principessapam
New member
R: FotoDiario Navigator of The Seas
Quoto anch'io
Quoto anch'io
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao,partirò i primi di luglio con la royal..un info,mi dicevano che c e un bar aperto 24 ore che nn si paga nulla...è vero??Grazie a te!!!! Quindi sarà la tua prima Royal?! Non sai cosa ti aspetta!!!!!!!!!! Quando torni scrivimi,fammi sapere com'e' andata!!! X quanto riguarda la manutenzione delle navi,a mio parere,non e' così. Poi mi dirai anche tu; ti troverai a bordo di ma nave innovativa e bellissima!
Per la pulizia,idem.. Sulla Navigator,ricordo che,puntualmente, la sera,verso l'1:00,andavamo in discoteca e, per casualità, prendevamo la stessa ascensore e vi ritrovavamo sempre la stessa ragazza del personale di bordo che lucidava il bracciolo d'ottone. A tutte le ore del giorno e della notte noterai la premura e fissa x la pulizia.
Parti tranquillo,sarà una crociera indimenticabile!!!!
grazie mille..scusa il disturbo ma volevo chiederti un altra cosa...quando salirò sulla nave dovrò mettere nella scheda quanto dicono loro oppure posso scegliere io quanto mettere???(le mance già le ho pagate in agenzia)...Si,certo,si tratta del café promenade, tranquillo,potrai dissetarti e sfamarti a qualsiasi ora
oggi riesco a vederle...non so che dirti...ma ti prego di credermi che quando ho scritto il precedente post...non riuscivo a visualizzarne nemmeno una....Come, non vedi le foto?????? Io ho ricontrollato e ci sono tutte..
Grazie per l'esperta, magaaaaaaari, sono solo un'appassionatissimaScusa Silviette, tu che sei esperta di Royal , una domanda da chi non c'è mai stato:
1.sai dirmi se le persone disabili su Royal sono "tutelate", ovvero c'è per loro la possibilità di scendere senza fare la fila e in escursione possono avere il psoto riservato davanti sul bus? L'hai notato?
Grazie e complimenti per i tuoi diari!
Concordo perfettamente con te su tutto... Si, Mariner e Navigator sono gemelle, due belle navi!!!
Anche io nn convinco gli amici che snobbano le crociere, dico loro solo che anche io la pensavo come loro, e lo sanno bene, ad oggi, pero', posso dire che nn immaginano neppure cosa si perdono!!!! Crociere per tutta la vita, anche a costo di fare lo stesso itinerario al triplo!!!!