Oppure... una volta tornata a casa... ti iscrivi al Crown & Anchor direttamente dal sito.
se vuole riprenotare a bordo no, si deve far iscrivere a bordo. Solo i soci C&A possono prenotare a bordo una futura crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oppure... una volta tornata a casa... ti iscrivi al Crown & Anchor direttamente dal sito.
se vuole riprenotare a bordo no, si deve far iscrivere a bordo. Solo i soci C&A possono prenotare a bordo una futura crociera
perfetto a bordo chiedero' di questo SALES MaNAGER che non ho cpaito che e' ma credo l'addetto vendite ihihhi e mi faccio iscrivere e mmi faccio fare il preventivo! intanto continuoi a guardare i prezzi sul sito royal
Si può tranquillamente inserire in fase di check in online... l'essenziale è che sulla SeaPass Card compaia la scritta con il livello di appartenenza al Crown & Anchor. Altrimenti ci si dovrà rivolgere al Loyalty Ambassador.
se non lo hai creati un account su www.rccl.com e lo registri, il sistema ritroverà il suo numero C&A, sempre che sia stato iscritto. Se il numero non esce fuori lo reiscrivi!