• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Racconto della "mia" Noordam

Cokj72

New member
queste due le ho fotografate solo perchè le avevo davanti a me
noordam007.jpg


noordam006.jpg
 

Cokj72

New member
no erano proprio macchiate, e quelle in legno ... per non parlare dei cuscini "rovinati" che le coprivano, ma di quelle non ho foto. Ero in vacanza e non a fare un reportage sui pro e contro di una nave.

però per esempio tutte le mattine lavano il pavimento in legno (o finto legno??!??) dei ponti esterni con la macchina e con i tira acqua, però dimenticavano di togliere la "robaccia" sopra ai buchi delel fogne ...

noordam030.jpg
 
Ultima modifica:

La76

New member
no erano proprio macchiate, e quelle in legno ... per non parlare dei cuscini "rovinati" che le coprivano, ma di quelle non ho foto. Ero in vacanza e non a fare un reportage sui pro e contro di una nave.

però per esempio tutte le mattine lavano il pavimento in legno (o finto legno??!??) dei ponti esterni con la macchina e con i tira acqua, però dimenticavano di togliere la "robaccia" sopra ai buchi delel fogne ...

Sì si vede benissimo, ma io infatti mi riferivo al fatto che è un problema di scarsa manutenzione...anche se, adesso, sono da sostituire!
 
T

tano

Guest
Come ci siamo ridotti .......a mettere foto di una piccola macchia !!!!!
Il mare fa male, ricordatevelo !!!!!
Io l´unica cosa che so che c´é un esercito che lavora dal mattino alla sera per tenere pulita la nave, per farci felici a noi !!!!
Poi é vero ci sono compagnie con miglior manutenzione di altre, sembrarebbe scuole differenti, perche c´é differenza da una all´altra che appartengono allo stesso gruppo.
A me , solo una foto mi ha propio colpito non di questo argomento e neanche di questa compagnia e sarebbe da fare fermare la nave : Se non ricordo l´anno scorso era scappato anche due morti dell´equipggio della HAL in Alaska , peró é solo una mia opinione, io di manutenzione non me ne intendo.

Comunque Cokj, non hai foto piú allegre. Per una volta lascia i paragoni ed i prezzi e spiegaci la tua crociera in foto.

Un saluto.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Tano pero' effettivamente... da una compagnia stile Holland...... forse da Luis me lo potrei aspettare, ma piu' in su....no.
Il mare non sporca i lettini di giallo, e ne' riempie gli ombrinali di sporco.
 

La76

New member
Tano pero' effettivamente... da una compagnia stile Holland...... forse da Luis me lo potrei aspettare, ma piu' in su....no.
Il mare non sporca i lettini di giallo, e ne' riempie gli ombrinali di sporco.

Stavo per scrivere la stessa risposta!
Aggiungo che personalmente ero convinta che le navi della Holland fossero "perfette" vedere queste immagini è anche utile, per chi non le conosce, per farsi un idea di come sono a bordo...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Direi che i lettini di plastica sono da sostituire e che la pulizia dei ponti è da curare maggiormente... speriamo che HAL provveda presto... da una compagnia premium ci si aspetta un livello ben diverso.
 

lingoss

New member
Stavo per scrivere la stessa risposta!
Aggiungo che personalmente ero convinta che le navi della Holland fossero "perfette" vedere queste immagini è anche utile, per chi non le conosce, per farsi un idea di come sono a bordo...
Anch'io pensavo che una compagnia premium come la Holland non si perdesse in questo tipo di pecche! Peccato perche' a vedere gli interni dalle foto del sito sembra una bella nave di classe.
 
T

tano

Guest
5 foto, una con una pastasciutta in bianco in faccia, una poppa e una bandiera, due su critiche in coperta, una porta di una camera di un diario di 14 pagine in cui mi rimane che Cokj, il grande Cokj che in questo forum te lo trovi fino sulla minestra, protesta con tutta l´esperienza avuta per aver avuto una cabina attacato ad un thruster : Meriteresti essere attacato all´albero maestro come Ulisse alle 7 del mattino con le urle delle sirene !!!!
Io non ci credo che tutti i sdrai della nave siano in quelle condizioni, non cerchiamo il pelo all´uovo. Credo che tutto perfetto non esiste e che una compagnia di primo livello, il ricambio lo faccia.
Sporcizia nei buchi delle fogne.....ma é normale dopo una pioggia che lava tutto si raccoglie nel buco !!! Ma gurdate il dintorno é pulitissimo.
Poi date il tempo materiale per pulirlo, se lo lasciano si fa inondazione, sicuramente deve essere rimosso.
L´anno scorso a Marmaris ero sotto uno dei satellite della Deliziosa facendo foto sotto una pioggia torrenziale, il ponte si stava allagando, c ´é un buco da ogni parte poco per scaricare l´acqua, d´improvviso vedo che si blocca, con il tacco l´ho aperto.
Adesso se per queste due cavolate vogliamo dire che la Celebrity é l´unica compagnia " premium ", diciamolo pure, ma secondo me la grande HAL di cui ho solo sentito parlare bene, una delle compagnie piú tradizionale e piú vecchia, non é questa la realtá.
E a Cokj invito a fare un diario come si deve che ancora non ho capito niente , con foto che creano entusiasmo ad altri utenti !!!!

Un saluto
 

lingoss

New member
Tano pero' effettivamente... da una compagnia stile Holland...... forse da Luis me lo potrei aspettare, ma piu' in su....no.
Il mare non sporca i lettini di giallo, e ne' riempie gli ombrinali di sporco.
Se il mare non sporca cosi' i lettini cosa potrà mai essere quel giallo? La pioggia sporca in quel modo gli ombrinali?
 

francy75

Active member
io non ho mai messo foto on-line, ieri ne ho messe un pochino (chiedendo delucidazioni a Rodolfo), se le vuoi mettere creati un account su http://photobucket.com/, c icarichi su le tue belle foto, poi una volta caricate le selezioni copi la riga in corrispondenza della scritta "IMG code" e la incolli direttamente qui:

così (la mia colazione in cabina)
noordam012.jpg

Beh dai la colazione in cabina si presenta molto meglio che su Royal e Ncl così a colpo d'occhio e le briosche sembrano molto buone !
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sarò un po' ritardato, ma cosa avrebbero dovuto servire quelle "lenzuola" sulle sedie? Mauro, grazie per il pensiero dei palloncini.

Ma su RCL te li avrebbero mai dati 5 cornetti?:) :)
 

La76

New member
Sarò un po' ritardato, ma cosa avrebbero dovuto servire quelle "lenzuola" sulle sedie? Mauro, grazie per il pensiero dei palloncini.

Dovrebbero essere un abbellimento per le sedie...dovrebbero!
è che il risultato dovrebbe essere un po' diverso...probabilmente simile a questo...


noleggio-sedie-vestite.jpg


(da puntonoleggio.it)
 
Top