• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

lauretta61

New member
Ciao a tutti quanti. Sono tornata ieri pomeriggio e meravigliosamente ho trovato la lista allungata e non di poco. Benissimo, ora dobbiamo solo decidere la data esatta.
Per noi di Milano e limitrofi capisco che sarebbe meglio una domenica con poco caos, ma per chi viene da fuori magari trovare ancora i saldi e più negozi aperti potrebbe rivelarsi vantaggioso, si unisce l'utile al dilettevole, quindi io proporrei la domenica 15 gennaio, ma per me son buone tutte.
Un abbraccio
Laura
 

RIC

Well-known member
io aggiungo mia moglie Ric+1 ma avendo una bambina piccola piccola e non sapendo ancora la data non lo garntisco per ora al 100%
 

Concordia

Staff Member
Ciao cari,
visto che la maggior parte di voi è d'accordo, fisserei la data dell'incontro per domenica 15 gennaio 2012 alle ore 11, anche per dare la possibilità al resto del gruppo di organizzarsi con i propri impegni personali.

Per quanto riguarda il luogo d'incontro, sto organizzando un pick-up ad hoc. Tutto dipenderà da come volete raggiungere la città.
Potremmo fissare di incontrarci in un luogo ben preciso della stazione di Milano (qualora parte di voi arrivasse in treno) e/o davanti al locale prescelto (se altri preferissero l'uso della autovettura).
Attendo con ansia le vostre indicazioni.

La lista aggiornata dei 20 partecipanti

Essepi2 + 1
Roberto B. + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Fedepiccina + 1
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra + 3
Sabry83
Concordia + 1

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Ric + 1 + bambina

Un salutone!
 

RIC

Well-known member
ciao Concordia!, la bambina la lascio a casa con i nonni...Io lascerei la macchina a Famagosta e mi sposterei in metrò...
 

SAMILA

New member
Noi se veniamo, siamo in due e ci è como arrivare in treno!
Per la data sarò in grado di dare conferma o meno solo al rientro dalle ferie verso il 9/10, spero non sia troppo tardi!
 

Concordia

Staff Member
Grazie Samila, RIC e Fedepiccina!!! :)
Attendo ancora le risposte degli altri partecipanti!!!!
Entro lunedì 9 vi scrivo in MP per comunicarvi tutte le informazioni necessarie per l'incontro (luogo di ritrovo, nome del locale, mio numero di cellulare
per i contatti dell'ultimo secondo).
La cartina ATM verrà gentilmente messa a disposizione da Lauretta.
Un salutoooneeee!!!
 

agra

Active member
Ciao, attendo info in mp su luogo dettagliato. Non ho problemi mi muovo sia in auto che con i mezzi in quanto sono di Milano.
Buon inizio d'anno
Angela
 

Concordia

Staff Member
Ciao Lella, a nome di Lauretta ti ringrazio per la partecipazione!!!
Arrivederci a presto a Milano!
Auguroni di buon anno anche a voi! :)
 

Alcia

New member
Grazie Samila, RIC e Fedepiccina!!! :)
Attendo ancora le risposte degli altri partecipanti!!!!
Entro lunedì 9 vi scrivo in MP per comunicarvi tutte le informazioni necessarie per l'incontro (luogo di ritrovo, nome del locale, mio numero di cellulare
per i contatti dell'ultimo secondo).
La cartina ATM verrà gentilmente messa a disposizione da Lauretta.
Un salutoooneeee!!!

Ciao Herminia !
Io non mi sento proprio di venire...credo tu possa immaginare il motivo ...
Ma la prox volta giuro che cerco, cercheremo ;-) di non mancare...
O chissà che non ci si conosca di persona magari a Pasqua e magari con Fedepiccina dalle Tue/Vostre/nostre parti !!!
:)

Vi penserò intensamente!!!
 

SAA58

Member
ciao Herminia, ti comunico che con noi ci saranno anche mia sorella e mio cognato (anche loro crocieristi) ma non ancora iscritti al forum, pertanto SAA58 + 3

Buon Anno a tutti da Berlino!!!

Anna
 

Concordia

Staff Member
Ciao Herminia !
Io non mi sento proprio di venire...credo tu possa immaginare il motivo ...
Vi penserò intensamente!!!

Raffaella cara, non mortificarti. Stai tranquilla; comprendo perfettamente.
Ci vedremo sicuramente e so anche dove! ;-) Ci aggiorniamo in MP, subito dopo il 15 gennaio, d'accordo?

Anna e Roberto, grazie per gli aggiornamenti. [smilie=saltare_03[:
Provvedo subito a prenotare anche per i vostri amici/parenti.

Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Lauretta61 + 1
Francy75
Fedepiccina + 1
Maranto 497156
SAA58 + 3
Agra + 3
Sabry83
Ric + 1
Lella C. + 1
Concordia + 3

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Samila

Un salutone!!!!
 

lauretta61

New member
Ciao Herminia, hai visto come si allunga la lista?? io ho altre 2 persone da aggiungere, quindi saremo in 4.
Attendiamo nuove istruzioni.
Bye bye
Laura
 

Concordia

Staff Member
Che successone, ragazzi! Siete grandi! Come già accennato entro il 9 di questo mese, vi invio tutti i dettagli in MP.

La lista aggiornata è la seguente:
Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Lauretta61 + 3
Francy75
Fedepiccina + 1
Maranto 497156
SAA58 + 3
Agra + 3
Ric + 1
Lella C. + 1
Concordia + 3

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Samila
Sabry83
 

Concordia

Staff Member
Ciao Ferruccio!!!! Questa sì che è una bellissima sorpresa!!! Da quanto non ci si vede!
Sei dei nostri, contaci!

Partecipanti:
Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Ferruccio + 1
Lauretta61 + 3
Francy75
Fedepiccina + 1
SAA58 + 3
Agra + 3
Ric + 1
Lella C. + 1
Concordia + 3

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Samila
Sabry83
Maranto 497156
 
Ultima modifica:
Top