• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica - Tra il cuore e le isole blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi continuo a seguire con molto interesse, mi piace veramente quello che state creando, le spiegazioni, i racconti, le foto ( pagina 23 mi ha incantata) complimenti ad entrambi !!

@Manlio dai su, non essere un triste insegnante, saranno magari un pochino indisciplinate ma i risultati li danno eccome e poi quando c'è passione si vuole riuscire ad ottenere sempre di più, quindi vedrai che studiano anche loro, a loro modo magari, ma studiano :)

Ciaoo
 

amedeone

New member
....Mia moglie è morta dal ridere. Io un po meno. Non e facile essere a proprio agio sul palco, credetemi [smilie=chitarrista:[/QUOTE]


... :) :) :) :) Ci credo.. ci credo.. ;)
....

Bisognerebbe sperimentare, non credere sulla fiducia ;)
Esempio! Vedere che sta sbirciando tra il pubblico alla ricerca del "soggetto" adatto.
Con la mente cercare di nascondersi sotto la sedia ma in realtà fare l'indifferente
Indossare una parrucca stile Rod Stewart, un pastrano in similpelle nera, una chitarra elettrica in mano e muoversi sfrenatamente sul palco con le stesse movenze di chi è attaccato da uno sciame di api e nel frattempo sentire le centinaia di persone davanti a te che ridono delle tue movenze.
Per poi essere riconosciuto il giorno dopo. "Ma tu eri quello di ieri sera......"
Ci si sente piccoli piccoli. Però in verità mi son divertito anch'io :D
Provaci anche tu e poi mi fai sapere [smilie=chitarrista:

[IMG]http://i1059.photobucket.com/albums/t433/amedeone/crocieristi/DSCF0505.jpg[/IMG]
 

pmanlio

Active member
A differenza dei viaggi precedenti alcuni degli Show del teatro erano davvero tosti da fotografare (Costa avrà risparmiato nelle luci di scena? :) :) :) :) :) ) e soprattutto non erano proprio 'fotografici' seppur carini o molto belli..

Però, come dicono Amedeone e Laura, questo duo meritava, per simpatia e bravura, quindi nonostante le luci 'strane' ed il resto io provo a raccontarveli ok?

Ecco i Roncallia..

8249806664_72d6cf37da_c.jpg


8249805112_3c7998ebed_c.jpg


gente che ci mette poco a cambiare una rappresentazione, basta un colore dell'abito..

8249805356_aedbf77d56_c.jpg


o un piccolo movimento scenografico..

8249806260_c5553e7220_c.jpg


ed ecco che si ha una emozione..

la bravura di lui è quella di saper giocare con le cose..

8248737589_40b1a44824_c.jpg


con le luci..

8249804810_a38c1cbdc3_c.jpg


e con la simpatia..

8248735507_4be3b779e3_c.jpg


coinvolgendo il pubblico..

8248726821_0d3a2e3808_c.jpg


8249802420_9c532a5209_c.jpg


8249794724_6dc54b3034_c.jpg


e rendendolo parte del gioco..

8249794058_1b6b9aab80_c.jpg


quella di lei..

8249800636_cb0c58d271_c.jpg


8249800862_b325e82a3c_c.jpg


oltre alla presenza scenica..

8249801036_19d7e25a5c_c.jpg


alla teatralità..

8249799304_ce76ac3e1f_c.jpg


è che la trovi dove meno te la aspetti..

8249799850_94d10d8f67_c.jpg


8248732017_84382f4a80_c.jpg


8249799726_33be80b8a6_c.jpg


un applauso!!

8248731617_0cd053ba10_c.jpg


dopo il pathos il relax.. con il giocoliere..

8249804188_d478e024b3_c.jpg


8248736501_859162fb4f_c.jpg


8249803498_c262f4a25c_c.jpg


8248736307_da65fd9c72_c.jpg


colui che si rivolge al pubblico..

8249802556_9353b1e6a4_c.jpg


e lo coinvolge..

8249803108_f039f5fc2a_c.jpg


8249803002_2439dda4a7_c.jpg


e con l'artista..

8248730061_ec6f8b2493_c.jpg


che ha sempre qualcosa di bello dentro..

un applauso a chi sta al gioco..

