Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è visibile e facilmente raggiungibile? io vengo da Viterbo / Vetralla sono venuta diverse volte a civitavecchia per intenderci una volta imboccato l'ingresso per le navi il parcheggio è ben segnalata con la scritta aloschi bros o con che altro? penso che in zona ci siano diversi parcheggi da cosa capisco qual'è il mio?
http://www.parking-italia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=58
il park convenzionato è l'unico che trovi proprio sotto la Navigator......di fronte il tendone bianco dove avviene l'imbarco.......quindi è quello che sulla mappa internet del parking è al molo 25,,,,,,,,,ci arrivi facilmente e lo riconosci facimente.....all'ingresso trovi il cartellone con scritto parcheggio convenzionato royal a 60 Euro......
Grazie a te!!!! Quindi sarà la tua prima Royal?! Non sai cosa ti aspetta!!!!!!!!!! Quando torni scrivimi,fammi sapere com'e' andata!!! X quanto riguarda la manutenzione delle navi,a mio parere,non e' così. Poi mi dirai anche tu; ti troverai a bordo di ma nave innovativa e bellissima!x Silviette...Intanto, complimenti per lo splendido diario. Dopo due crociere con Costa, a fine luglio partirò con la Navigator. Volevo un tuo giudizio rispetto a quanto da alcuni sostenuto circa la scarsa manutenzione delle navi Royal e la pulizia di livello inferiore rispetto alle compagnie nostrane. Inoltre, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei consigliato un parcheggio a pagamento al porto di Messina. Grazie
Non preoccuparti.. L'unica area nn accessibile ai minori e' il Solarium,avvero la piscina x adulti con hidro annessi. Ma ci sono le piscine centrali dove tuo figlio avrà molto da divertirsi,fidati..Un'altra curiosità, è vero che molte zone della nave e molte attività sono interdette ai bambini????? Su Costa non ho avuto alcun tipo di problema con mio figlio al seguito ( naturalmente escluso il casinò ed il centro benessere). Ciò mi seccherebbe molto considerato che per il piccolo ho dovuto pagare circa 550 euro.
Un'altra curiosità, è vero che molte zone della nave e molte attività sono interdette ai bambini????? Su Costa non ho avuto alcun tipo di problema con mio figlio al seguito ( naturalmente escluso il casinò ed il centro benessere). Ciò mi seccherebbe molto considerato che per il piccolo ho dovuto pagare circa 550 euro.
Le uniche aree interdette per bambini sono il casinò (ma solo negli orari di apertura perchè possono usarlo come passaggio), la Spa con annessa palestra e il solarium (non possono sostare e usare la piscina ma possono transitare). Alcune serate in discoteca dopo le 22.30 sono vietate ai minori e mi pare che in un paio di serate i minori avevano il coprifuoco ovvero non potevano stare da soli ma solo accompagnati da adulti nella Royal promedade e negli altri saloni dopo le 24.00,. A teatro poi se sono nelle prime tre file devono essere accompagnati da un adulto perchè c'è uno spettacolo dove chi sta in prima fila si vede gli artisti ballare sulla testa)Anche noi adulti abbiamo aree interdette dove possono stare solo i bambini come la loro discoteca (il FUEL) e le aree dove hanno le attività la Adventure Ocean (ovvero i vari mini club che sono divisi per fasce di età)
si praticamente anche alla Royal , ed in particolare sulla Navigator si sono italianizzati. io per 7 giorni mi sono dimenticato di avere le figlie dietro..volevano stare sempre all'adventure ocean........anche se c'erano bambini di altre nazionalità vedevo che ridevano e giocavano tutti insieme ...anzi la grande ora continua a scrivere al suo amichetto londinese......meglio mi sa che ha imparato più inglese in quella settimana che in tutto l'anno scolastico.......Risposta completa ed esaustiva, grazie di cuore. Se ho ben capito, quindi, escluso il solarium si tratta di restrizioni simili a quelle operate dalle altre compagnie.
Grazie,arrossisco così!!!!!! Sarebbe un piacere x me incontrarti a bordo di questa nave stupenda.. Per l'annoprox credo di tornarci xke merita davvero e poi l'itinerario e' davvero bello!!!!!! Divertiti!!!Bellissimo il tuo diario!!
Io partirò a fine luglio con Navigator, prima volta con Royal e sentire il tuo entusiasmo è quasi contagioso mi dispiace di non trovarti a bordo [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]: complimenti
non vedo l'ora di farne tantissimissimissimeeeeeeee!!!! è dura farne più di una all'anno causa ferie incompatibili però...ci proverò!!!!Concordo perfettamente con te su tutto... Si, Mariner e Navigator sono gemelle, due belle navi!!!
Anche io nn convinco gli amici che snobbano le crociere, dico loro solo che anche io la pensavo come loro, e lo sanno bene, ad oggi, pero', posso dire che nn immaginano neppure cosa si perdono!!!! Crociere per tutta la vita, anche a costo di fare lo stesso itinerario al triplo!!!!
Concordo perfettamente con te su tutto... Si, Mariner e Navigator sono gemelle, due belle navi!!!
Anche io nn convinco gli amici che snobbano le crociere, dico loro solo che anche io la pensavo come loro, e lo sanno bene, ad oggi, pero', posso dire che nn immaginano neppure cosa si perdono!!!! Crociere per tutta la vita, anche a costo di fare lo stesso itinerario al triplo!!!!