• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Crociere : mi dareste mille motivi per scegliere questa compagnia e non un'altra?

KevinDL

New member
La fantastica posizione panoramica della discoteca nelle navi di Classe Fantasia?
Può essere un buon motivo? ;)

adcg2s.jpg
 

Roby71

New member
Ma non lo avevi già contato il buffet nei primi post..?!!!

Non ho mai partecipato nella vita alle raccolte punti , ma quelle delle compagnie mi affascinano ( sto' puntando al passaggio Gold-pearl entro 2/3 anni ,
ma se sarete convincenti , mi daro' una proroga di un anno;)



Allora mi prendete per la pancia ? [smilie=mangiare_10:

con questo motivo siamo a 997...

Visto che non vuole essere inutile l'argomento , preciso che per il raggiungimento dei 1000 valgono anche le Foto di bordo , dove avete condiviso bei ricordi ;)

Ringrazio tutti i moderatori per avere ritenuto l'argomento in linea con i regolamnti del sito .[/QUOTE]

In effetti si come Motivo ma non come Foto . Grazie per la segnalazione allora incorporiamo entrambi come foto che vale 50 dandogli il max, e togliamo 1 per la motivazione che e' identica Ringraziando tutti per aver collaborato (i motivatori ed Samila per l'aiuto

-842

La fantastica posizione panoramica della discoteca nelle navi di Classe Fantasia?
Può essere un buon motivo? ;)

adcg2s.jpg

Fantastica veramente la discoteca su Msc , motivo per cui arriviamo a -792;)

Grazie
 
Ultima modifica:

chimera76

New member
Scusate se vengo a rompere le scatole ma non esiste già un sondaggio che confronta Costa con MSC?! Che senso ha questa discussione?! Oltre ad una bella carrellata di foto di navi MSC e qualche informazione sulla vita di bordo già ampiamente trattata?! Mi sembra un iperdoppione! A meno che non voglia essere un elogio spassionato ad MSC demolendo Costa...
 

Roby71

New member
:Dciao.....io sono certa che lo Yacht Club di punti ne vale almeno 200!!!!!!!!!!! ;) :D

Si in effetti se divento milionario puo' essere un motivo ;)

Quindi finche c'e' vita c'e' speranza - con questo Motivo siamo a -791

Scusate se vengo a rompere le scatole ma non esiste già un sondaggio che confronta Costa con MSC?! Che senso ha questa discussione?! Oltre ad una bella carrellata di foto di navi MSC e qualche informazione sulla vita di bordo già ampiamente trattata?! Mi sembra un iperdoppione! A meno che non voglia essere un elogio spassionato ad MSC demolendo Costa...

Mi dispiace proprio che non hai letto il titolo e il mio primo commento d'apertura...

Se te lo rileggi ,
ti sembra che se ero gia' convinto al 100% di fare la crociera dopo diversi anni , venivo ad elogiare???

OT: Iperdoppioni ce ne sono , ma non di argomenti , ma in internet di account...
 
Ultima modifica:

chimera76

New member
Non tu ma tutti gli altri cosa stanno facendo?! Il titolo ed il tuo primo messaggio l'ho letto ma cosa ne dovrebbe venire fuori?! Un'ode infinita ad MSC! Forse è una conclusione ovvia ma non ne capisco proprio il senso... Non è che poi esiste una discussione che si chiama "1000 motivi per non fare una crociera MSC"! Anche perchè sarebbe vietata, credo!
 

Roby71

New member
dsc5267b.jpg


Suite Lirica Crociera 2005 - Allora avevo il motivo per risalire su Msc Musica adesso , dopo 5 anni cerco di tornare sulle mie convinzioni che mi fanno optare per Costa

Almeno che non si arriva a 1000;) e risaliremo in Msc senza pero' abbandonare Costa:D
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Scusate se vengo a rompere le scatole ma non esiste già un sondaggio che confronta Costa con MSC?! Che senso ha questa discussione?! Oltre ad una bella carrellata di foto di navi MSC e qualche informazione sulla vita di bordo già ampiamente trattata?! Mi sembra un iperdoppione! A meno che non voglia essere un elogio spassionato ad MSC demolendo Costa...

Grazie Chimera, ero convinto di essere l'unico a pensarla cosi'. ;)
 

chimera76

New member
Ed io mi sono presa la rispostaccia! Bei cavalieri siete! Comunque sono un po' dura... qualcuno mi può spiegare sinceramente il senso di questa discussione?! Il mio primo intervento non voleva essere un tentativo di OT ma semplicemente un chiarimento!
 

