• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria - Grecia Classica e Isole - 30/10/2011 by vascomane79 & Manlio (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Troppo forte sto diario !!!! I provoloni ??????
Jaaaaaaaaaa, qualcosa di vero c´é !!!!!
E si Costa Magica ha ragione se fosse stata la Vic......
Sabino che foto che ti ha fatto Pmanlio , molto naturale.

Un salutone ad entrambi
 

teresa72

New member
Convocata come test, intervengo come persona a conoscenza dei fatti, Manlio è stata una persona carinissima e da vero gentiluomo di altri tempi, ha offerto la nostra compagnia a due donne in solitudine. Non penso lo abbia fatto con malizia, ma di certo dopo aver compreso la loro propensione verso le navi nuove a discapito della nostra amata Vic, si sarebbe spento anche il barlume di interesse che poteva esserci.... La Vic non si tradisce mai!!
 
T

tano

Guest
Convocata come test, intervengo come persona a conoscenza dei fatti, Manlio è stata una persona carinissima e da vero gentiluomo di altri tempi, ha offerto la nostra compagnia a due donne in solitudine. Non penso lo abbia fatto con malizia, ma di certo dopo aver compreso la loro propensione verso le navi nuove a discapito della nostra amata Vic, si sarebbe spento anche il barlume di interesse che poteva esserci.... La Vic non si tradisce mai!!

Jaaaaaaaaa.
Stasera vado da mia moglie e le dico " La Costa non si tradisce mai !!!!!!!
Fuori da qui !!!!

Un salutone Teresa
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mah!!!!! Questo discorso dei provoloni non mi quadra molto!!!! :) :) Savino belle le tua foto e ascolta quello che ti ha detto Loredana, e anche io di persona, cambia la foto del tuo avatar, anche se sullo sfondo c'è la Vic: quella la conosciamo tutti........
 

pmanlio

Active member
Convocata come test, intervengo come persona a conoscenza dei fatti, Manlio è stata una persona carinissima e da vero gentiluomo di altri tempi, ha offerto la nostra compagnia a due donne in solitudine. Non penso lo abbia fatto con malizia, ma di certo dopo aver compreso la loro propensione verso le navi nuove a discapito della nostra amata Vic, si sarebbe spento anche il barlume di interesse che poteva esserci.... La Vic non si tradisce mai!!

La voce della verità!!

Le due donne le avevo viste da sole a Delos, e la sera erano sempre sole ed abbastanza imbarazzate in un tavolo per otto persone..
Fossero state in un tavolo da due era una cosa, ma così erano visibilmente isolate, tutto lì..
Ci hanno poi spiegato il perchè erano da sole, e sono state una bella compagnia per i giorni successivi (anche se gli piaceva la Pacifica.. :( )

A parte le cene non ho avuto contatti particolari con loro, se devo essere onesto qualche contatto non lo avuto più di tanto, ma lo avrei voluto con piacere con delle persone dell'equipaggio (donne ovviamente!) con cui ho parlato un po'.. ma niente provolone, non mi appartiene..

Jaaaaaaaaa.
Stasera vado da mia moglie e le dico " La Costa non si tradisce mai !!!!!!!
Fuori da qui !!!!

Un salutone Teresa

Tano, la VIC non tradisce mai!! Fossi stato su Pacifica e mi dicevano di preferire ad es. Fortuna o viceversa mi colpiva poco assai.. ;)

Mah!!!!! Questo discorso dei provoloni non mi quadra molto!!!! :) :) Savino belle le tua foto e ascolta quello che ti ha detto Loredana, e anche io di persona, cambia la foto del tuo avatar, anche se sullo sfondo c'è la Vic: quella la conosciamo tutti........

Rodolfo.. quadra quadra.. ;)

Il problema dell'Avatar di Savino è che se lo fotografi lui si mette in posa e salta tutto.. :(
Io puntavo sulla foto che ho messo prima, ma non ricordavo che ha cambiato espressione all'ultimo momento.. :(

Il Savino 'reale' è molto meglio di quello che ho mostrato qui.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

vascomane79

New member
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!!!
Provvedrò a cambiare il mio avatar, mi avete convinto, e lo sostituirò con una foto con sempre la mia adorata Vic sullo sfondo ;-)
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro :) :) :) ;-)
 

pmanlio

Active member
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro :) :) :) ;-)

Chissà perchè non credo che saranno i nostri giuramenti a fargli cambiare opinione.. ;)
Ma almeno le parole di Teresa.. :(

Un salutone!
Manlio
 

La76

New member
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro :) :) :) ;-)

Chissà perchè non credo che saranno i nostri giuramenti a fargli cambiare opinione.. ;)
Ma almeno le parole di Teresa.. :(

[smilie=vocine_02[1: mmm...ma com'è che vi giustificate così tanto???

