Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi aggiungo al saluto di Angela, questa volta a malincuore non posso aderire causa problemi di rientro e lavoro improcrastinabile lunedì mattina.
Auguro a ciascuno dei partecipanti la stessa contentezza che ho provato tutte le occasioni precedenti a cui ho avuto la fortuna di essere presente.
Il desiderio di vedere e conoscere persone "de visu" oltre la tastiera del computer, verificare che questa community è speciale perchè ci accomuna e ci fa sentire subito a proprio agio, conversare sugli argomenti che tanto ci appassionano.............non ha prezzo!!!
Un saluto personale agli "habituès" degli incontri di Crocieristi, e un grande benvenuto a chi partecipa per la prima volta. Credetemi, il piacere e il divertimento sono assicurati.
Mi unisco virtualmente ai vostri brindisi......
Alla prossima!!!
"Riepigolando" chi c'è? Io ci sarò al pomeriggio di sabato alla Stazione.
Rodolfo, prepara una bella paletta.. ''Crocieristi.it'' !!!
Un salutone a tutti!!!
Manlio
Le guide usano l'ombrello.
Piuttosto Rodolfo pensa ad un itinerario alternativo che ci faccia scoprire cose note solo ai voi veneziani.... magari zone alternative, come il Ghetto, la sacca della Misericordia... oppure la zona dell'arsenale .... Siamo nelle tue mani
son strane stè guide..
Dalle mie parti vanno a palette.. se poi la guida sono io Laura e Gabriele possono testimoniare come la uso se i 'turisti' non stanno attenti!!!
Dalle mie parti vanno a palette.. se poi la guida sono io Laura e Gabriele possono testimoniare come la uso se i 'turisti' non stanno attenti!!!
Infatti....Menomale che non hai usato l'ombrello, sennò.........
Boccaccia mia, statti zitta...Mò, dopo 5 anni, mi bannano...
Sì sì confermo!Cattivissimo...
Interroga anche e se sbagli ti prende a palettate, altro che!
Guarda che malelingue..
No Rodolfo!!!
L'ombrello no che porta pure male.... trava qualche altra cosa se proprio non vuoi la paletta... però ricorda non ti presentare con quella bustina tutta "frou frou"... che se poi incontri i tuoi amici veneziani... pensano male......
Piuttosto Rodolfo pensa ad un itinerario alternativo che ci faccia scoprire cose note solo ai voi veneziani.... magari zone alternative, come il Ghetto, la sacca della Misericordia... oppure la zona dell'arsenale .... Siamo nelle tue mani