Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
queste due le ho fotografate solo perchè le avevo davanti a me
no erano proprio macchiate, e quelle in legno ... per non parlare dei cuscini "rovinati" che le coprivano, ma di quelle non ho foto. Ero in vacanza e non a fare un reportage sui pro e contro di una nave.
però per esempio tutte le mattine lavano il pavimento in legno (o finto legno??!??) dei ponti esterni con la macchina e con i tira acqua, però dimenticavano di togliere la "robaccia" sopra ai buchi delel fogne ...
Tano pero' effettivamente... da una compagnia stile Holland...... forse da Luis me lo potrei aspettare, ma piu' in su....no.
Il mare non sporca i lettini di giallo, e ne' riempie gli ombrinali di sporco.
Anch'io pensavo che una compagnia premium come la Holland non si perdesse in questo tipo di pecche! Peccato perche' a vedere gli interni dalle foto del sito sembra una bella nave di classe.Stavo per scrivere la stessa risposta!
Aggiungo che personalmente ero convinta che le navi della Holland fossero "perfette" vedere queste immagini è anche utile, per chi non le conosce, per farsi un idea di come sono a bordo...
Se il mare non sporca cosi' i lettini cosa potrà mai essere quel giallo? La pioggia sporca in quel modo gli ombrinali?Tano pero' effettivamente... da una compagnia stile Holland...... forse da Luis me lo potrei aspettare, ma piu' in su....no.
Il mare non sporca i lettini di giallo, e ne' riempie gli ombrinali di sporco.
io non ho mai messo foto on-line, ieri ne ho messe un pochino (chiedendo delucidazioni a Rodolfo), se le vuoi mettere creati un account su http://photobucket.com/, c icarichi su le tue belle foto, poi una volta caricate le selezioni copi la riga in corrispondenza della scritta "IMG code" e la incolli direttamente qui:
così (la mia colazione in cabina)
Cokj 5 cornetti?... alla faccia della dieta....
Sarò un po' ritardato, ma cosa avrebbero dovuto servire quelle "lenzuola" sulle sedie? Mauro, grazie per il pensiero dei palloncini.
Che nave è?