8248729671_c20fd4dd1b_c.jpg


uno a lui..

8248727541_3335890936_c.jpg


a loro..

8248739113_84e01890d9_c.jpg


ed un applauso a voi che state seguendo questo racconto..

8249794316_1a4d0e3e3c_c.jpg


( ;) )

Manlio
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Vi continuo a seguire con molto interesse, mi piace veramente quello che state creando, le spiegazioni, i racconti, le foto ( pagina 23 mi ha incantata) complimenti ad entrambi !!

Grazie, apprezzo molto.. ma molto assai.. ;)

@Manlio dai su, non essere un triste insegnante, saranno magari un pochino indisciplinate ma i risultati li danno eccome e poi quando c'è passione si vuole riuscire ad ottenere sempre di più, quindi vedrai che studiano anche loro, a loro modo magari, ma studiano :)

brave son brave.. veramente brave.. ;)

Bisognerebbe sperimentare, non credere sulla fiducia ;)
Esempio! Vedere che sta sbirciando tra il pubblico alla ricerca del "soggetto" adatto.
Con la mente cercare di nascondersi sotto la sedia ma in realtà fare l'indifferente
Indossare una parrucca stile Rod Stewart, un pastrano in similpelle nera, una chitarra elettrica in mano e muoversi sfrenatamente sul palco con le stesse movenze di chi è attaccato da uno sciame di api e nel frattempo sentire le centinaia di persone davanti a te che ridono delle tue movenze.
Per poi essere riconosciuto il giorno dopo. "Ma tu eri quello di ieri sera......"
Ci si sente piccoli piccoli. Però in verità mi son divertito anch'io :D
Provaci anche tu e poi mi fai sapere [smilie=chitarrista:

[IMG]http://i1059.photobucket.com/albums/t433/amedeone/crocieristi/DSCF0505.jpg[/IMG]

bellissimo il chitarrista.. :)

Con la mente cercare di nascondersi sotto la sedia ma in realtà fare l'indifferente

mi ricorda qualcosa.. SEMPRE INDIFFERENTE!!!

:) :) :) :)

Ci si sente piccoli piccoli. Però in verità mi son divertito anch'io :D

questo è bello.. un piccolo ricordo per la vita..

un applauso anche a te!!

8249794316_1a4d0e3e3c_c.jpg


un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Ho dato una fin troppo veloce scorsa al diario di Amedeone:

http://forum.crocieristi.it/showthr...assica-settembre-2012-Un-itinerario-splendido

che mi era stato segnalato da diverse persone per la sua bellezza..

Anche se l'itinerario è lo stesso i due diari saranno complementari e non ridondanti..

In particolare volevo sottolineare che Amedeo ha dato più importanza agli esterni della nave di quella che gli abbiamo dato noi (anche perchè spesso quando ci abbiamo provato pioveva.. :( ) e che quindi, seguendo le osservazioni di Sciguetto.. Classica si rivela veramente 'nave' in quelle foto..

Non che noi non le proporremo, ma io vi rimanderei anche lì..

In più la descrizione di Dubrovnik che abbiamo fatto noi considera già acquisite quelle fatte, sempre da me e, se non sbaglio, anche Laura, nei diari dei viaggi scorsi.. mentre Amedeo la inserisce direttamente nel suo, che non ha una parte precedente..

Il clima era totalmente diverso, ed anche le luci.. di conseguenza vedere l'un diario può solo arricchire l'altro..

Un saluto
Manlio
 

La76

New member

Ciao Luciana!;)

Manlio non trattare male Laura!! E' sulla buona strada per eguagliarti vedrai......
nel frattempo questa "guerra" fotografica ci garba molto..;)

Manlio stai attento a Teresa...:) :) :)

Grazie cara, lo so che mi difendi sempre...;)

sono sicuro che diventerete amiche e vi darete pure man forte.. ;)

...dici?:rolleyes:

Teresa, è tutta predisposizione (l'allieva è ben predisposta.. ha classe) ma certo che il lavoro.. [smilie=stanco[1].g:

pensa quante belle cose potrebbe fare.. :(

Va bhè.. dopo il diario la metto sotto!!

:) :) :)

Eh beh...mi sacrificherò!;)
Grazie dei complimenti Manlio...

