• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

FotoDiario Navigator of The Seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale_cv

Member
Bel diario! Io farò lo steso giro a Settembre... Penso di fare tutte le escursioni da sola, tanto da quello che ho letto è fattibillissimo :) non vedo l'ora... :D :D

Vorrei approfittarne per chiederti una cosa.. hai fatto qualche pacchetto per le bibite analcoliche? A noi piace prendere cocktail analcolici, magari a teatro mentre aspettiamo che inizi lo spettacolo... che viziati :p
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
che dire uno S P E T T A C O L O !! complimenti, foto molto belle, sicuramente dipende anche da Te ! ..... ahahahahah
grazie per aver condiviso questo fotodiario con tutti noi.

ps
ma tuo marito non poteva spostarsi invece di riprendere il soggetto sullo sfondo nelle bella foto al solarium ???

Grazie,troppo buono!!!!!! Ormai questo forum e' diventato una dipendenza,salutare,ovviamente!!!
E' quindi un piacere condividere le esperienze con voi!!!!
la foto con l'energumeno alle spalle in effetti,quasi,quasi la tolgo,l'aveva scattata il messinese conosciuto al tavolo,fatta proprio x prendermi in giro..effetto riuscito!!! [smilie=furiosa[1].:
 

Silviette

Active member
a quando la prossima?

E sarà CCL o RCCL?
La prossima sarà.... OASIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che tramite i diari scritti in questi gg vi siate potuti fare un'idea di come vivo le crociere,quindi,non ti assillo spiegandoti il mio stato d'animo nell'attesa!!!!
Mancano 88 gg alla crociera,partiamo prima,pero'.. Facciamo un giro negli States [smilie=saltellare_:
 

Silviette

Active member
Complimenti per il diario e le foto...anche noi faremo questa crociera il 24 giugno e sara' la prima con Royal dopo quelle con Costa.
Mi sembra di capire che non ci pentiremo sicuramente anzi.....
Aspettiamo al più presto il diario successivo che sara' di sicuro molto interessante ed istruttivo.
Pentirti si,di una cosa sola.. Di non aver provato prima una Crociera Royal!!!!!!
Goditela!!!!!!!!!! [smilie=basito_02[1:
 

Silviette

Active member
Bel diario! Io farò lo steso giro a Settembre... Penso di fare tutte le escursioni da sola, tanto da quello che ho letto è fattibillissimo :) non vedo l'ora... :D :D

Vorrei approfittarne per chiederti una cosa.. hai fatto qualche pacchetto per le bibite analcoliche? A noi piace prendere cocktail analcolici, magari a teatro mentre aspettiamo che inizi lo spettacolo... che viziati :p
Per quanto riguarda le escursioni vai tranquilla.. Il pacchetto bibite analcoliche,inteso come soda,ovvero,fanta,coca,etc.. Costa sui 50$ circa per uso illimitato. Esiste anche quello dell'acqua,per i vini dipende da quante bott si desidera il pacchetto,x drink analcolici non so' dirti [smilie=ubriaconi[1:
 

Silviette

Active member
Si , si , si Silviette anche quello della Freedom ti prego.
Belle foto e bel racconto. Farò questo tuo giro sulla NOS in partenza il 15/7 e l'emozione che mi ha suscitato leggerti è tantissima.
Il prossimo anno andrò sulla gemella della Freedom e quindi molto interessata anche al diario della Freedom ovvio.
Marina nn preoccuparti,alo sto quasi finendo,presto potrai vedere di che colosso si tratta.
Ricordo che in una discussione parlavi di prendere la Liberty da Napoli. Peccato solo x l'itinerario..
Cmq non perdertela,io x salici sono andata fino ai Caraibi e tra un po' la gemella viene a prendermi sotto casa!!!!!!!!
 

Silviette

Active member
Ciao complimenti x le foto splendido diario, non vedo l'ora a questo punto di partire, ormai il giorno si stà avvicinando partenza il 17 anche se rimango un pò perplessa x l'escursiononi, te quali mi consigli di fare con la navigator e quali da sola ciao grazie
Sarà la vostra prima crociera? Nn perderti d'animo,gestisci tt in maniera autonoma così da avere i tuoi orari,più libertà,vedere le stesse cose proposte dalla Compagnia risparmiando tantissimo!!!
Se non vi spaventa contrattare e avete un certo spirito d'intraprendenza,vai tranquilla..
Ti consiglio l'escursione per Taormina,giusto xke c'è la distanza da Messina e non devi sperimentare strade,ne' stare con l'ansia del corretto uso del navigatore.
 

