• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Eli-Ale

New member
A voi, uno dei migliori scatti della mia vita, nè bello, nè professionale, ma mio, uno scatto al quale sono legata profondamente...Tenerissimo a mio avviso, ogni volta che lo guardo, mi fa sorridere....

3A3EB963-0EA4-4BFC-A3C8-5351F7D19F12-728-000000B6F845B456.jpg

(Lui è Nino)
Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta.
Mordecai Richler, Solomon Gursky è stato qui, 1989[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:
 

Eli-Ale

New member
Mi hai tolto d'impaccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non osavo chiedere se Nino fosse il coniglio o il proprietario dei piedi....:D:D:D:D:D:D

Bruno!!!!!!!!!!:p
Questa tua affermazione, è troppo da ridere!!!!!!!;-)
Nino, il coniglio!!!! Eh eh ...
Hai ragione l'interpretazione prima della tua sottolineatura era libera !!!
Un saluto!!!!
 

Eli-Ale

New member
Questi due scatti, sono altri miei cari scatti del cuore.
Vi è immortalato Castiglioncello, meta di rigenerazione per me, mio mare.
Paesino in auge nei famigerati anni 60', oggi probabilmente, leggermente piú demodè, ma ancora un vero paradiso terrestre, fatto di vicoli e scorci magnifici, tra i quali, tutti i divi Made in Italy e non solo, in quegli anni dorati, passeggiavano e godevano di verdi pinete e mare azzurro.
Proprio queste foto, ritraggono in lontananza, la villa che fu del grandissimo Marcello Mastroianni, divo indiscusso e portentoso.
Ed io, che sono matta del nostro cinema e lo vivo da italiana orgogliosa, camminare tra queste strade lo trovo come bere poesia...

A proposito di Mastroianni:
"Con quello sguardo scuro e dolce, l'«occhio di velluto» che ha sempre caratterizzato il latin lover, aveva tutto ciò che serve per piacere. E piaceva molto. La sua gentilezza, quel misto di sensibilità femminile e di forza virile, la sua delicatezza, la sua bellezza e la sua riservatezza parlavano in suo favore. "
(Claudia Cardinale)....

BBF752F9-5523-46CB-9AC3-EADF97065030-728-000000B6FAC32562.jpg



926D0B24-D5F7-4380-AD4C-D1B1E070978E-1506-000001C50E9F10B0.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Non capisco come fate a dire, che è tenerissimo, se non lo avete ancora mangiato?:):):)
E ora .........Scappoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Dinooooooo!!! Chiamiamo il WWF sai?

Meglio scappare, te lo sei detto da solo, vedi, sei perspicace!
;-)

Però Eli, mettilo in salvo, con Dino non si sa mai, potrebbe sempre tornare ;-)
Bellissime foto, non sono mai stata a Castiglioncello, prima o poi....chissà....
Mi spieghi Eli come fai a sfocare i contorni delle foto?
 

Eli-Ale

New member
Dinooooooo!!! Chiamiamo il WWF sai?



Però Eli, mettilo in salvo, con Dino non si sa mai, potrebbe sempre tornare ;-)
Bellissime foto, non sono mai stata a Castiglioncello, prima o poi....chissà....
Mi spieghi Eli come fai a sfocare i contorni delle foto?

Ciao Loredana, povero il nostro Nino indifeso!!!! ;-)
Eh eh ...
Castiglioncello(Livorno) è piccola e carina....
Per quanto riguarda lo sfocare i contorni, utilizzo un'applicazione scaricata dall'Iphone/I pad, Instagram, che poi alla fine, è anche un social network per condividere fotografie.
È semplicissima da usare...
Ciao Loredana, un abbraccio!!!!
 

baronerossoit

New member
Dopo un po' d'assenza propongo qualche scatto recente...

Luna al suo tramonto...
334710_4804408793869_1082557784_o.jpg


In volo verso...l'infinito (C130 Hercules)
664726_4804400513662_1788044431_o.jpg


Mentre appena posso voglio anche aprire un piccolo thread dedicato alle vetrine in casa...tema...viaggi ed aviazione! Magari a qualcuno interessano... :)
 

Eli-Ale

New member
Dopo un po' d'assenza propongo qualche scatto recente...

Luna al suo tramonto...
334710_4804408793869_1082557784_o.jpg


In volo verso...l'infinito (C130 Hercules)
664726_4804400513662_1788044431_o.jpg


Mentre appena posso voglio anche aprire un piccolo thread dedicato alle vetrine in casa...tema...viaggi ed aviazione! Magari a qualcuno interessano... :)

Ciao Andre, foto bellissime.
Complimenti!!!!
 
T

tano

Guest
Grande, belle foto, da guardarle per un po´e pensarci sopra.
Mote volte mi fanno venire la voglia di scappare.......ma dove c´é una nave in cui s´imbarca e non siscenda piú.

Un saluto
 

Eli-Ale

New member
Grande, belle foto, da guardarle per un po´e pensarci sopra.
Mote volte mi fanno venire la voglia di scappare.......ma dove c´é una nave in cui s´imbarca e non siscenda piú.

Un saluto

Tano, se un giorno verrai a conoscenza di questa nave, sulla quale si sale e non si scende piú... Comunicacelo!
Noi siamo pronti per la partenza, ciaooooo!!!
 

Eli-Ale

New member
E31D1E85-993B-4B3E-A5C1-2473329C5361-991-00000203A43C1B06.jpg



9CB85702-93F9-4F91-9045-7AD58ED293EE-991-00000203A757AB03.jpg


Firenze l'è piccina
e vista da i' Piazzale
la pare una bambina
vestita a carnevale...
Firenze l'è un po' stretta
e 'un ci si può atterrare...
Peretola è un giochino
e non si può allargare...
Firenze spara i fochi
quando arriva San Giovanni...
noi si guardano e si dice
"l'eran meglio quegli altr'anni"...


Firenze l'è piccina
e l'è anche casa mia...
ce l'ho sempre davanti
anche quando vado via...
Firenze non cambiare
che dopo non ci piaci...
rimani piccolina
noi ti si porta i baci...

Il maestro, Leonardo Pieraccioni.
[smilie=mucca_02[1]:[smilie=mucca_02[1]:[smilie=mucca_02[1]:[smilie=mucca_02[1]:
 
Top