Roby71

New member
Ringrazio tutti i moderatori per avere ritenuto l'argomento in linea con i regolamnti del sito .
sciguetto , non comprendo tutto cio' visto il mio ringraziamento al'accettazione dell'argomento ai primi 10 post

Io senza ordini di chiusura resto anche da solo nell'argomento :)
 
Ultima modifica:

chimera76

New member
Non ti è sorto il dubbio che il mio commento sia arrivato solamente adesso perchè solo oggi ho letto questa discussione?!
Comunque ho espresso la mia opinione: secondo me ha troppo il sapore di campagna pubblicitaria!
Tu te stesso hai detto di non inserire commenti negativi... non diventa una sorta di slogan Pro MSC?!
Il tutto condito da foto magnifiche... Attento che Aponte ti copia la discussione e la usa come prossima campagna pubblicitaria!
Comunque io avevo chiesto semplici spiegazioni e per ben 2 volte mi è stato risposto malamente... perchè?!
 

Roby71

New member
mah

perplesso sono

fate cio' che volete ,

visto che l'utente si puo' permettere di mandare l'argomento in OT
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
ciao...ho sempre pensato che fosse solo un modo per divertirsi....nulla di serio......
certo che se tutto deve diventare fonte di polemica...............che tristezza....................
 

Roby71

New member
Scusatemi.

Rodolfo ti chiedo se ho sbagliato di bannarmi immediatamente ,

se ritieni la mia buona fede ,

se puoi ripristina l'argomento in modo che rimanga pulito per potercelo godere

Comunque grazie e buona serata
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Roby, qual'è il tuo problema, perchè qualsiasi cosa ti si dica, se non è a tuo favore chiedi ai Mod. di bannarti o ti banni da solo? Sinceramente non riesco a seguirti, e mi dispiace.
Ciao
 

Rebriel

New member
Non ti è sorto il dubbio che il mio commento sia arrivato solamente adesso perchè solo oggi ho letto questa discussione?!
Comunque ho espresso la mia opinione: secondo me ha troppo il sapore di campagna pubblicitaria!
Tu te stesso hai detto di non inserire commenti negativi... non diventa una sorta di slogan Pro MSC?!
Il tutto condito da foto magnifiche... Attento che Aponte ti copia la discussione e la usa come prossima campagna pubblicitaria!
Comunque io avevo chiesto semplici spiegazioni e per ben 2 volte mi è stato risposto malamente... perchè?!

Io non ho preso parte a questa discussione perché non ho ancora fatto nessuna crociera, ma devo dire che leggevo le varie risposte con curiosità ed ironia. Non ho mai pensato potesse essere una pubblicità per la Msc o una denigrazione per la Costa. Ma volendo Chimera potresti aprire una nuova discussione sui 1000 motivi per scegliere Costa! Giusto per par condicio, perché ribadisco che per me era assolutamente una sorta di chiacchierata tra amici che hanno viaggiato con Msc!
 

chimera76

New member
Provo ad esprimere il mio punto di vista per cui non mi è sembrato solo un divertimento.
Esempio: sono un nuovo utente in procinto di prenotare la mia prima crociera e consulto il forum per avere un'idea per la scelta. Trovo questa affascinante discussione e rimango abbagliato da MSC a scapito di altre compagnie. Cosa prenoterò?! E se succede con una seconda, terza persona...
Dove va a finire la neutralità ed imparzialità del forum?! Ecco perchè ero perplessa!
Ed inoltre esiste già un confronto fra le 2 compagnie... il motivo di creare questa discussione mi sfugge proprio!

Io non ho preso parte a questa discussione perché non ho ancora fatto nessuna crociera, ma devo dire che leggevo le varie risposte con curiosità ed ironia. Non ho mai pensato potesse essere una pubblicità per la Msc o una denigrazione per la Costa. Ma volendo Chimera potresti aprire una nuova discussione sui 1000 motivi per scegliere Costa! Giusto per par condicio, perché ribadisco che per me era assolutamente una sorta di chiacchierata tra amici che hanno viaggiato con Msc!

Ovviamente non avevo letto la tua risposta che smentirebbe la mia teoria! Meglio così!
Non aprirei una discussione come quella da te proposta perchè non ne capirei veramente il senso!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top