• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
Carissimiii amici, un caro saluto a tuttiii, scrivo solo ora perchè sia ieri che oggi ho avuto molte cose da fare e non ho trovato proprio un attimo dal mio rientro!! :-(
Volevo però darvi un mio segnale di vita... ;-)
Non ho potuto farlo prima nel topic relativo alla diretta perchè ora è stato chiuso... e quindi lo faccio qui!
Colgo anche l'occasione per ringraziare la disponibilità e la gentilezza di Savino che ha condotto tale diretta!! :)
Per quanto riguarda il diario, cercherò di iniziarlo il prima possibile... ma ci vorrà un po' di tempo e le foto... ne ho fatte tantissimeee, mi farà piacere condividerle con voi, ma abbiate solo pazienza per poter sistemare il tutto ed iniziare l'avventura insieme... ;-)

Intanto vi rinnovo il mio abbraccio e felice di risentirviii, mi siete mancati tanto!!

Ciao,
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alessiaaaaaaaa ciao e bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto seguire la tua diretta dal momento che ero in crociera anch'io per la stessa settimana, ma dal tuo esordio direi che sei rimasta decisamente soddisfatta, attenderò con ansia di leggere il tuo diario che, son certa, sarà entusiasmante come sempre.
Io avevo iniziato il mio stamane, citandoti all'apertura perchè avevo "rubato" il tuo canonico inizio con la scheda di valutazione, sembre ben fatta, e ti chiedevo scherzosamente se mi autorizzavi al plagio; peccato che, ahimè, appena ho cliccato su "invia risposta rapida" è sparito tutto :-(
Non vedo l'ora di leggerti, a presto ;-)
 

vacanziera79

New member
Alessiaaaaaaaa ciao e bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto seguire la tua diretta dal momento che ero in crociera anch'io per la stessa settimana, ma dal tuo esordio direi che sei rimasta decisamente soddisfatta, attenderò con ansia di leggere il tuo diario che, son certa, sarà entusiasmante come sempre.
Io avevo iniziato il mio stamane, citandoti all'apertura perchè avevo "rubato" il tuo canonico inizio con la scheda di valutazione, sembre ben fatta, e ti chiedevo scherzosamente se mi autorizzavi al plagio; peccato che, ahimè, appena ho cliccato su "invia risposta rapida" è sparito tutto :-(
Non vedo l'ora di leggerti, a presto ;-)

Ciao cara Loredana!! :)
Ben tornata anche a te!! Spero che l'esperienza sulla Royal sia andata bene, anche io avrò piacere di leggerti, se non trovo il topic ti batto un colpo! ;-)
Per me no problem se vuoi prendere spunto dalla mio "modello pagella crociera"... credo che sia un'ottima introduzione che piace anche a me ripetere per ogni mio diario! :)
Vai tranquilla, mi fa piacere se posso essere utile! ;-)
Un saluto,
 

sabbamadda

Active member
Bentornata Alessia non preoccuparti saremo qui buoni buoni ad aspettare il tuo dettagliatissimo diario corredato di splendide foto.
Saluti Maddalena
 

vacanziera79

New member
Ciao Alessia, ben tornata!!! Aspetto con ansia di leggere questo tuo nuovo diario!!

Un abbraccio.

Grazie anche a te Francy, Maddalena, Sandro! :)
Appena possibile inizierò il mio foto/diario!!

Per Sandro... appena tornata, ma non per molto! ;-)

Ci saranno quindi ben 2 diari anche se a me ci vorrà tempo per farli entrambi!! ;-)
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
Grazie anche a te Francy, Maddalena, Sandro! :)
Appena possibile inizierò il mio foto/diario!!
Per Sandro... appena tornata, ma non per molto! ;-)
Ci saranno quindi ben 2 diari anche se a me ci vorrà tempo per farli entrambi!! ;-)

Come NON PER MOLTOOOOOOOOOOO????
Sei terribileeeeeeeeeee
e ti invidio da morireeeeeeeeeee
mannaggiaaaaaaaa

iltuo nick name, ovviamente, non poteva che essere quello !!
Cosa dici, se lo cambio, riuscirò a fare tante crociere come te? ne hai fatte più tu in 3 anni che noi in 6 ;(
 

vittogc

New member
Ciao e bentornata Alessia, aspettiamo con ansia il diario che sarà sicuramente stupendo come sempre...quando riparti e dove andrai???
 

