Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
C'è nessuno che mi sa dire se il regalo del modellino della nave su cui stai viaggiando, nel caso di entrambi appartenenti al pearl, ne danno 1 ciascuno o 1 a camera?
Grazie
Ale
Scusate ma per il gold pearl, c'è qualcuno che ha avuto il "privilegio" dello sbarco privilegiato per le escursioni? Come funziona?
Il punto di riunione per le escursioni è differente rispetto a quanto pubblicato sul today. Il responsabile del Costa Club ha un elenco con tutte le escursioni prenotate dai gold pearl e i relativi adesivi. Appena è pronto il pullman e poco prima che scendano gli altri ospiti fanno scendere i gold che chiaramente possono accomodarsi secondo preferenza. Ricordo peò che già al primo foto-stop risaliti a bordo del pullman i posti vengono occupati sistematicamente da altre persone senza che vi sia alcun controllo anzi anche con diversi scontri verbali......
Cia a tutti.... scrivo per mettere in guardia chi non si fosse ancora accorto dello scherzetto fatto dal costaclub ai propri soci "pearl". Il privilegio della cena offerta al ristorante club, che prima era esteso anche al "non socio" occupante la stessa cabina, ora è riservato solamente al socio, per cui l'ospite dovrà pagare il supplemento. E' una caduta di stile che non mi sarei mai aspettato da una compagnia che vanta il servizio "5 stelle".... Siccome l'ospite dovrà pagare, si ha il sospetto che l'azienda giochi sul fatto che anche il socio decida di rinunciare al privilegio.... così l'azienda riduce costi forse "inutili".
facciamoci sentire in tanti !!!!
ciao ciao
noi siamo entrambi pearl, nell'ultima crociera, fin dal primo giorno abbiamo tentato di prenotare la cena gratis. Il ristorante era sempre pieno, a sentir loro, nonostante passando davanti si vedeva che all'ora richiesta da noi era sempre mezzo vuoto.... strana politica quella di dare privilegi che poi non si possono avere.
noi siamo entrambi pearl, nell'ultima crociera, fin dal primo giorno abbiamo tentato di prenotare la cena gratis. Il ristorante era sempre pieno, a sentir loro, nonostante passando davanti si vedeva che all'ora richiesta da noi era sempre mezzo vuoto.... strana politica quella di dare privilegi che poi non si possono avere.
Strana questa cosa... sono ormai Pearl da parecchie crociere e non ho mai avuto problemi a prenotare la cena gratuita al club, sempre trovato posto!
Strano, per noi abbiamo sempre avuto la cena al ristorante... si prenota comodamente dai totem a bordo ora...ancor meglio... E trovi poi gli inviti in camera per gli occupanti
Io mi sarei affacciato chiedendo se c'era posto a pagamento...
gli inviti in cabina li abbiamo avuti ma sulla Victoria non era così facile prenotare : al totem dava tutto occupato e al banco lo confermavano.
Era tutto occupato solo per le cene gratis
io ho fotografato e fatto vedere all'ufficio prenotazioni.... ricordando che se siamo solo Pearl e non Gold Pearl è perchè da molto tempo non viaggiamo più tutti gli anni su Costa... ma preferiamo compagnie più attente al cliente.
Lo sapevi che già dalla seconda crociera con HAL ( e noi ne abbiamo collezionate diverse) hai diritto al benvenuto a bordo con un brunch con champagne?
Costa si sta perdendo nei particolari.