• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

lorenzo

New member
Stamani i prezzi Royal fine luglio inizioa agosto, sono stati abbassati....le navi son vuote?... beati gli ultimi....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per l'estate i prezzi di tante crociere Royal sono al ribasso... ma aspettare il Last Minute è comunque rischioso: su alcune partenze non solo c'è stato il sold out... ma la compagnia ha quasi rischiato l'overbooking... e parlo della Mariner OTS del 16 giugno.

I prezzi dell'autunno invece sono piuttosto alti... specie per le crociere lunghe della Mariner... segno che Royal sta vendendo bene al momento.
 

Cokj72

New member
per le crociere di 7notti nel Mediterraneo di Adventure OtS, Mariner OtS, Navigator OtS, Voyager OtS e Grandeur OtS le cabine garantite Z-X-Y-W si troveranno anche sotto partenza ma i prezzi non caleranno più di così (almeno per le partenze fino ad inizio Settembre), ma queste cabine sono garantite e per due persone, mentre i prezzi delle altre cabine sono sempre gli stessi (li monitoro di continuo poichè ho preso una crociera per mio nipote ed una per mia cognata).

Quelle lunghe di Mariner OtS per il prossimo autunno hanno i prezzi in linea con il catalogo, a metà Agosto, secondo me, usciranno fuori le categorie gartantite anche per quelle partenze.
 

fragoli

New member
Ciao a tutti..Oggi sono andata a vedere sul sito royal il prezzo attuale della mia crociera (Navigator, 24 luglio) ed ho notato un leggero abbassamento dei prezzi, ma sopratutto ho visto che stanno vendendo cabine con balcone a 133352. Ma che prezzo sarebbe? E' da intendersi con la virgola?
 

lorenzo

New member
Quel prezzo è sfalsato visto che si riferisce ad una cabina garantita con balcone. Se vuoi sapere il prezzo preciso devi chiamare la Royal...
 

Cokj72

New member
mi sembra sempre la stessa "promozione".

Comunque di solito sono le garantite a scendere di prezzo e non so se queste tipologie di cabine siano contemplate nella promozione.
 
T

tano

Guest
Penso che sará anche dell´interesse di Costa che le navi RCCL si riempiano subito !!!!

Un saluto Lorenzo e grazie della notizia.
 

Cokj72

New member
ma non si riempiranno subito, specialmente quelli in partenza dall' Italia, sono sempre le stesse per gli stessi itinerari. Inoltre il loro adv numero 1 si prenderà un anno sabbatico ;)
 

oasi

New member
E' specificato, purtroppo, che le cabine garantite e le roulette non rientrano in questa "promozione"... peccato! comunque è sempre meglio di niente
 

Cokj72

New member
e che è valido solo per le crociere di 7 notti.
Mi dispiace moltissimo, ma le nuove politiche aziendali di RCCL Italia non mi piacciono :(.
Speriamo almeno che mantengano l' impegno a rifare il sito web Italiano di Celebrity Cruises (e non come quello di RCCL.it per quanto riguarda la prenotazione :()
 
I

Italian Cruiser

Guest
E' comunque un primo passo in avanti... si spera che ne seguano altri nella stessa direzione. ;)

Non si può comunque pretendere che Royal faccia l'impossibile... non mi risulta che la concorrenza in Italia adegui automaticamente i prezzi quando questi scendono... bisogna sempre provare a rinegoziare.
 

lorenzo

New member
C'è un pò di confusione nella promozione, e non si capisce se scade a fine dicembre e o a fine gennnaio. ..mah.. chiederemo..
 

Cokj72

New member
C'è un pò di confusione nella promozione, e non si capisce se scade a fine dicembre e o a fine gennnaio. ..mah.. chiederemo..
lasciate stare che per quelle crociere, a parer mio, ad oggi non saranno state vendute neanche l' 1% delle cabine e credo che avanzerà una nave dalla Spagna
 
Top