pmanlio
Active member
Diver, da qui non vedo le foto..
deve essere tosta.. nel Bird Watching le regolazioni sono toste, la velocità delle 'prede' è un problema non da poco, ma credo che sia comunque più facile giocare con le impostazioni della fotocamera, inoltre niente guanti, respiratore, tempi di attesa corti..
Un salutone!!
Manlio
Le differenze tra le due tipologie di foto ci sono, la difficoltà maggiore per chi opera sott'acqua, è che il tempo a disposizione è decisamente poco, le regolazioni della macchina risultano più difficili, con guanti, pulsanti, corrente ecc. e che le "prede" oltre a non stare ferme al momento del clic, cambiano posa.
deve essere tosta.. nel Bird Watching le regolazioni sono toste, la velocità delle 'prede' è un problema non da poco, ma credo che sia comunque più facile giocare con le impostazioni della fotocamera, inoltre niente guanti, respiratore, tempi di attesa corti..
Una precisazione....hai citato una frase nel tuo post...ma non è di Rodolfo...è la mia... !!
Felix, in effetti Manlio deve aver la febbre; non connette e sbaglia le citazioni. Mah!!!
Un salutone!!
Manlio