anitioc

New member
Complimenti per il tuo diario, bellissimo e dettagliato...
volevo chiederti, se puoi, un'informazione:
Se ricordi che direzione bisognava prendere dal Mercato a Chania per arrivare al porto "veneziano" continuando a scendere usciti dal mercato o sulla sinistra?
ti ringrazio
 

Silviette

Active member
Complimenti per il tuo diario, bellissimo e dettagliato...
volevo chiederti, se puoi, un'informazione:
Se ricordi che direzione bisognava prendere dal Mercato a Chania per arrivare al porto "veneziano" continuando a scendere usciti dal mercato o sulla sinistra?
ti ringrazio
La direzione e' questa: dalla fermata del bus hai alle spalle l'entrata del mercato,scendi a destra, ti troverai una passeggio mooooolto piacevole e arriverai al porto con sapore Veneziano. E' più facile a farsi ke a dirsi,credimi!! Cmq ti basterà seguire la maggioranza e ti ritroverai li. Pensa,quando ci siao stati noi,neppure sapevamo di questo bellissimo porto,ci siamo ritrovati per caso,x dirti quanto sia facile raggiungerlo!!!
 

anitioc

New member
La direzione e' questa: dalla fermata del bus hai alle spalle l'entrata del mercato,scendi a destra, ti troverai una passeggio mooooolto piacevole e arriverai al porto con sapore Veneziano. E' più facile a farsi ke a dirsi,credimi!! Cmq ti basterà seguire la maggioranza e ti ritroverai li. Pensa,quando ci siao stati noi,neppure sapevamo di questo bellissimo porto,ci siamo ritrovati per caso,x dirti quanto sia facile raggiungerlo!!!
Ti ringrazio tantissimo...anche io lo scorso anno ho fatto la navigator, trovandomi splendidamente, ma a chania non avevo capito dove andare e sono rimasta un pò delusa...meno che dal mare....stupendo...quest'anno ci torno, con amici conquistati dai miei racconti...e volevo giocarmela meglio...
 

Silviette

Active member
Ti ringrazio tantissimo...anche io lo scorso anno ho fatto la navigator, trovandomi splendidamente, ma a chania non avevo capito dove andare e sono rimasta un pò delusa...meno che dal mare....stupendo...quest'anno ci torno, con amici conquistati dai miei racconti...e volevo giocarmela meglio...
Quindi fai il bis a bordo della Navigator.. Fai benissimo!!!!! [smilie=applauso[1]:
Sono certa che Riuscirai ad essere una buona guida.
 

anitioc

New member
Quindi fai il bis a bordo della Navigator.. Fai benissimo!!!!! [smilie=applauso[1]:
Sono certa che Riuscirai ad essere una buona guida.

grazie mille...ci spero...non vorrei deluderli dopo averli riempiti di chiacchiere sulla magnificenza dell'esperienza per tutto l'inverno....:cool:
 
T

tano

Guest
ciao Silviette

Complimenti per il diario che é molto bello e stupende le foto tanto della nave come dei posti in cui sei stata.
Complimenti anche come siete vestiti, eleganti, bella la foto sul ponte passeggiata, come quella della stanza con il regalo dell´anniversario, idea stupenda ed originale.

Un saluto.
 

Silviette

Active member
ciao Silviette

Complimenti per il diario che é molto bello e stupende le foto tanto della nave come dei posti in cui sei stata.
Complimenti anche come siete vestiti, eleganti, bella la foto sul ponte passeggiata, come quella della stanza con il regalo dell´anniversario, idea stupenda ed originale.

Un saluto.

Grazie,davvero.. [smilie=inchino[1].:
 

gennaio

Member
Foto splendide , vorrei chiederti i prezzi dei ristoranti a tema e alla carte e se ne vale la pena, come funziona l'ingresso al centro benessere e come mai nelle escursioni hai usato i dollari (forse ho letto male?) Grazie mille.
 

Silviette

Active member
Foto splendide , vorrei chiederti i prezzi dei ristoranti a tema e alla carte e se ne vale la pena, come funziona l'ingresso al centro benessere e come mai nelle escursioni hai usato i dollari (forse ho letto male?) Grazie mille.

Per le escursioni si tratta di dollari,meglio,no,più conveniente,tra l'altro..
Per quanto riguarda i ristoranti,non posso aiutarti.. Ad ogni inizio crociera ci diciamo:" questa volta,dobbiamo provare il Chops Grill o il Jhonny Rockets o al Portofino!!!!" ma sinceramente non lo facciamo mai,un po' perché siamo strasazi,un po' perché si mangia già divinamente con i ristoranti inclusi. Inoltre,al Jhonny ci siamo già stati,girando l'America.. Cmq che io sappia ne vale davvero la pena,sono ristoranti sublimi già dall'atmosfera..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top