Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che dire uno S P E T T A C O L O !! complimenti, foto molto belle, sicuramente dipende anche da Te ! ..... ahahahahah
grazie per aver condiviso questo fotodiario con tutti noi.
ps
ma tuo marito non poteva spostarsi invece di riprendere il soggetto sullo sfondo nelle bella foto al solarium ???
La prossima sarà.... OASIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che tramite i diari scritti in questi gg vi siate potuti fare un'idea di come vivo le crociere,quindi,non ti assillo spiegandoti il mio stato d'animo nell'attesa!!!!a quando la prossima?
E sarà CCL o RCCL?
Pentirti si,di una cosa sola.. Di non aver provato prima una Crociera Royal!!!!!!Complimenti per il diario e le foto...anche noi faremo questa crociera il 24 giugno e sara' la prima con Royal dopo quelle con Costa.
Mi sembra di capire che non ci pentiremo sicuramente anzi.....
Aspettiamo al più presto il diario successivo che sara' di sicuro molto interessante ed istruttivo.
Per quanto riguarda le escursioni vai tranquilla.. Il pacchetto bibite analcoliche,inteso come soda,ovvero,fanta,coca,etc.. Costa sui 50$ circa per uso illimitato. Esiste anche quello dell'acqua,per i vini dipende da quante bott si desidera il pacchetto,x drink analcolici non so' dirti [smilie=ubriaconi[1:Bel diario! Io farò lo steso giro a Settembre... Penso di fare tutte le escursioni da sola, tanto da quello che ho letto è fattibillissimo non vedo l'ora...
Vorrei approfittarne per chiederti una cosa.. hai fatto qualche pacchetto per le bibite analcoliche? A noi piace prendere cocktail analcolici, magari a teatro mentre aspettiamo che inizi lo spettacolo... che viziati
Marina nn preoccuparti,alo sto quasi finendo,presto potrai vedere di che colosso si tratta.Si , si , si Silviette anche quello della Freedom ti prego.
Belle foto e bel racconto. Farò questo tuo giro sulla NOS in partenza il 15/7 e l'emozione che mi ha suscitato leggerti è tantissima.
Il prossimo anno andrò sulla gemella della Freedom e quindi molto interessata anche al diario della Freedom ovvio.
Sarà la vostra prima crociera? Nn perderti d'animo,gestisci tt in maniera autonoma così da avere i tuoi orari,più libertà,vedere le stesse cose proposte dalla Compagnia risparmiando tantissimo!!!Ciao complimenti x le foto splendido diario, non vedo l'ora a questo punto di partire, ormai il giorno si stà avvicinando partenza il 17 anche se rimango un pò perplessa x l'escursiononi, te quali mi consigli di fare con la navigator e quali da sola ciao grazie
La direzione e' questa: dalla fermata del bus hai alle spalle l'entrata del mercato,scendi a destra, ti troverai una passeggio mooooolto piacevole e arriverai al porto con sapore Veneziano. E' più facile a farsi ke a dirsi,credimi!! Cmq ti basterà seguire la maggioranza e ti ritroverai li. Pensa,quando ci siao stati noi,neppure sapevamo di questo bellissimo porto,ci siamo ritrovati per caso,x dirti quanto sia facile raggiungerlo!!!Complimenti per il tuo diario, bellissimo e dettagliato...
volevo chiederti, se puoi, un'informazione:
Se ricordi che direzione bisognava prendere dal Mercato a Chania per arrivare al porto "veneziano" continuando a scendere usciti dal mercato o sulla sinistra?
ti ringrazio
Ti ringrazio tantissimo...anche io lo scorso anno ho fatto la navigator, trovandomi splendidamente, ma a chania non avevo capito dove andare e sono rimasta un pò delusa...meno che dal mare....stupendo...quest'anno ci torno, con amici conquistati dai miei racconti...e volevo giocarmela meglio...La direzione e' questa: dalla fermata del bus hai alle spalle l'entrata del mercato,scendi a destra, ti troverai una passeggio mooooolto piacevole e arriverai al porto con sapore Veneziano. E' più facile a farsi ke a dirsi,credimi!! Cmq ti basterà seguire la maggioranza e ti ritroverai li. Pensa,quando ci siao stati noi,neppure sapevamo di questo bellissimo porto,ci siamo ritrovati per caso,x dirti quanto sia facile raggiungerlo!!!
Quindi fai il bis a bordo della Navigator.. Fai benissimo!!!!! [smilie=applauso[1]:Ti ringrazio tantissimo...anche io lo scorso anno ho fatto la navigator, trovandomi splendidamente, ma a chania non avevo capito dove andare e sono rimasta un pò delusa...meno che dal mare....stupendo...quest'anno ci torno, con amici conquistati dai miei racconti...e volevo giocarmela meglio...
Quindi fai il bis a bordo della Navigator.. Fai benissimo!!!!! [smilie=applauso[1]:
Sono certa che Riuscirai ad essere una buona guida.
ciao Silviette
Complimenti per il diario che é molto bello e stupende le foto tanto della nave come dei posti in cui sei stata.
Complimenti anche come siete vestiti, eleganti, bella la foto sul ponte passeggiata, come quella della stanza con il regalo dell´anniversario, idea stupenda ed originale.
Un saluto.
Foto splendide , vorrei chiederti i prezzi dei ristoranti a tema e alla carte e se ne vale la pena, come funziona l'ingresso al centro benessere e come mai nelle escursioni hai usato i dollari (forse ho letto male?) Grazie mille.