di più perche sono un poliziotto mi occupo di immigrazione e documenti falsi e mi sono trovata più volte a parlare con lui che mi chiedeva delucidazioni sui documenti e stranieri l'ho conosciuto più degli altri nienti di più ,che dalla "solita foto con il Comandante" la vita è un gioco e un pò bisogna giocare

fusibile ti ho gia' risposto privatamente e la mia risposta è stata successiva a quello che hai scritto qua, anche se io non avevo ancora letto...vedo che hai recepito anche senza il mio mp. Quindi non vale la pena continuare, ti ringrazio per aver tolto ogni dubbio. Cerca di fare solo piu' attenzione...e' facile far danni senza voler :)
Che la vita spesso sia un gioco lo condivido ma per giocare bisogna essere mino in 2 a volerlo....ciao
 

Rodolfo

Super Moderatore
ciao unoche...secondo me hai esagerato con il messaggio sopra, Fusibile non ha detto chissaà quali cose...stava scherzando...le cose vanno prese con un po' d'umore...se no essere cosi rigidi si vive male...X Fusibile: vai pure avanti con il racconto del viaggio...ci dici qualcosa in più su come hai trovato gli ambienti di Victoria...grazie...RIC.

Si può dire quel che si vuole, ma quella frase era maliziosa e a doppio senso, (e non è la sola), oltretutto facendo nomi. Mi piacerebbe vedere il diretto interessato o un suo famigliare come potrebbe interpretare quella affermazione. Ric, non tutti, ma ho i capelli abbastanza bianchi. Ciao.
 
U

unochenavigaverament

Guest
ciao unoche...secondo me hai esagerato con il messaggio sopra, Fusibile non ha detto chissaà quali cose...stava scherzando...le cose vanno prese con un po' d'umore...se no essere cosi rigidi si vive male...X Fusibile: vai pure avanti con il racconto del viaggio...ci dici qualcosa in più su come hai trovato gli ambienti di Victoria...grazie...RIC.

Caro Ric, vorrei vedere se l'oggetto dei giochi di parole fossi tu e la tua famiglia leggesse?? poi se vogliamo fare buonismo e nasconderci dietro un dito ......Come dicevo per fare umorismo su altre persone bisogna che queste persone siano parte consapevole e volontaria del gioco..si chiama correttezza

Ora che ' stato specificato che e' stato uno scherzo......diciamo che va bene.
 

Fusibile70

New member
Caro Ric, vorrei vedere se l'oggetto dei giochi di parole fossi tu e la tua famiglia leggesse?? poi se vogliamo fare buonismo e nasconderci dietro un dito ......Come dicevo per fare umorismo su altre persone bisogna che queste persone siano parte consapevole e volontaria del gioco..si chiama correttezza

Ora che ' stato specificato che e' stato uno scherzo......diciamo che va bene.
Buonismo non lo fa nessuno solo che non bisogna celarsi dietro una maschera di buonismo pero unichev sai come e' il tuo ambiente come io il mio ..... Questo forum penso sia nato perche' i croceristi si scambino esperienze,impressioni ,giudizi ,recensioni sulle crociere ,sui itinerari e su chi offre i servizi ,alcune volte mi sembra sia un Po manipolato...le navi non sono tutte belle e perfette e bisogna sottolinearlo come chi le guida e chi ci offre i pasti e i servizi e se ci scappa una battuta facciamoci una risata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top