• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

ottomari

Member
Anche da parte nostra un grande e virtuale abbraccio a tutti i partecipanti alla mini crociera sul Burchiello con l'augurio e la speranza di poterci incontrare in qualche altra occasione che certamente non mancheranno!!!!
Saluti
pino&mariella
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Noi purtroppo non potremo partecipare,i problemi familiari non si sono risolti e assentarsi ci risulta impossibile.
Auguro a tutti i partecipanti "crocieristi fluviali " uno splendido finesettimana :)
 

rodoma

New member
Mi aggiungo al saluto di Angela, questa volta a malincuore non posso aderire causa problemi di rientro e lavoro improcrastinabile lunedì mattina.

Auguro a ciascuno dei partecipanti la stessa contentezza che ho provato tutte le occasioni precedenti a cui ho avuto la fortuna di essere presente.
Il desiderio di vedere e conoscere persone "de visu" oltre la tastiera del computer, verificare che questa community è speciale perchè ci accomuna e ci fa sentire subito a proprio agio, conversare sugli argomenti che tanto ci appassionano.............non ha prezzo!!!

Un saluto personale agli "habituès" degli incontri di Crocieristi, e un grande benvenuto a chi partecipa per la prima volta. Credetemi, il piacere e il divertimento sono assicurati.
Mi unisco virtualmente ai vostri brindisi......
Alla prossima!!!

Gabriele ci manchera' la tua gentilezza e disponibilita' ....nonche' le grandi chiacchierate.... cercheremo di sopravvivere col pensiero che la prossima volta ci sarai !!!

Angela .......ti racconteremo tutto ...ma proprio tutto.........cosi' la prossima volta non mancherai all'appuntamento!!!........

Rodolfo ...io ci saro' pero' in effetti ci vorrebbe la lista aggiornata !!!!![smilie=amicici_03[:

intanto inizio a pensare cosa mettere nel trolley !!!
ciao a tutti
by ros
 

pmanlio

Active member
Anche io saluto tutti, avevo escluso sin dall'inizio di partecipare, perchè questo è un mese molto particolare, ma sono sicuro che sarà un incontro meraviglioso..

I posto scovati finora dalle nostre Mimì e Cocò sono stati fantastici, particolari, fuori dall'ordinario ma estremamente interessanti, ma la crociera fluviale con le visite alle ville Palladiane, unita a Venezia è veramente oltre ogni possibile.. oltre.. ;)

"Riepigolando" chi c'è? Io ci sarò al pomeriggio di sabato alla Stazione.

Rodolfo, prepara una bella paletta.. ''Crocieristi.it'' !!! :) :) :) :)

Un salutone a tutti!!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
pant...pant!!!

Rieccomi ragazzi...giornate di fuoco....
Ecco a voi la lista super aggiornata

ELENCO DETTAGLIATO
Lista dei 15 partecipanti alle 2 giornate:
Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Roberto e Patrizia
Daniela
Saa58 + 1
Aldo e Paola
Rodoma + 1
Concordia + 1

Lista dei 20 partecipanti per la cena di sabato sera
Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Roberto e Patrizia
Daniela
Saa58 + 1
Aldo e Paola
Rodoma + 1
Concordia + 1
Nicola Fank
Rodolfo
Antonio + 2

Lista dei 11 partecipanti alla sola giornata di domenica
Laura dml + 3
Davide e Anna
Magellano
Luigina e Luciano
Amica di Rodoma
 
Ultima modifica:

cirellina

Well-known member
Le guide usano l'ombrello.

No Rodolfo!!!
L'ombrello no che porta pure male.... trava qualche altra cosa se proprio non vuoi la paletta... però ricorda non ti presentare con quella bustina tutta "frou frou"... che se poi incontri i tuoi amici veneziani... pensano male......

Piuttosto Rodolfo pensa ad un itinerario alternativo che ci faccia scoprire cose note solo ai voi veneziani.... magari zone alternative, come il Ghetto, la sacca della Misericordia... oppure la zona dell'arsenale .... Siamo nelle tue mani
 

pmanlio

Active member
Piuttosto Rodolfo pensa ad un itinerario alternativo che ci faccia scoprire cose note solo ai voi veneziani.... magari zone alternative, come il Ghetto, la sacca della Misericordia... oppure la zona dell'arsenale .... Siamo nelle tue mani

Siete in mani eccellenti!! (E qui son serio, è davvero una fortuna avere Rodolfo come guida di Venezia)

La bustina ''frou frou'' non ho capito quale sia, ma a naso la eviterei al povero Rodolfo.. ;)

:) :) :)

Un salutone!
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
son strane stè guide..

Dalle mie parti vanno a palette.. se poi la guida sono io Laura e Gabriele possono testimoniare come la uso se i 'turisti' non stanno attenti!!!

Infatti....Menomale che non hai usato l'ombrello, sennò.........:mad::mad:

Boccaccia mia, statti zitta...Mò, dopo 5 anni, mi bannano...:D:D
 
F

Felix73

Guest
Entro in questa discussione dopo parecchio tempo.
Mi spiace veramente non poter essere con voi, è una gran bella iniziativa, un modo per conoscersi meglio e condividere "dal vivo" una passione.
Spero vivamente di poter essere presente nelle prossime occasioni.

Un saluto a voi tutti!!
 

La76

New member
Guarda che malelingue..

:) :) :)

Malelingue noi? [smilie=angioletto_:

meglio se [smilie=fuga[1].gif] perchè poi la prossima volta a palettate mi ci prende davvero...[smilie=risata_09[1:



A parte gli scherzi anche a me dispiace di non poterci essere ma non è proprio possibile!

Buon divertimento a tutti, confermo che con Rodolfo a Venezia siete davvero in ottime mani ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
No Rodolfo!!!
L'ombrello no che porta pure male.... trava qualche altra cosa se proprio non vuoi la paletta... però ricorda non ti presentare con quella bustina tutta "frou frou"... che se poi incontri i tuoi amici veneziani... pensano male......

Piuttosto Rodolfo pensa ad un itinerario alternativo che ci faccia scoprire cose note solo ai voi veneziani.... magari zone alternative, come il Ghetto, la sacca della Misericordia... oppure la zona dell'arsenale .... Siamo nelle tue mani

Per me..... dove volete voi, è la stessa cosa. Certo che conosci eh, Ghetto, Sacca Misericordia (non credo la conoscano in tanti), Arsenale. In effetti, son percorsi fuori dai normali circuiti turistici.

Tsè, tsè bustina "frou frou". :) :) Colombina? :) :) Ciao.
 

tamburino

Active member
Più che bustina ,paletta ,ombrello, avrà il bastone,....[smilie=vecchietto[:

dispiace pure a me non esserci anche perchè l'alternativa per passare un week end non è delle più piacevoli, farò la badante alla suocera[smilie=diavolasso[: ...avrei preferito farla a Rodolfo.
 
Top