Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io li inserisco senza alcun problema anche quelli del Costa Club! Per la validità sulle crociere l'unica è fare una simulazione ma generalmente sono validi anche per le minicrociere: io li ho usati per la partenzadel 28 Novembre con Pacifica ed è una crociera di 5 notti.
Ciao, mi riferivo a quanto detto, da altri prima, che i primi sono retroattivi, i costa club no. Se è così è un pò diverso.
Sono appena tornato dalla Costa Favolosa (panorami d'oriente) e mi sono trovato anch'io due buoni da EURO 100.
Pensavo terminassero la distribuzione ad agosto. Qualcuno è a conoscenza della data dell'ultima distribuzione? Grazie.
Dovrebbe essere così. Io sono partita il 29 aprile e ritornata 2 maggio e non hanno dai niente.ciao diver...speriamo speriamo.....in fondo si parte prima del 30 settembre....la sorpresa sarà in cabina l'ultima sera....ma vediamo di informarci prima con il responsabile Costa Club....magari andando in tanti, ci accontentano!
Se provi online... alla fine quando ci sono i nomi dei partecipanti... Si sono comulabili con gli sconti costaclub...ma dove si inseriscono i codici degli sconti sul sito Costa...? e poi sono cumulabili con lo sconto Costa club?
Si dice 30/09/2012 io spero di pizzicarli in extremis.
Boh, chissà in base a cosa li danno, io sono tornato ieri da una crociera su Luminosa e non ho ricevuto niente... Comunque pensavo di comprarne un paio su ebay ma prima volevo capire bene come funzionano, sul voucher c'è scritto chiaramente che se ne può utilizzare al massimo 1 per persona per crociera, ma cosa significa?? Cioè, se prenoto 1 crociera con la mia ragazza, possiamo usarne 1 a testa (e quindi risparmiare 200 euro) o solo 1 in 2 dato che siamo sulla stessa prenotazione?? Grazie 1000 a chi mi risponde!