...noi stavamo solo scherzando un po'...[smilie=risata_09[1:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!!!
Provvedrò a cambiare il mio avatar, mi avete convinto, e lo sostituirò con una foto con sempre la mia adorata Vic sullo sfondo ;-)
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro :) :) :) ;-)

E chi l'ha messo in dubbio? Un gesto di elevato contenuto altruistico. :) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Attenta Loredana, sullo sfondo c'è proprio la Vic.......;)

E va beeeeeee'

Mah!!!!! Questo discorso dei provoloni non mi quadra molto!!!! :) :) Savino belle le tua foto e ascolta quello che ti ha detto Loredana, e anche io di persona, cambia la foto del tuo avatar, anche se sullo sfondo c'è la Vic: quella la conosciamo tutti........

Non sono solo io a dirlo ... dunque ;-) E poi, Savino, se nell'avatar lasci la Vic finiamo per aver occhi solo per lei :)

Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!!!
Provvedrò a cambiare il mio avatar, mi avete convinto, e lo sostituirò con una foto con sempre la mia adorata Vic sullo sfondo ;-)
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro :) :) :) ;-)

Nooooooo; non è mica cambiato granchè....!!! La foto che ti ha scattato Manlio è decisamente migliore :)
(A proposito: Manlio, quando passi da Palermo??? :p)
Si chiama gesto di cortesia adesso???? Mah, come cambiano i tempi... :lol:

E chi l'ha messo in dubbio? Un gesto di elevato contenuto altruistico. :) :)

Eh... già :-D

" Excusatio non petita, accusatio manifesta..."

:lol: :lol: :lol: ... concordo in pieno con Gabriele ;-)
 

pmanlio

Active member
Avvertenze per i navigatori, le barche oscillano, e quindi le foto vengono inclinate, photoshop le raddrizzerebbe..
ma noi vogliamo la verità del momento.. ;)

Ovviamente non è 'storta' Vic, ma il fotografo..

La nave è in rada:

6344447587_fdd4e79e35_z.jpg


è tempo di sbarcare, arrivano le lance..

6345210116_1c353be9b2_z.jpg


6344528511_3680cc6f31_z.jpg


6344489789_854dd74904_z.jpg


c'è anche la nostra,

6344726655_69b1be81a0_z.jpg


prepariamoci.. ;)

6345214358_ebdcd87d24_z.jpg


Chi c'è lì?

6344629385_400432efaa_z.jpg


6345367344_297912bec1_z.jpg


e si.. in mare c'è uno spettacolo, in porto un'altro..

6345433808_983c60b729_z.jpg


ciao Serenity, sei proprio bella.. certo che aiuterai il fotografo nelle sue inquadrature..

si va..

6345312666_7f77e34113_z.jpg


6345328748_a9f1343ed3_z.jpg


6344610575_1654ed6038_z.jpg


6344667715_1bd484c5c5_z.jpg


per un tratto troppo breve.. :(

6344545085_3963cc46ef_z.jpg


6344502495_248e8e9977_z.jpg


6345232346_e930a2de7d_z.jpg


6344471709_03a20f82f5_z.jpg


6345339286_5788642c6c_z.jpg


6344577659_93e3cd6130_z.jpg


6344478229_1b10bca418_z.jpg


6344707475_243b2ace76_z.jpg


6344510265_038cb55bf6_z.jpg


6344453887_da2e0ae82e_z.jpg


6344447587_fdd4e79e35_z.jpg


6345427494_e23fc6b62b_z.jpg


San Nicola..

6344520299_7f9654a8f1_z.jpg


protettore dei marinai..

6345439206_89d30492a1_z.jpg


oggi ci hai dato un bellissimo mare..

6344712073_50080ff865_z.jpg


6344653995_8782112142_z.jpg


e ci hai portato in Grecia..

6344744245_d81776dabd_z.jpg


Grazie!!! ;)

Manlio
 

pmanlio

Active member
Grande Pmanlio !!!!!!!

:) :) :)

Ho un pò 'esagerato' vero?
Se mi concentrassi così su ogni dettaglio il post non finirebbe più.. :) :) :)

Vedrete.. c'è un motivo.. ;)

San Nicola ci ha aiutati a metà, perchè l'andata ed il ritorno verso Delos sono stati piuttosto movimentati, nulla di grave, ma non tutti erano contentissimi..

La giornata è stata fredda, ma ha tanto, davvero tanto, da dare..

Solo che questo cavolo di PC ci mette una vita a memorizzare le foto.. :(

Un salutone!
Manlio
 

La76

New member
Splendida sequenza Manlio...
Aspetto con ansia il seguito di Mykonos anche perchè io purtroppo non sono riuscita a vederla come avrei voluto...mi "accontenterò" volentieri di vederla con i tuoi occhi, oltre a quelli di Savino ovviamente!;)

Mi sembra di notare (ma non è una critica alla tua nave, sia chiaro) che la Vic non sia proprio stata concepita per gli sbarchi in rada...un solo varco e per altro molto molto basso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top