• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

memole753

New member
Io pearl mia moglie ancora niente, al ristorante club non abbiamo pagato nulla. Scusa perchè parli di tre inviti per te e tuo marito?
ho scritto 2 inviti.....comunque resto dell'idea che e' stata la mia crociera ad essere piena di disservizi,incomprensioni,incompetenti..!!al servizio clienti ho fatto presente che eravamo in 3 poiche' c'era la bimba di 2 anni e mezzo che di certo non mangiava le raffinatezze del club mi hanno risposto di parlare con il metre e in caso avrebbe pagato una piccola quota.....non ho pagato nulla ma la bimba ha preso solo pasta in bianco!non pensate che io sia pesante....ho davvero riscontrato tante anomalie in questa crociera e non mi era mai capitato...eppure nei 10 giorni precedenti leggendo il diario di cesare77 avevo letto solo cose belle....!!forse e' stato il cambio di equipaggio tutto sbarcato a savona durante la mia crociera infatti nei giorni di napoli e messina (dello sbarco)erano tutti nuovi.....i primi erano svogliati credo....
 

diver67

Active member
ho scritto 2 inviti.....comunque resto dell'idea che e' stata la mia crociera ad essere piena di disservizi,incomprensioni,incompetenti..!!al servizio clienti ho fatto presente che eravamo in 3 poiche' c'era la bimba di 2 anni e mezzo che di certo non mangiava le raffinatezze del club mi hanno risposto di parlare con il metre e in caso avrebbe pagato una piccola quota.....non ho pagato nulla ma la bimba ha preso solo pasta in bianco!non pensate che io sia pesante....ho davvero riscontrato tante anomalie in questa crociera e non mi era mai capitato...eppure nei 10 giorni precedenti leggendo il diario di cesare77 avevo letto solo cose belle....!!forse e' stato il cambio di equipaggio tutto sbarcato a savona durante la mia crociera infatti nei giorni di napoli e messina (dello sbarco)erano tutti nuovi.....i primi erano svogliati credo....

Scusa convinto di aver letto tre.:)
 

Marco1

Member
Ragazzi è possibile che i Soci CostaClub non vedono applicarsi lo sconto sui pacchetti vini acquistati da internet?

Sapete qualche cosa in merito?
 

oliver72

New member
Ragazzi è possibile che i Soci CostaClub non vedono applicarsi lo sconto sui pacchetti vini acquistati da internet?

Sapete qualche cosa in merito?

ciao , si è capitato anche a me , poi a bordo sono andato all'ufficio e mi sono fatto applicare lo sconto . da allora prendo sempre i pacchetti a bordo e specifico al cameriere che mi spetta lo sconto...........:).
 

diver67

Active member
ciao , si è capitato anche a me , poi a bordo sono andato all'ufficio e mi sono fatto applicare lo sconto . da allora prendo sempre i pacchetti a bordo e specifico al cameriere che mi spetta lo sconto...........:).

Esatto anche a bordo ricordate al cameriere di fare applicare lo sconto, e controllare che sia stato fatto, spesso lo dimenticano anche se dovrebbe passare in automatico, come per gli sconti al supermercato. A questo punto state dicendo, ma anche al supermercato accade. Infatti bisogna controllare sempre.:)
 

Claudio63

Member
Io ho prenotato, on line sul sito della Costa, il pacchetto acqua e rispetto all'anno scorso ho ricevuto lo sconto previsto dal Costa Club, mentre per il pacchetto caffè, che l'ho chiesto durante l'attesa per l'imbarco al porto di Civitavecchia, mi è stato riferito che lo sconto non è previsto.
 

vacanziera79

New member
Non ho mai saputo che anche sul pacchetto acqua si applicasse lo sconto del Cost Club!! :shock:
Ma questa cosa è valida solo se il pacchetto viene prenotato on line??
 
P

patty56

Guest
Non ho mai saputo che anche sul pacchetto acqua si applicasse lo sconto del Cost Club!! :shock:
Ma questa cosa è valida solo se il pacchetto viene prenotato on line??

No Alessia sul pacchetto acqua non c'è lo sconto. Io l'ho prenotato per la partenza della transatlantica e non c'è lo sconto, forse si confonde con il prezzo che non è comprensivo della quota di servizio.
 

ilary

New member
Ciao a tutti... chiedo un'informazione non sapendo nulla in merito...parto con una crociera Costa il 19 gennaio.. ho prenotato on line i pacchetti bevande (vino e acqua). Nel sito non menzionava di particolari sconti (sono iscritta al Costa Club essendo la mia seconda crociera). A questo punto mi verrà fatto sulla nave lo sconto o avendo prenotato on line non ho diritto allo sconto? e inoltre chi mi sa dire a quando ammonterebbe?

Grazie mille....
 

diver67

Active member
Ti conviene farlo presente al momento dell'imbarco, lo sconto se hai preso i pacchetti che ne usufruiscono, è del 20% servizio escluso.
 

Lella.C.

Active member
hai diritto a uno sconto del 20% sui pacchetti vino niente sconto pacchetti acqua.
se si prenota on line di solito lo sconto viene applicato automaticamente comunque è sempre meglio controllare l'importo addebitato.
 

Capricruiser

New member
C'erano un paio di cose che mi piacevano per i Gold Pearl con l'ultima crociera che ho fatto sulla Atlantica: La foto con il commandante al cocktail per i GP era gratis; e per le escursioni il meeting point per i GP era separato, e dopo che ti davano l'etichetta con il numero di tour ti mandavano direttamente ai bus avanti degli altri escursionisti per prendere i posti migliori. Poi in cabina gli accapatoi Frette, ciabattini, kit da bagno, tutto prima classe!
 

tiziano

Well-known member
Lo sconto c'è sul pacchetto vino e non sul pacchetto acqua, infatti in tutte le crociere che ho effettuato sul pacchetto acqua non ho mai ricevuto alcun sconto.
 

baronerossoit

New member
C'erano un paio di cose che mi piacevano per i Gold Pearl con l'ultima crociera che ho fatto sulla Atlantica: La foto con il commandante al cocktail per i GP era gratis; e per le escursioni il meeting point per i GP era separato, e dopo che ti davano l'etichetta con il numero di tour ti mandavano direttamente ai bus avanti degli altri escursionisti per prendere i posti migliori. Poi in cabina gli accapatoi Frette, ciabattini, kit da bagno, tutto prima classe!

:) La foto è fratis anche per i Pearl :)
 
P

patty56

Guest
Si gratis lo è come per tutti i soci ma i GP la foto la fanno con il comandante in persona dopo un cocktail riservato, mentre anche i Pearl ci mettiamo in posa davanti ad un telo colorato, e poi come per magia spunta il comandante, ma dopo durante lo sviluppo.

Appunto per questo non vado al cocktail riservato.
 
Top