• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

All Inclusive o Pacchetti tradizionali?

Roberto B.

Well-known member
... e ogni volta che prendi una bottiglia sullo scontrino compare il numero di bottiglie residue ancora presenti nel pacchetto. E' molto comodo!
 

iaiasharon

New member
ciao, sono alla mia prima crociera, vorrei chiedervi, se io compre on line sul sito costa i pacchetti bevande, li pago subito con la carta di credito o a bordo?
 

chimera76

New member
L'acqua in caraffa la danno sempre... o al massimo riempiono il bicchiere quando è vuoto! Non sei obbligata a comprarla. Io in genere faccio un pacchetto vino da 4 bottiglie più 7 di acqua. Al ristorante chiedo la caraffa: le 7 bottiglie di acqua le uso in cabina la notte!
 

°francesca°

New member
appena tornata da costa magica.Ho avuto modo di cenare in entrambi i ristoranti.AL portofino non ti lasciano la caraffa,ti riempiono il bicchiere facendoti proprio desiderare l'acqua perchè nonm sempre sono disponibili quando vuoi bere.Allo smeralda ti lasciavano la carafaa.Ad onor del vero non ho visto molte caraffe in giro,avevano tutti la bottiglia,tranne una particolarmente arrabbiata che rivendicava il suo diritto ad avere la caraffa e così il maitre per mettere la pace le ha promesso che da quella sera in avanti si sarebbe occupato personalmente della sua caraffa.Insomma siamo alla fine dell'epoca caraffa.Al dispenser la gente si riempiu di tutto e di più,comprese le bottigliette piene di succo ,insomma come al solito non vi è mai un comportamento corretto da parti di tutti.La prima sera ho fatto il pacchetto boys and girl al ristorante e con soprpresa ho visto ripristinare il vecchio pacchetto da 10 bibite a 23 euro .Quando ho esaurito le bibite chiedo al bar di fare il pacchetto da 10 e mi dicono no,ormai esiste solo quello da 20 a 48 euro e rotti....insomma le ho detto di no e mmi ha emesso ugulmente la ricevuta,a quel punto mio marito per timore che venissse addebitata ugualmente e dover andare a fare storie ha accettato il pacchetto,ovviamente non siamo riusciti a consumare tutto.
 

Cipollo03

New member
appena tornata da costa magica.Ho avuto modo di cenare in entrambi i ristoranti.AL portofino non ti lasciano la caraffa,ti riempiono il bicchiere facendoti proprio desiderare l'acqua perchè nonm sempre sono disponibili quando vuoi bere.Allo smeralda ti lasciavano la carafaa.Ad onor del vero non ho visto molte caraffe in giro,avevano tutti la bottiglia,tranne una particolarmente arrabbiata che rivendicava il suo diritto ad avere la caraffa e così il maitre per mettere la pace le ha promesso che da quella sera in avanti si sarebbe occupato personalmente della sua caraffa.Insomma siamo alla fine dell'epoca caraffa.Al dispenser la gente si riempiu di tutto e di più,comprese le bottigliette piene di succo ,insomma come al solito non vi è mai un comportamento corretto da parti di tutti.La prima sera ho fatto il pacchetto boys and girl al ristorante e con soprpresa ho visto ripristinare il vecchio pacchetto da 10 bibite a 23 euro .Quando ho esaurito le bibite chiedo al bar di fare il pacchetto da 10 e mi dicono no,ormai esiste solo quello da 20 a 48 euro e rotti....insomma le ho detto di no e mmi ha emesso ugulmente la ricevuta,a quel punto mio marito per timore che venissse addebitata ugualmente e dover andare a fare storie ha accettato il pacchetto,ovviamente non siamo riusciti a consumare tutto.

...scusa ma... perchè, secondo te, se si riempiono bottiglie al dispenser non ci si comporta correttamente. Io credo che il comportamento scorretto sai quello di fissare il prezzo dell'acqua a 2,65 a bottiglia! E poi a pensarci bene...direi che con il copioso costo/crociera ci siamo abbondantemente pagati anche qualche bottigletta riempita al dispenser? SBaglio?!?!? Saluti
roberta
 

°francesca°

New member
l'acqua è un conto ma riempire le bottigliette di succo di frutta,fra l'altro pessimo succo di frutto,stando lì ad armeggiare prima con i cubetti di ghiaccio per infilarli nella bottiglia e poi col succo stesso formando la coda dietro di te credo sia proprio di dubbio gusto
 

mojitoclub

New member
Salve a tutti.
Sono in procinto di personalizzare la mia crociera di Settembre.
Nell' offerta da 23 bottiglie a 22,56 €, mi sapete dire di che bottiglie si tratta? Sono le classiche bottigliette da 75 cl?

Inoltre vorrei sapere, siccome nella coppia bevo solo io vino, se dovessi acquistare una bottiglia, quello che non bevo a cena, và buttato, o ti riportano la bottiglia la sera dopo?

Grazie
 

°francesca°

New member
Salve a tutti.
Sono in procinto di personalizzare la mia crociera di Settembre.
Nell' offerta da 23 bottiglie a 22,56 €, mi sapete dire di che bottiglie si tratta? Sono le classiche bottigliette da 75 cl?

Inoltre vorrei sapere, siccome nella coppia bevo solo io vino, se dovessi acquistare una bottiglia, quello che non bevo a cena, và buttato, o ti riportano la bottiglia la sera dopo?

Grazie
Puoi acquistare i pacchetti anche in nave ed allo stesso prezzo.L'acqua è da 75 cl al ristorante,da 1 l negli altri bar.Al vino viene fatto un segno nella bottiglia e l'indomani lo troverai al tavolo
 

natale600

New member
ciao a tutti ......io sono nuovo ....volevo sapere come il pachetto bevande royal carribean..navigator .....io parto 11/09/2011...grazie a tutti[smilie=natale[2].g:
 
Top