• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

Concordia

Staff Member
Cari ragazzi,
ho appena finito di inviare a tutti voi i dettagli per l'incontro.
Non ho potto inviare la comunicazione a SAA58, in quanto ha la casella dei messaggi piena.
Attendo ancora la conferma di Maranto 497156 che non sento più da tempo.
Resto a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento, anche in MP.
Un salutone!
Herminia
 

SAA58

Member
Ciao Herminia,
Ho tentato di "pulire" la mia casella postale, ti ho inoltre inviato un msg., ma non avendo avuto risposta probabilmente non funziona ancora <qualcosa che non so.......>.
Attendo tue info. qui sul forum.

Anna
 

Concordia

Staff Member
Lingoss, mi spiace :-(
Avrai la possibilità di rifarti presto, te lo prometto!

Attendo ancora la conferma di
Samila + 1
Maranto 497156
Sabry83 + 1

Un salutone!!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Lingoss, mi spiace :-(
Avrai la possibilità di rifarti presto, te lo prometto!

Attendo ancora la conferma di
Samila + 1
Maranto 497156
Sabry83 + 1

Un salutone!!!

Ciao Herminia!!!

Riesco a collegarmi solo ora... e sai tutto.

Pianale + Pianalessa :)

Fammi sapere per il Pianalino, che, nel caso, sta a casa con i nonni (tanto lui a buffet non mangia neppure sulla nave....)
 

SAMILA

New member
Lingoss, mi spiace :-(
Avrai la possibilità di rifarti presto, te lo prometto!

Attendo ancora la conferma di
Samila + 1
Maranto 497156
Sabry83 + 1

Un salutone!!!

Herminia non ho i dettagli non ho ricevuto nessun mp... me lo rimandi così ti do o meno conferma definitiva? Stasera parlo con il mioalter ego!
Grazie
ciao
Samila
 

Concordia

Staff Member
Cristian, ho appena chiarito tutto con Pianalessa! Pianalino non deve restare a casa!!! Portatelo con voi!!!

Samila ti ho scritto ancora un attimo fa!!! Spero che riceva il tutto!!!
 

Concordia

Staff Member
Un grazie a tutti coloro che hanno aderito a questa bella iniziativa! Vi aspetto tutti, domenica 15 gennaio, alle ore 11.30, al punto d'incontro stabilito!
Un buon viaggio a chi dovrà percorrere dei kilometri in macchina o in treno. Ci saranno anche gli amici svizzeri!!
Un salutone e a prestissimo!

P.S. Non dimenticate le macchine fotografiche!!!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Cristian, ho appena chiarito tutto con Pianalessa! Pianalino non deve restare a casa!!! Portatelo con voi!!!

Samila ti ho scritto ancora un attimo fa!!! Spero che riceva il tutto!!!

Qundi siamo in 3

Pianale + Pianalessa + Pianalino

Ma forse vengono anche i miei genitori...fino a quando è possibile cercare di convercerli di aggregarsi?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Grazie a tutti per le ore trascorse insieme. Purtroppo l'incontro è stato breve e non ci si è potuti scambiare molte chiacchiere. Aspettiamo la prossima occasione. Grazie infinito ad Herminia per tutto e per il tempo che ci dedica organizzando questi incontri.
Ester e Maurizio
 

vice1950

New member
mi dispiace di essere riuscito a collegarmi solo ora,devo proprio ringraziarvi per le ore passate assieme,siete tutte delle persone fantastiche,mia moglie è stata entusiasta,mi dispiace solo che non abbiamo potuto trascorrere piu tempo assieme per i motivi che vi abbiamo spiegato.Non nomino nessuno per non tralasciare per sbaglio qualche amico ,la prossima volta cercheremo di pianificare le cose per passare piu tempo con tutti voi .GRAZIE
 

vice1950

New member
mi dispiace di essere riuscito a collegarmi solo ora,devo ringraziarvi tutti per il tempo passato con voi,mia moglie è stata entusiasta,siete delle persone fantastiche e ci dispiace di non aver potuto passare piu tempo assieme per i motivi che vi abbiamo spiegato.Saluto tutti gli amici senza nominarli per non tralasciarne qualcuno,la prossima volta cercheremo di non scappare cosi presto.GRAZIE
 

lauretta61

New member
Grazie anche da parte nostra, siamo stati benissimo, abbiamo conosciuto gente meravigliosa, peccato per il poco tempo a disposizione da parte nostra, ce ne scusiamo con tutti.
Se fosse stato possibile vi avrei invitato tutti a casa mia...............cmq pochi alla volta siete invitati, quando volete!!!!
Un abbraccio caldo caldo, dopo tanto freddo di oggi.
Laura, Luciano e il resto della famiglia.
 

vice1950

New member
mi dispiace di essere riuscito a collegarmi solo adesso,devo ringraziarvi per la magnifica giornata trascorsa assieme,mia moglie è stata entusiasta,siete tutte delle persone magnifiche e ci dispiace che non abbiamo potuto trascorrere piu tempo assieme per i motivi che vi abbiamo spiegato.Speriamo che la prossima volta possiamo passare piu tempo assieme.GRAZIE
 

Gabriele C.

Well-known member
Mi fa piacere sapere che l'incontro sia riuscito bene, con tanti partecipanti e soddisfazione per gli intervenuti.
Complimenti alla nostra ormai esperta e collaudata organizzatrice: brava Herminia!

Mi auguro che, essendosi svolto in contemporanea ad una pagina negativa della storia crocieristica italiana, sia un segnale di positività e di voglia di ripresa, di quella che comunque noi consideriamo la più bella vacanza, con la grande attrattiva che offre l'andar per mare.
 

SAA58

Member
Ringraziamo Herminia e Francy75 per la splendida organizzazione dell'evento di oggi.
Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere tante persone stupende!
Alla prossima............
Salutissimi
Anna e famiglia
 
Top