• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buoni Sconto Costa

chimera76

New member
Io li inserisco senza alcun problema anche quelli del Costa Club! Per la validità sulle crociere l'unica è fare una simulazione ma generalmente sono validi anche per le minicrociere: io li ho usati per la partenzadel 28 Novembre con Pacifica ed è una crociera di 5 notti.
 

kas339

Member
scusate ma a voi con il C magazine arriva per ogni persona o per ogni nucleo familiare....?

io speravo sinceramente che i buoni fossero per ogni iscritto al Costa club.....e non per ogni nucleo familiare.....
invece la signorina del numero assistenza Costa mi ha detto che non è cosi....ne la mia attuale ragazza e neanche la mia ex...pur essendo iscritte al Costa club non hanno diritto al buono.....al massimo posso utilizzare quello senza nome...

io lo trovo ingiusto soprattutto per la mia ex ragazza..... lasciandosi con me ha perso i vantaggi....? mah...
 

diver67

Active member
Io li inserisco senza alcun problema anche quelli del Costa Club! Per la validità sulle crociere l'unica è fare una simulazione ma generalmente sono validi anche per le minicrociere: io li ho usati per la partenzadel 28 Novembre con Pacifica ed è una crociera di 5 notti.

Io sono dovuto andare in agenzia, il sistema non li riconosceva.
 

Gioval

Member
io per domani ho preso una mezza giornata di ferie prenoto le vacanze e chiedo se posso usare i buoni sul mordi e fuggi..speriamo bene tengo le dita incrociate..
 

Japiro

New member
09
Ciao, mi riferivo a quanto detto, da altri prima, che i primi sono retroattivi, i costa club no. Se è così è un pò diverso.;):)

Anche i CostaClub sono retroattivi almeno in germania perche io ho prenotato attraverso il sito tedesco 15gg fa, mentre i voucher CostaClub mi sono arrivati sabato scorso (22.09) e già smadonnavo con le poste italiane perche erano stati spediti ad agosto, cmq ho fatto un tentativo e ieri ho mandato una mail al service dell'AdV tedewsca per farli inserire quale ulteriore acconto sulla mia prenotazione 8a dire il vero un ci speravo molto, ma come si dice tentar non nuoce e l'ho inviata, oggi mi è arrivata la conferma che hanno inserito i 2 voucher.....

new Booking Confirmation #1234567890


Dear Mrs. xxxx, dear Mr. xxxxx,

today, Costa Cruises has confirmed to us the modification of your booking.

We could deduct the two vouchers from the final payment.


questo per rispondere anche a coloro che chiedevano se il sito tedesco scontava i buoni costa...
 

kas339

Member
quindi anche io potrei farmeli scontare nella crociera che faro' tra 3 settimane....?
ma io l'ho gia' pagata per intero....dite che mi ridarebbero i soldi o me li sconterebbero in servizi? chesso' magari prenotando dei massaggi....
 

iulia

Member
ciao diver...speriamo speriamo.....in fondo si parte prima del 30 settembre....la sorpresa sarà in cabina l'ultima sera....ma vediamo di informarci prima con il responsabile Costa Club....magari andando in tanti, ci accontentano!
 
P

patty56

Guest
ciao diver...speriamo speriamo.....in fondo si parte prima del 30 settembre....la sorpresa sarà in cabina l'ultima sera....ma vediamo di informarci prima con il responsabile Costa Club....magari andando in tanti, ci accontentano!
Dovrebbe essere così. Io sono partita il 29 aprile e ritornata 2 maggio e non hanno dai niente.
 

stefalex

New member
Si dice 30/09/2012 io spero di pizzicarli in extremis.

Sono scesa questa mattina dalla Classica e ad ognuno di noi hanno dato i buoni.
Il direttore di crociera ha spiegato che loro avrebbero dato i buoni fino a domani a tutti coloro che scendevano al porto di Ancona.
Insomma per ottenere i voucher la crociera deve terminare domani.

Molti passaggeri hanno detto che non li utilizzeranno, che preferiscono prenotare all'ultimo momento, specialmente coloro che viaggiavano in due.

Che peccato, saranno molti i buoni cestinati, e tanti coloro che li avrebbero utilizzati volentieri ma che non li posseggono.
Alessandra

P.S. e O.T.: l'itinerario di Terre Sacre e Isole nel blu è veramente fantastico. Lo consiglio a tutti coloro che non lo hanno già fatto.
 

chiardiluna

New member
Anche a noi hanno dato i buoni, siamo scesi ieri 30 settembre da costa serena.... 2 buoni nominali e due senza nome...ora devo pensare a come impiegarli.... =) anche io preferisco sempre le tariffe last minute, ma non mi va di sprecarli....
 

perry

New member
per gli iscritti al costa club lo sconto di 100 € e applicabile per tutti anche se non hanno ricevuto i vaucer basta mettere la spunta sul flag all'interno del verifica gli sconti applicabili e il sistema riconosce automaticamente lo sconto senza inserire il numero
 

bianchista

New member
Boh, chissà in base a cosa li danno, io sono tornato ieri da una crociera su Luminosa e non ho ricevuto niente... Comunque pensavo di comprarne un paio su ebay ma prima volevo capire bene come funzionano, sul voucher c'è scritto chiaramente che se ne può utilizzare al massimo 1 per persona per crociera, ma cosa significa?? Cioè, se prenoto 1 crociera con la mia ragazza, possiamo usarne 1 a testa (e quindi risparmiare 200 euro) o solo 1 in 2 dato che siamo sulla stessa prenotazione?? Grazie 1000 a chi mi risponde!
 
U

Utente cancellato

Guest
Boh, chissà in base a cosa li danno, io sono tornato ieri da una crociera su Luminosa e non ho ricevuto niente... Comunque pensavo di comprarne un paio su ebay ma prima volevo capire bene come funzionano, sul voucher c'è scritto chiaramente che se ne può utilizzare al massimo 1 per persona per crociera, ma cosa significa?? Cioè, se prenoto 1 crociera con la mia ragazza, possiamo usarne 1 a testa (e quindi risparmiare 200 euro) o solo 1 in 2 dato che siamo sulla stessa prenotazione?? Grazie 1000 a chi mi risponde!

puoi usarli uno a testa =200 euro di sconto con una prenotazione di 2 persone
 

vacanziera79

New member
I buoni sconti venivano consegnati da Costa entro il 30/9/2012 dopo questa data (che doveva essere il limite di sbarco) non vengono più consegnati!
 
Top