• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Mariner of the Seas

Simo91

New member
scusa l'ignoranza, stavo guardando sul catalogo e vedevo lo stesso azzurrino delle suite sul piano nave e non mi ero accorta che c'erano anche quelle per le famiglie in azzurro...

comunque io ho un sonno mooolto pesante... in cabina devo solo passarci la notte quindi incrocio le dita!
 

BRUNY

Member
un'info un pò sciocca ma ci sono i teli per la doccia o gli accappatoi?

giusto per curiosità ...

guardando le cabine esterne dal link vedo che hanno il divanetto a 3 posti io pensavo che era a 2 quindi alla fine la cabina è un pò + grande.

Sulla doccia c'è la tendina o le ante di plastica e ti forniscono di shampo balsamo crema corpo ecc a inizio vacanza? e se sono finite le rimettono? (tanto per capire quanto portare via)
 

Lord Revan

Member
un'info un pò sciocca ma ci sono i teli per la doccia o gli accappatoi?

giusto per curiosità ...

guardando le cabine esterne dal link vedo che hanno il divanetto a 3 posti io pensavo che era a 2 quindi alla fine la cabina è un pò + grande.

Sulla doccia c'è la tendina o le ante di plastica e ti forniscono di shampo balsamo crema corpo ecc a inizio vacanza? e se sono finite le rimettono? (tanto per capire quanto portare via)
doccia con ante. ti forniscono solo il sapone per le mani, quindi no shampoo, bagnoschiuma o creme varie. Vengono forniti dei teli bagno in base agli occupanti della cabina. di solito sono: 1 telo mani a persona, 1 telo grande per la doccia. Vengono fornite inoltre delle salviette di carta per le donne (per struccarsi) e delle buste di carta dove riporre eventualmente ve ne fosse bisogno, gli assorbenti. Ah, importante...manca il bidèt
 

BRUNY

Member
grazie be pensavo che la dotazione bagno fosse un pochino + fornita .... anche se poi alla fine uso quelli che mi porto...

altra domandina:

il telo piscina dove si prende? e si restituisce sempre nello stesso posto e ogni giorno puoi prenderne uno pulito?
 

Lord Revan

Member
grazie be pensavo che la dotazione bagno fosse un pochino + fornita .... anche se poi alla fine uso quelli che mi porto...

altra domandina:

il telo piscina dove si prende? e si restituisce sempre nello stesso posto e ogni giorno puoi prenderne uno pulito?
beh, tenuto conto di quanto può essere diversa la pelle e il cuoio capelluto di ognuno di noi (eventuali allergie, intolleranze ecc)credo sia impensabile mettere un bagnoschiuma o uno shampoo. Il sapone che viene dato è un tipo neutro, classico da albergo.
il telo piscina..lo prendi..in piscina ;)
si prende dando la sea pass all'addetto che registra la consegna..e si può tenere quanto tempo vuoi. Di solito si restituisce a fine giornata, cosi da poter avere il giorno dopo quelli puliti. Ma non è un obbligo!
 

piuma1979

New member
credevo ci fossero i distributori di bagnoschiuma e shampoo come la msc ;) !vabbe' tanto avrei portato i miei personali lo stesso ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Allora... vediamo di essere precisi.

In bagno... troverete la saponetta per le mani... nella doccia c'è il dispenser shampoo più balsamo.

I flaconcini di bagno schiuma, shampoo, balsamo e crema per il corpo vengono forniti solo ai soci Crown & Anchor dal livello Diamond in su. L'accappatoio dagli Emerald in su.
 

Lord Revan

Member
Allora... vediamo di essere precisi.

In bagno... troverete la saponetta per le mani... nella doccia c'è il dispenser shampoo più balsamo.

I flaconcini di bagno schiuma, shampoo, balsamo e crema per il corpo vengono forniti solo ai soci Crown & Anchor dal livello Diamond in su. L'accappatoio dagli Emerald in su.
scusami..non metto assolutamente in dubbio la tua asserzione ma io non ho trovato questi dispenser in bagno. Avevo una esterna con balcone, la 8620, e ricordo bene di aver trovato solo la saponetta. ho chiesto anche a mia moglie, casomai il mio ricordo fosse falsato, e mi ha risposto la stessa cosa.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Vi assicuro che il dispenser shampoo più balsamo c'è in tutte le cabine... nella doccia. Chiedete anche a Genova.

Lord Revan... non è che nella tua cabina... qualcuno l'aveva staccato dal muro e non era stato più sostituito ? Purtroppo... ci sono anche i vandali sulle navi. Io una volta... non ho trovato l'appendicravatte nell'armadio... erano rimasti solo i fori per fissarlo all'anta.
 

YODA

Member
Vi assicuro che il dispenser shampoo più balsamo c'è in tutte le cabine... nella doccia. Chiedete anche a Genova.

Lord Revan... non è che nella tua cabina... qualcuno l'aveva staccato dal muro e non era stato più sostituito ? Purtroppo... ci sono anche i vandali sulle navi. Io una volta... non ho trovato l'appendicravatte nell'armadio... erano rimasti solo i fori per fissarlo all'anta.

... nella mia cabina su costa magica mi sono fatto reinstallare il phon circa due giorni dopo la partenza poichè non capivo cosa mancasse su quel tratto di parete che mostrava chiari segni di una precedente installazione!
 
Top