vacanziera79
New member
Savy foto belle a ricordo della mia amata Mykonos grazieee
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Convocata come test, intervengo come persona a conoscenza dei fatti, Manlio è stata una persona carinissima e da vero gentiluomo di altri tempi, ha offerto la nostra compagnia a due donne in solitudine. Non penso lo abbia fatto con malizia, ma di certo dopo aver compreso la loro propensione verso le navi nuove a discapito della nostra amata Vic, si sarebbe spento anche il barlume di interesse che poteva esserci.... La Vic non si tradisce mai!!
Convocata come test, intervengo come persona a conoscenza dei fatti, Manlio è stata una persona carinissima e da vero gentiluomo di altri tempi, ha offerto la nostra compagnia a due donne in solitudine. Non penso lo abbia fatto con malizia, ma di certo dopo aver compreso la loro propensione verso le navi nuove a discapito della nostra amata Vic, si sarebbe spento anche il barlume di interesse che poteva esserci.... La Vic non si tradisce mai!!
Jaaaaaaaaa.
Stasera vado da mia moglie e le dico " La Costa non si tradisce mai !!!!!!!
Fuori da qui !!!!
Un salutone Teresa
Mah!!!!! Questo discorso dei provoloni non mi quadra molto!!!! Savino belle le tua foto e ascolta quello che ti ha detto Loredana, e anche io di persona, cambia la foto del tuo avatar, anche se sullo sfondo c'è la Vic: quella la conosciamo tutti........
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro ;-)
Sulla nostra presunta "provolaggine" confermo il fatto che davvero si è trattato di un gesto di cortesia verso due ragazze sole in un tavolo da 8 :-(, quindi nessuna malizia nei loro confronti, giuro ;-)
Chissà perchè non credo che saranno i nostri giuramenti a fargli cambiare opinione..
Ma almeno le parole di Teresa..
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!!!
Provvedrò a cambiare il mio avatar, mi avete convinto, e lo sostituirò con una foto con sempre la mia adorata Vic sullo sfondo ;-)
[smilie=vocine_02[1: mmm...ma com'è che vi giustificate così tanto???
...noi stavamo solo scherzando un po'...[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
E chi l'ha messo in dubbio? Un gesto di elevato contenuto altruistico.
Uomini (e donne) di poca fede..
Un salutone!!
Manlio
Uomini (e donne) di poca fede..
Un salutone!!
Manlio
[smilie=vocine_02[1: mmm...ma com'è che vi giustificate così tanto???
[/QUOTE]
" Excusatio non petita, accusatio manifesta..."
Attenta Loredana, sullo sfondo c'è proprio la Vic.......
Mah!!!!! Questo discorso dei provoloni non mi quadra molto!!!! Savino belle le tua foto e ascolta quello che ti ha detto Loredana, e anche io di persona, cambia la foto del tuo avatar, anche se sullo sfondo c'è la Vic: quella la conosciamo tutti........
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!!!
Provvedrò a cambiare il mio avatar, mi avete convinto, e lo sostituirò con una foto con sempre la mia adorata Vic sullo sfondo ;-)
E chi l'ha messo in dubbio? Un gesto di elevato contenuto altruistico.
Grande Pmanlio !!!!!!!
Ho un pò 'esagerato' vero?