• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

...Una cosa invece non sono riuscita a capire.
Io ho un Thank you voucher a nome mio e un Voucher costa club in bianco: posso usarlo per mio marito per la stessa crociera.
Insomma io con il Thank you e mio marito con il Voucher costa club: è possibile?

Grazie

Ale
Concordo con Diver67. Certamente si.
Un saluto

Certo che si, io ho usato quello intestato, e quello in bianco per mia moglie.

Concordo con Diver67. Certamente si.
Un saluto

Quindi quando si dice che non si possono usare insieme si intende che non si possono usare entrambi (Thank You Voucher e Buono Costa Club) per la stessa persona.
Io posso usare il Thank you intestato ricevuto in crociera e, per lo stesso viaggio, posso usare il Buono Costa Club in bianco che mi è arrivato con il CMagazine per mio marito (che credo si possa usare per persone che viaggiano insieme ad un appartenente al Costa Club).

Sti buoni mi stanno creando uno stato d'ansia assurdo. hihihhihihihi

E questo è proprio quello che voleva Costa.

Cercare di invogliare i clienti a prenotare il più possibile (e comunque entro il 31 agosto 2012).

Sarei tanto curiosa di conoscere il fatturato del 2012 con tutte queste prenotazioni.

Grazie a Diver e Superstrike.

Alessandra

Non si può utilizzare più di un buono a persona. Potenzialmente si possono utilizzare due buoni in bianco per due persone, anche alla prima crociera. Ma la scadenza non è 31/12/2012?

Non si può utilizzare più di un buono a persona. Potenzialmente si possono utilizzare due buoni in bianco per due persone, anche alla prima crociera. Ma la scadenza non è 31/12/2012?

Yes, prenotazione entro il 31/12/2012 per le crociere da fare entro il 31/08/2012.

Molti non hanno ricevuto il voucher, costa dice che devi aver fatto una crociera nell'ultimo anno per averlo. anche se conosco una persona che ha viaggiato l'ultima volta nel 2010 e l'ha ricevuto...e altre no!!! Costa non è molto chiara!!!

Cmq ho trovato questo sito ******************* dove il voucher non vale 100 € ma 125... beh 25 euro non sono tanti!! ma ho provato a farmi fare il preventivo e i prezzi mi sembrano molto convenienti.

Ultima modifica da un moderatore:
si possono utilizzare per le offerte mordi e fuggi.. qualcuno sa qualcosa di come funziona..
Grazie felice pomeriggio

No, per il semplice motivo che sono validi da gennaio ad agosto 2013, prenotando il viaggio entro il 31.12.2012.
Il mordi e fuggi sono partenze lampo......;)

Ultima modifica:
no nel mio buono c'è scritto
...valido per l'acquisto da effettuare entro il 31/12/2012 di una qualsiasi crociera con partenza entro il 31 agosto 2013..
inoltre nella letterina accompagnatoria x i buoni parla delle offerte di autunno...
e anche sul retro nn ho letto nulla in riferimento alla promozione Mordi e Fuggi...

No, per il semplice motivo che sono validi da gennaio ad agosto 2013, prenotando il viaggio entro il 31.12.2012.
Il mordi e fuggi sono partenze lampo......;)
Alfredo ciao, si possono utilizzare per prenotazioni entro il 31 dicembre ma la crociera puoi farla anche adesso e fino al 31 agosto 2013.

quindi se ho ben capito pur non essendo i buoni cumulabili...sono a persona....

in pratica se prenoto una crociera con la mia morosa possiamo usare un buono a testa.....

giusto....?

e sono utilizzabili su qualsiasi crociera? anche le mini oppure hanno un minimo di spesa????
in teoria non c'è scritto ma qualcuno ha avuto problemi a tal proposito???

e sono utilizzabili su qualsiasi crociera? anche le mini oppure hanno un minimo di spesa????
in teoria non c'è scritto ma qualcuno ha avuto problemi a tal proposito???
Prova a fare una simulazione sul sito della Costa ed inserisci i codici ed hai una risposta immediata.