vacanziera79

New member
Come NON PER MOLTOOOOOOOOOOO????
Sei terribileeeeeeeeeee
e ti invidio da morireeeeeeeeeee
mannaggiaaaaaaaa

iltuo nick name, ovviamente, non poteva che essere quello !!
Cosa dici, se lo cambio, riuscirò a fare tante crociere come te? ne hai fatte più tu in 3 anni che noi in 6 ;(

Hai ragione... quando scelsi il mio nick pensai proprio a il mio essere, alla mia grande passione per i viaggi, di qualsiasi natura!! :)
A breve aprirò anche il topic per la prossima crociera... che come preannunciato è prossimaaa :)
Vi lascio un po' di suspance ;-)
 

fedepiccina

Member
aspetto di leggere il diario Alessia!!!
che invidia...io proprio non riesco a convincere il maritino...non ne vuole sapere di andare al fresco in nord Europa...
 

vacanziera79

New member
aspetto di leggere il diario Alessia!!!
che invidia...io proprio non riesco a convincere il maritino...non ne vuole sapere di andare al fresco in nord Europa...

Un vero peccato perchè il Nord Europa ha un fascino tutto particolare e poi ad agosto non faceva tanto freddo, massimo 24 gradi, per me temperature primaverili!! :)
Poi la tappa di San Pietroburgo è un gioiello unico da solo... merita già la sola crociera!!
 

Alcia

New member
Un vero peccato perchè il Nord Europa ha un fascino tutto particolare e poi ad agosto non faceva tanto freddo, massimo 24 gradi, per me temperature primaverili!! :)
Poi la tappa di San Pietroburgo è un gioiello unico da solo... merita già la sola crociera!!

Fedepiccina...ci uniamo tu ed io? il mio, di maritino, non prende l'aereooooooooooooo!
L'anno prossimo però vuol fare quelal d'Oriente per tornare in Cina...ci andremo a nuoto????
;-(
 

vacanziera79

New member
Fedepiccina...ci uniamo tu ed io? il mio, di maritino, non prende l'aereooooooooooooo!
L'anno prossimo però vuol fare quelal d'Oriente per tornare in Cina...ci andremo a nuoto????
;-(

Credo che fare l'Oriente sia ancora più impegnativo... oltre le 6 ore di fuso in avanti, io quando tornai dalla Cina ero morta fisicamente, non credo che la "nuotata" sia una buona scelta! ;-) (scusate O.T.)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Fedepiccina...ci uniamo tu ed io? il mio, di maritino, non prende l'aereooooooooooooo!
L'anno prossimo però vuol fare quelal d'Oriente per tornare in Cina...ci andremo a nuoto????
;-(

Potremmo essere in tre, me compresa, considerato che il marito non intende far crociere in paesi freddi; io ormai mi sono lanciata :)shock: ehm... non con il paracadute ovviamente :oops:) dunque un voletto in buona compagnia, con qualcuno che tiene stretta la mia manina, ci può star bene...
Alessia, perdona l'OT :oops:, non ho proprio saputo resistere ...
 

Alcia

New member
Potremmo essere in tre, me compresa, considerato che il marito non intende far crociere in paesi freddi; io ormai mi sono lanciata :)shock: ehm... non con il paracadute ovviamente :oops:) dunque un voletto in buona compagnia, con qualcuno che tiene stretta la mia manina, ci può star bene...
Alessia, perdona l'OT :oops:, non ho proprio saputo resistere ...

Questi uomini ;-) ;-) ;-)
 

cryyy

New member
ciao Alessia e bentornata.....hai di nuovo prenotato???sempre con Costa vero???ahahahahha,,,un saluto
 

Conan4

Member
Bentornata Alessia! Meno male che sei di nuovo in partenza, così il rientro è meno traumatico! ;)
Uff, io devo ancora aspettare un luuuuungo mese!! :(
Attendo con ansia i diari ma soprattutto le foto!
Un abbraccio! :)

PS: Come hai trovato Pacifica rispetto a Fortuna? A me è piaciuta sicuramente mooooolto di più Fortuna! :)
 

Sandro 09

Well-known member
Per Sandro... appena tornata, ma non per molto! ;-)

Ci saranno quindi ben 2 diari anche se a me ci vorrà tempo per farli entrambi!! ;-)[/QUOTE] haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top