• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

umpire750

Guest
Rodolfo, per favore vogliamo ripulire il mio diario di viaggio da questi commenti a sfondo femminista (contrario di maschilista)?? Basta con ste piccole fans di capitan Findus!! :D :D [smilie=a_cavallo[1: [smilie=litigio_04[: [smilie=bandiera_bi:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Rodolfo, per favore vogliamo ripulire il mio diario di viaggio da questi commenti a sfondo femminista (contrario di maschilista)?? Basta con ste piccole fans di capitan Findus!! :D :D [smilie=a_cavallo[1: [smilie=litigio_04[: [smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]

anvidiosi........^_^
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ha ragione Empire State Buiding!!!! Bisogna dare una ripulita e rimettiamo Capitan Findus in freezer. Francy stai attenta; il tuo sacrificio serve a nulla.
 
U

umpire750

Guest
Rodolfooooooooooo [smilie=fuga[1].gif][smilie=banned_02[1: [smilie=cuoco_03[1]:[smilie=off_topic[1: [smilie=sherlock[1]:
 

FrancyB

New member
R: Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

R: Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Rodolfo!!!mi stupisco di teeee..:eek:.grandissimo direi...:)
 
U

umpire750

Guest
Qui non frega più a nessuno dei fiordi, sta diventando il diario di Benini [smilie=furioso_13[: [smilie=no_no_no_02: Che du @@
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Qui non frega più a nessuno dei fiordi, sta diventando il diario di Benini [smilie=furioso_13[: [smilie=no_no_no_02: Che du @@[/QUOTE]

ma non è vero invece.....perchè dici cosi ?
Io vedo un grande interesse per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato , fiordi inclusi .
 

FrancyB

New member
no Giuseppe, il vostro diario ci interessa , siete talmente simpatici e poi le battute vengono cosi di conseguenza....cerchiamo di fare le brave, ok, ok! apsettiamo Warnemunde allora...ma il nostro fisico NASA di Bologna.... ha interrotto l'invio dallo spazio??
 

rudder

New member
No........ ma non voglio "morire" nemmeno io. :) :) :)

Se in casa sua leggono il Forum, la moglie gli trova un posto di lavoro in miniera, dalle tue parti. :) :)

Ma va??...e' venuto anche a me questo pensierino!!
.............................................................................
In una foto ho visto dei ''fiori neri''tipo campanule aperte o viole giganti.
Non mi ricordo di averli mai visti,sono meravigliosi,sembrano di velluto.

Sempre piu' simpatico questo diario
rudder
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Eccolo qui, il tuo socio, basta sfregare la lampada di Aladino e come per magia compaiono.....
efd6d0d4.jpg

41cce91d.jpg

e3f38ed7.jpg

b727a4c8.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top