• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

fedepiccina

Member
grazie a tutti ragazzi!!! che piacere conoscerti Francy ;)
un abbraccio alla mitica Herminia che con Massi ci (a me a Filippo) hanno fatto compagnia anche nel viaggio in treno...
speriamo di riceverci presto!
 

RIC

Well-known member
finalmente oggi riesco ad utilizzare il forum...Voglio ringraziare Concordia e Francy75 per l'incontro di Domenica, abbiamo mangiato benissimo, il posto era molto bello con vista su Milano (ottavo piano) e comodo da raggiungere, volendo si poteva fare anche qualche acquisto essendoci ai piani inferiori la Coin... Mi fa sempre piacere conoscere nuove persone del forum (che saluto tutte!), eravamo veramente in tanti e per questo nel pomeriggio non siamo riusciti a trovare un bar che ci contenesse tutti ma no problem! di sicuro ci saranno altre occasioni! Sono stato contento di rivedere Essepi2, Roberto B.e Tieffe e rispettive mogli, conosciuti già in una precedente cena...Ho incontrato finalmente D.Pianale al quale ho potuto fare i miei complimenti per i resoconti delle crociere sempre utili e fatti molto bene! Abbiamo parlato molto di crociere e di quello che è successo, per fortuna ho visto che amanti delle crociere come noi non intendono assolutamente fermarsi, anzi! il supporto al personale Costa è massimo, certo che un po' tutti sono perplessi sul comportamento del comandante Schiettino...Saluto ancora Lauretta61,fedepiccina,sabry,vice e scusatemi se ho dimenticato qualcuno! Ciao Ric e Sere
 

Lella.C.

Active member
Ringraziamo tanto Herminia per l'organizzazione del piacevole incontro,siamo veramente felici di aver conosciuto persone così interessanti e ci auguriamo che nel prossimo incontro,che magari terremo in una stagione più favorevole, potremo trascorrere maggior tempo assieme.
Alla prossima
Lella & Giorgio
 

agra

Active member
Anch'io e mio marito vogliamo ringraziare ciascuno per la bella giornata trascorsa. Abbiamo conosciuto nuove persone con le quali abbiamo potuto condividere i nostri viaggi!!! Complimenti a Herminia per l'ottima organizzazione e per la splendida idea del gioco a cui solo una decina di noi hanno partecipato! In una giornata fredda e densa di interrogativi per la sorte della Costa Concordia (croceristi e equipaggio) è stato un momento di "sole"! Grazie ancora e a presto! Attendiamo le foto!!!! Angela e Mauro
 

DrPianale

Co-Fondatore
Grazie a Herminia e grazie a tutti i presenti che hanno sfidato una giornata veramente gelida per stare tutti insieme.

Siamo pronti per una crociera di gruppo a Capo Nord! :)
 

SAMILA

New member
Brava Herminia ! mi sembra di capire che hai fatto un ottimo "lavoro" e direi che non c'erano dubbi sulla riuscita di questa gioranta.
Mi spiace non aver potuto partecipare, spero ci sia presto un altra occasione e magari prima o poi ci incontreremo a bordo.
Ciao
Samila
 

vice1950

New member
ciao se ci riesco cerchero' di postare qualche foto del raduno,ma il compiuter mi sta facendo impazzire
DSCN6909.jpg

DSCN6908.jpg

DSCN6907.jpg

DSCN6906.jpg

DSCN6904.jpg

DSCN6903.jpg

DSCN6902.jpg
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Buon giorno ragazzuoli!!!
ringrazio tutti voi per la partecipazione al brunch di domenica scorsa! Alla fine ci siamo ritrovati in 38!!!
Io stessa non speravo in un numero così elevato di partecipanti! Incredibile!
Un grazie particolare va alla splendida Francy che mi ha affiancato, sin dall'inizio, per la scelta del locale e per organizzare il pick-up nel punto di ritrovo stabilito!
Sono stata benissimo in vostra compagnia, nonostante il tempo ridottissimo a nostra disposizione. Effettivamente avrei voluto avere più ore a disposizione da poter dedicare ad ognuno di voi.
Peccato che non siamo riusciti a trovare un secondo locale che ci accogliesse tutti!
Una pecca a cui bisognerà rimediare in futuro! Me ne scuso con tutti.
Comunque è bastato quel poco per rendermi conto di quanto affetto trapelasse dai vostri volti.
Ho apprezzato molto l’amicizia di Vincenzo e consorte, di Anna e Angela, senza dimenticare Lauretta che in primis ha proposto l’incontro.
Lella, Raffaella e Ric, spero vivamente di incontrarvi ancora per approfondire l’amicizia!
Un abbraccione alla dolce Ester. Grazie ancora per lo splendido pensiero!!!
Ferruccio, Cristian, Federica e rispettivi consorti, che piacere avervi rivisto dopo 8 lunghi mesi!!! E che dire di Roberto e Antonella? Non ricordo più quanto tempo è passato dall’incontro di Siena!
Un grazie, infine, agli amici Nicola e Patrizia, venuti dalla vicina Svizzera e alla Direttrice del Globe che con professionalità è riuscita a gestire un gruppo numeroso.
A seguire alcune immagini scattate durante il nostro incontro!
 

Concordia

Staff Member
L'entrata del locale
P1150223.jpg


La vasta scelta del buffet!
P1150219.jpg


P1150220.jpg


P1150222.jpg


Chi di voi ha assaggiato queste sottilissime fette d'ananas in crema di mango e pepe rosso?
P1150221.jpg
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
C'era anche lui!!!
Cristian.jpg


Così regale e raffinata...Angela e Mauro
P1150217.jpg


Anna, la vincitrice del gioco dell'imbarco.
P1150216.jpg


Nicola dalla Svizzera e Maxime
P1150218.jpg
 

Concordia

Staff Member
Vincenzo e consorte
Vice1950.jpg


e al centro...Lauretta!!!
Lauretta.jpg



Tea time!
60.jpg


Alla fine ci siam ritrovati in 11 per bere il tè e fare un giro di gioco!
Letsplay.jpg
 

lauretta61

New member
Ma che belle foto, grazie a Vice e a Herminia per essere riusciti a metterle, io ancora non sono capace, però le ho anch'io per ricordo personale.
Come già detto da altri, speriamo di incontrarci ancor più numerosi in un periodo però più favorevole.
Laura
Baci a tutti.
 
Top