• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Cokj72

New member
se hai un account sul sito americando, c'è l'apposita sezione "Bring a friend" in cui devi indicare i numeri di prenotazione e nome e cognome delle persone che hai fatto prenotare. Poi dovrebbero riconoscerti il bonus. La promozione finsice il 31 luglio mi pare.

senza mi pare, termina il 31 Luglio.

Oppure vai all' adv dove hai prenotato e lo fai presente.
 

alexandra75

New member
Grazie ragazzi! Oggi sono riuscita ad attivare l'account sul sito americano e ad inserire i numeri di prenotazione dei nostri genitori sembra tutto a posto, dovrebbero nei prossimi giorni inviarmi una mail di conferma!! Speriamo bene!grazie grazie grazie!!
 

sasa74

New member
cari guru royal :) durante la crociera ho consegnato il modulo per l'iscrizione al club.
adesso cosa devo fare? posso verificare l'iscrizione?

sasa
 

more74

Member
Scusatemi me vel Voucher di sconto c'è una crociera per il 2012 nel Mediterraneo dove può essere applicato lo sconto:si tratta della Voyager OTS in partenza il 23/07/2012 ma non trovo l'itinerario da nessuna parte! Sbaglio qualcosa?
 

Thunder

Member
Grazie ragazzi! Oggi sono riuscita ad attivare l'account sul sito americano e ad inserire i numeri di prenotazione dei nostri genitori sembra tutto a posto, dovrebbero nei prossimi giorni inviarmi una mail di conferma!! Speriamo bene!grazie grazie grazie!!

Mi informi se ti arriva la mail entro pochi giorni? A me a distanza di un mese non è arrivata.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Allora... le crociere 2012 della Voyager OTS da Venezia sono state cancellate. Evidentemente i vouchers non sono aggiornati.

Per quanto riguarda l'iscrizione al Crown & Anchor... passato un certo tempo è bene inviare una e-mail a Miami per chiedere se l'iscrizione è stata effettuata. L'indirizzo è su www.rccl.com Comunque si fa prima ad iscriversi online. ;)
 

interistamai!!!

New member
ulime news!
mi è arrivato il N° per mail , ora che faccio?
il mio agente dice che ci dobbiamo inscrivere a bordo , ma se mi perdo il mitico party di benvenuto????
 
Italian Cruiser,ho fatto l'iscrizone sul sito Royal per il crown and Anchor ma mi dice che non c'è nessuna crociera eseguita.épresto ,considerando che sono tornato il 22 luglio dalla mariner?(At this time we are not able to retrieve your account history)
 

Cokj72

New member
si. Ci vogliono una ventina/trentina di giorni prima che le nuove crociere vengano visualizzate nella propria "storia crocieristica"
 

Thunder

Member
Neanche a me è arrivata l'email, ma se entro in rccl.com, nell'area personale, poi in BRING A FRIEND, mi appare la pratica con scritto vicino al nome: APPROVED (prima era Pending)

Adesso anche io vedo "Pending"; non avevo visto che c'era da cliccare il pulsante "Bring a friend history" ( l'usabilità del sito Royal lascia un po' a desiderare). Ma voi e sopratutto i vostri amici, avete già saldato?
 

Lord Revan

Member
in occasione del mio viaggio sulla mariner dal 28/06 all 11/07/2011, a bordo ho compilato il form per diventare socio crown&anchor, ma a tutt'oggi noh ho ricevuto, ne per email ne per posta alcuna risposta. mi devo preoccupare?
 

Cokj72

New member
no, aspetta pazientemente un mesetto.
Devono prendere tutti cupon, trasferirli con il pc collegandosi ad un server di Miamii (in nave ed il collegamento è molto lento), il quale una volta inseriti i nomi nel DB deve provvedere ad inviare l' email.
 

Lord Revan

Member
no, aspetta pazientemente un mesetto.
Devono prendere tutti cupon, trasferirli con il pc collegandosi ad un server di Miamii (in nave ed il collegamento è molto lento), il quale una volta inseriti i nomi nel DB deve provvedere ad inviare l' email.

grazie per l'informazione. aspetterò allora..
 

Cokj72

New member
e arrivarono i coupon di sconto da 100€ a 300€ (a seconda della cabina) per chi prenota sino al 4 Marzo le partenze fino a Giugno.
Gli sconti sono più bassi dell' anno scorso e non sono per gli amici (anche se ci sono sempre i 25$ da spendere a bordo a cabina per chi presenta un amico).

Perchè più bassi? Pensano di riempire ugualmente le navi, magari con i "fuggiaschi" Costa (sono tanti, purtroppo)?
Oppure, provano così e poi li rimpinguano?
PS:non ho controllato più di tanto i prezzi per constatare che non abbiano applicato la "legge Italiana sui saldi"...
 

sasa74

New member
e arrivarono i coupon di sconto da 100€ a 300€ (a seconda della cabina) per chi prenota sino al 4 Marzo le partenze fino a Giugno.
Gli sconti sono più bassi dell' anno scorso e non sono per gli amici (anche se ci sono sempre i 25$ da spendere a bordo a cabina per chi presenta un amico).

Perchè più bassi? Pensano di riempire ugualmente le navi, magari con i "fuggiaschi" Costa (sono tanti, purtroppo)?
Oppure, provano così e poi li rimpinguano?
PS:non ho controllato più di tanto i prezzi per constatare che non abbiano applicato la "legge Italiana sui saldi"...

mi sto mangiando le mani!!!
non hai idea!
se confermavo venerdì con l'offerta "San Valentino" mi avevano fatto una super offerta a 2070
oggi 2884,00 togli pure i 200 euro per cabina esterna c'è una bella differenza!!

sasa
 
Top