U
unochenavigaverament
Guest
Vero?Anche a me vedere quella foto non ha dato la stessa emozione di vedere quella della Marina Mercantile Italiana...
Sara' perchè non siamo olandesi!??!....bha
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero?Anche a me vedere quella foto non ha dato la stessa emozione di vedere quella della Marina Mercantile Italiana...
Sara' perchè non siamo olandesi!??!....bha
Iscritta !!!!!! A prua la bandierina gialla con la C, a poppa il tricolore con le repubbliche marinare.
Un salutone.
OK.Cockj72, adesso come sai sono in partenza ma al mio rientro mi piacerebbe caricare qualche foto .avresti voglia di insegnarmi magari con un messaggio privato per non tediare "l'audience " ? Per farlo fai cosi' : immagina di aver davanti a te un deficiente e allora...... Grazieeeeeeeee
Le devo estrapolare dal dvd, le foto "presentabili" sono solo queste.Belle Cokj, dai metti piú che sono belle.
Non so perché ma la bandiera Olandese a poppa non mi da la stessa emozione di quella Italiana della Marina Mercantile.
Ciao, scusa il disturbo, leggeto la tua avventura e mi sono imbattuta in questa risposta, dunque anche noi faremo lo scalo a Messina per tutto il giorno, mio fratello vuole andare a Taormina perchè son più di 30 anni (durante viaggio di nozze) che non ci va, io non son mai andata. Ho cercato un bus o il treno che dalla città mi portasse direttamente in quel di Taormina, ma nulla, a novembre non c'è nessun mezzo con orari compatibili, tu il taxi l'avevi prenotato? quanto hai pagato di tratta? è stato lì ad aspettarti o ne hai preso un altro per il rientro? grazie mille delle tue "fresche risposte", non avevo trovato niente di utile nel forum. Laurano per niente.
PS: A Messina poi siamo andati in taxi a Taormina con una Nuyorkese e due Belgichi assistito allo spettacolo dell 'orologio e comprati i dolci sarà per la prossima!
Ciao Cokj, io ho appena pagato 420 euro a testa per 1 settimana con RCCL nave Voyager, e come saprai le mance son già comprese!!!!!! Lauraprima cosa, come al solito io vengo sempre tirato per le orecchie e gli altri nulla...
Con chi hai pagato 300€ una crociera Enamlea?
Snowman, la mancia suggerita e del 15%, quindi se tu lasci il 10% non sei un benefattore
Amoilmare, le palazzinare con collane da 1 kg, se non vogliono lasciare mance sono libere di farlo.
Amoilmare, come mai partirai con una Costa, dai tuoi interventi mi sembrava di percepire un pò di critiche verso questa compagnia?
A dir la verità ho un pò di problemi col sito, sono io ovvio che non capisco certe informazioni, ieri sera per esempio volevo caricare delle foto della scorsa crociera, ma non ci sono riuscita, ho bisogno di vederlo fare da qualcuno, appena possiamo, io e Concordia stiamo organizzando un incontro a MIlano, penso fine gennaio, in quell'occasione mi farò spiegare da qualcuno più navigato di me come si fà. Poi per metter giù un diario, senza foto ovvio, quello lo farò subito e ben dettagliato, vai tra.e qundo torni sei pregata di segnalarla qui:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/13946-2011-Ho-Navigato-con/page8?highlight=2011+Navigato
Ho urgentemente bisogno di una crociera sul Voyager Of the Seas
Adesso ho capito!!!! sono andato a vedere il link, (si dice così) che mi hai lasciato scritto, è una classifica annuale, bhè io farò RCCL sabato 8 ott., poi l'11 nov. andrò con Costa Atlantica, nave da sogno, già presa nel 2002. Poi nel 2003-04 a capodanno insomma Costa Fortuna, a febbraio 2007 Costa Concordia e dicembre 2010 sempre Concordia. A posto?? Ora ci pensi tu ad inserirle??e qundo torni sei pregata di segnalarla qui:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/13946-2011-Ho-Navigato-con/page8?highlight=2011+Navigato
Ho urgentemente bisogno di una crociera sul Voyager Of the Seas
e una settimana che lo dico!!!!!!!!!!!!!!! e dovevi ammirarli mentre raggiungevi il tuo tavoloSembrano,cosi' a vederli dalla foto, dei lenzuoli stropicciati. ;-)
e una settimana che lo dico!!!!!!!!!!!!!!! e dovevi ammirarli mentre raggiungevi il tuo tavolo