• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Comandanti

seawolf

Member
sul sito di Costa alla sezione dove ci sono le foto dei comandanti non compare Cha (ho controllato anche pochi minuti fa). Qualche settimana era su Pacifica, l'ho riconosciuto dalle foto della crociera che ha fatto una mia amica.
 

Sole

Active member
Comandanti

Non so se sia giusto postare qui, ma vorrei chiedervi se qualcuno sa dove o come posso scoprire quale comandante ci sara' su Costa Atlantica ad inizio novembre...
Grazie in anticipo :D
 

Sole

Active member
Comandanti

Grazie Francy!!!
Mi fa molto piacere questa notizia perche' e' lo stesso comandante che ho "conosciuto" un anno fa su Deliziosa, alla mia prima crociera con Costa :)
 

pmanlio

Active member
Grazie Francy!!!
Mi fa molto piacere questa notizia perche' e' lo stesso comandante che ho "conosciuto" un anno fa su Deliziosa, alla mia prima crociera con Costa :)

Grazie per il link
Che notizia avremo anche noi il comandante Sinisi .... mi sa che mi organizzo bene e questa volta non mi perdo il cocktail :D

Esiste un ''Sinisi fan club'' ;)

L'ho conosciuto, è una persona veramente in gamba..

Poi.. va bhè.. non è bello come..

Ma quello è un dettaglio!!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
sul sito di Costa alla sezione dove ci sono le foto dei comandanti non compare Cha (ho controllato anche pochi minuti fa). Qualche settimana era su Pacifica, l'ho riconosciuto dalle foto della crociera che ha fatto una mia amica.

Cha non e' piu' un comandante operativo ma ha assunto incarichi superiori in Costa. Persona eccezionale!
 

Sole

Active member
Comandanti

Esiste un ''Sinisi fan club'' ;)

L'ho conosciuto, è una persona veramente in gamba..

Poi.. va bhè.. non è bello come..

Ma quello è un dettaglio!!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Manlio, conosco il fan club (su Facebook lo seguo dall'anno scorso)!

L'altro comandante di cui accenni tu immagino sia Benini..

L'ho visto solo virtualmente e quindi non posso giudicare oggettivamente, ma in ogni caso e di primo acchito direi che... Sinisi mi piace molto di piu'...

Come si dice: de gustibus no disputandum, oppure: non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace...!! (e a me... "me piace"!! ;) )

Saluti
Elena
 
Ultima modifica:

deliziosa64

New member
Esiste un ''Sinisi fan club'' ;)
L'ho conosciuto, è una persona veramente in gamba..
Poi.. va bhè.. non è bello come..
Ma quello è un dettaglio!!!
:) :) :)
Un salutone!!
Manlio

:D :D :D

Diciamo che io nella prima e unica crociera fatta ero, come si dice, completamente all'oscuro di tutto :)
A parte due o tre cosette, sono partita con pochissime informazioni, non sapevo ovviamente chi fosse il comandante e non sono andata al cocktail (poi ho scoperto che era Giuseppe Russo), non leggevo il today se non distrattamente, scendevo ad ogni scalo per scoprire a terra dove mi trovavo ....guardando la cartina e decidendo sul momento cosa vedere e con che mezzo... :)
Mi è andata benissimo .... ma questa volta sarà diverso, sono sicuramente più preparata, e dato che ci aspetta questa un'ulteriore bella visuale ... ne approffitiamo ;)
Un salutone !!!!
 

pmanlio

Active member
L'altro comandante di cui accenni tu immagino sia Benini..

Ma quale Benini.. io avevo scritto (scherzando) ME..

Ma evidentemente il sito si è rifiutato di pubblicare questa eresia!!!

:) :) :) :)

In ogni caso mi è capitato che dei bambini, al telefono, mi scambiassero per Sinisi (che avevano sentito pochi giorni prima) e mi sono morto dalle risate..

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Se parliamo di bellezza ;-) a livello personale anche io preferisco Sinisi (gusti) come Comandante comunque non l'ho purtroppo mai avuto...
mentre Benini l'ho avuto 2 volte come Comandante (su Costa Serena e Costa Fortuna).
 

Sole

Active member
Comandanti

Ma quale Benini.. io avevo scritto (scherzando) ME..

Ma evidentemente il sito si è rifiutato di pubblicare questa eresia!!!

:) :) :) :)

In ogni caso mi è capitato che dei bambini, al telefono, mi scambiassero per Sinisi (che avevano sentito pochi giorni prima) e mi sono morto dalle risate..

Un salutone!!
Manlio

Ahhh, dici che il sito fa scherzi del genere?
...Manlio, sei proprio simpatico! ;)

Avevo gia' letto dell'episodio in cui ti hanno scambiato con Sinisi, molto divertente!!
E comunque... beato tu che hai sentito l'originale al telefono!
Io nel mio piccolo mi accontentero' di potergli date una stretta di mano e fare una foto in sua compagnia...
Anche se devo dire che magari riuscire a visitare il ponte di comando con lui come guida sarebbe molto piu' interessante ed emozionante delle formalita' della serata di gala!!!

Ciao
Elena
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Elena, Sinisi è cordialissimo, se fai la visita nave avrà piacere a spiegarvi le cose sul ponte di comando..

Non credo si ricordi di me, ma nel caso salutalo.. mi ha visto sulla Victoria, insieme ad una persona che aveva fatto il suo stesso corso in marina, ma l'anno prima, ed alla compagna di lui.. appassionata di vela.. eravamo solo in tre..

Un salutone!!
Manlio
 
Top