tamburino
Active member
Io con il bastone a destra e tu a sinistra, ci saremmo sostenuti a vicenda. Ciao Lino.
No Rodolfo il bastone io lo porto a destra , è quella la parte con la sciatalgia,...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io con il bastone a destra e tu a sinistra, ci saremmo sostenuti a vicenda. Ciao Lino.
meglio se [smilie=fuga[1].gif] perchè poi la prossima volta a palettate mi ci prende davvero...[smilie=risata_09[1:
[/QUOTE]
Certo, a sentire tutte queste maldicenze!!!
Preparo la paletta..
Due considerazioni:
1)Per me..... dove volete voi, è la stessa cosa.
La guida che dice 'dove volete voi' mica funziona.. scarico di responsabilità!! La guida illustra i luoghi e si decide di andare.. dove dice lui!!
2)
Certo che conosci eh, Ghetto, Sacca Misericordia (non credo la conoscano in tanti), Arsenale. In effetti, son percorsi fuori dai normali circuiti turistici.
E che te credi, mica sono i 'soliti' turisti, questa è gente seria..
Più che bustina ,paletta ,ombrello, avrà il bastone,....[smilie=vecchietto[:
dispiace pure a me non esserci anche perchè l'alternativa per passare un week end non è delle più piacevoli, farò la badante alla suocera[smilie=diavolasso[: ...avrei preferito farla a Rodolfo.[/QUOTE]
Avete fatto tutto da soli.. io non ho altro da aggiungere..
Un salutone!!
Manlio
La guida che dice 'dove volete voi' mica funziona.. scarico di responsabilità!! La guida illustra i luoghi e si decide di andare.. dove dice lui!!
E che, son guida io??!! Lo sai quanto costa una guida all'ora?
Lino invertendo l'ordine dei bastoni il risultato non cambia.
Tutto benissimo siamo a bordo e stiamo entrando sul Brenta, passata la prima chiusa. Unico neo il tempo.. Grigio e freddo!