ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Live entusiasmante!!!
Grazie cara ma il merito é vostro ;-), essere seguiti e collaborati è motivante ed entusiasmante: grazie a voi dunque ;-)
Inizia l'acqua gim in piscina... Corrooooooooooooo!!!

check it
e buon continuo carissima!!

Eccomi qui...
Stamani io e Gianluca abbiamo "scortato" Loredana & family sino al terminal crociere di Messina. Erano carichi e pieni di entusiasmo per la crociera.
Alle 19 son partiti, eccoli in transito davanti casa mia:
![]()
In effetti il mare alla vista sembrava calmo, ma osservando con attenzione il movimento di una nave traghetto ho notato che ballava un tantino....
Hanno incrociato anche la Silver Wind proveniente da Taormina e diretta a Sorrento.
Buon viaggioooooo!

Appena arrivato da Costamagica:
Appena partiti alla volta di Creta, non posso crederci, siamo già a metà crociera :-(
Col wi fi ho troppi problemi, la linea è lenta e cade di continuo.
Mediterranea è partita prima di noi e me la sono persa purtroppo...Smetterà mai di sfuggirmi questa splendida nave ;-) ?
Credo di aver postato un pò di foto su FB, quelle di ieri sono andate Ko
:-(
Un saluto col sottofondo della sirena possente ma un pò roca del NOS...
Povera la nostra Loredana..."già" a metà viaggio...
Sappiamo bene cosa si prova, vero?!?!?
Suvvia...goditi le tappe che restano e i divertimenti a bordo...
bacini oni...noi siam s4empre con te![]()
....

già...ma il momento piu' brutto sarò quando salperà domani da Creta....sapendo che (anche se avrà un giorno di navigazione) la prossima volta che rimetterà piede a terra sarà per sbarcare....a me è capitato cosi'.......
ma e' abbastanza saggia per pensare alla prossima crociera...![]()
In realtà sbarca a Messina, quindi dopo il giorno di navigazione ha ancora 1 giorno di crociera!
Ecco un sms di stamani:
"Oggi Atene! L'Acropoli è spettacolare ed affascinante, val la pena soffrire il caldo. Adesso Plaka e poi ritorno in nave."

...cucina ieri migliore di Mariner...
Nel complesso tutto più che piacevole e soddisfacente e pensare che partivamo poco convinti..
Il tour sinora si sta rivelando bello davvero...
Oh, bene così
![]()