@Manlio dai su, non essere un triste insegnante, saranno magari un pochino indisciplinate ma i risultati li danno eccome e poi quando c'è passione si vuole riuscire ad ottenere sempre di più, quindi vedrai che studiano anche loro, a loro modo magari, ma studiano :)

No alla fine, a parte gli scherzi, ha ragione...ha ragione da vendere!
Se devo dire la verità lo so anch'io che avrei potuto fare di più, ma le foto sinceramente erano proprio l'ultima cosa che mi veniva in mente...mi sono goduta e assaporata ben altro :)

Diciamo che ho un po' "trascurato" l'aspetto diario...me ne scuso, ma avevo davvero bisogno di vivermi al massimo questa vacanza (quest'anno, per vari motivi, è stata praticamente l'unica)
 

elenamaria

New member
Vi continuo a seguire con molto interesse, mi piace veramente quello che state creando, le spiegazioni, i racconti, le foto ( pagina 23 mi ha incantata) complimenti ad entrambi !!

@Manlio dai su, non essere un triste insegnante, saranno magari un pochino indisciplinate ma i risultati li danno eccome e poi quando c'è passione si vuole riuscire ad ottenere sempre di più, quindi vedrai che studiano anche loro, a loro modo magari, ma studiano :)

Ciaoo

Oh, meno male che c'è la mia cara amica che mi difende ;-)
Ciao, Marina!
 

gabriele e romina

Well-known member
Non sono assolutamente male.. anzi.. in particolare il ''galeone''


Dai.. c'è sempre tempo di crescere.. inoltre, come dice Laura.. è anche un discorso di mezzi.. ;)

In ogni caso nel forum abbiamo parte un post che approfondisce il tema delle tecniche fotografiche (anche se è un po di tempo che è fermo, a causa della assenza dei due responsabili pmanlio e Leo.. :( ma intanto già ci sono scritte cose interessanti.. ;) )

Ci fà piacere che la foto sia stata di tuo gradimento, l'abbiamo scattata da bordo della Serena con una compatta, ora in pensione e sostituita quest'anno da una bridge per cui un grazie per la dritta sul post sulle tecniche fotografiche all'interno del forum che non mancheremo di "studiare tantooooo";):D

un saluto e a presto
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi sembra che Bruno e Loredana, che studiano sul serio, abbiamo ben mostrato i risultati del loro lavoro, e le foto notturne le facciano eccome!!!

:) :) :)

Ecco, appunto! Sbrighiamoci a finire il diario .... le lezioni dormono ed io ho bisogno di imparare a fotografar bene il mio alberello natalizio che, con quell'andirivieni di luci che si accendono e si spengono, mi complica un po' la vita :) :-D
 
S

sciguetto

Guest
Mi sembra che Bruno e Loredana, che studiano sul serio, abbiamo ben mostrato i risultati del loro lavoro, e le foto notturne le facciano eccome!!!

:) :) :)

un salutone!
Manlio


Aaaaaaah, che bella sensazione sentirsi un secchione....:rolleyes: tanto piu' che ho impiegato 62 anni per provarla...:D:D:D

A scuola, sulla lavagna, stavo sempre scritto a destra.... :( (O mamm, che questa cosa abbia influito sulle scelte fatte poi? :D )
 

pmanlio

Active member
No alla fine, a parte gli scherzi, ha ragione...ha ragione da vendere!
Se devo dire la verità lo so anch'io che avrei potuto fare di più, ma le foto sinceramente erano proprio l'ultima cosa che mi veniva in mente...mi sono goduta e assaporata ben altro :)

Come BEN SAI, mi riferivo a PRIMA di partire.. ;)

:) :) :)

Diciamo che ho un po' "trascurato" l'aspetto diario...me ne scuso, ma avevo davvero bisogno di vivermi al massimo questa vacanza (quest'anno, per vari motivi, è stata praticamente l'unica)

sembra strano, anche io.. eppure vi garantisco che questo sarà comunque un bel diario.. ;)

Oh, meno male che c'è la mia cara amica che mi difende ;-)
Ciao, Marina!

tra donne..

Ci fà piacere che la foto sia stata di tuo gradimento, l'abbiamo scattata da bordo della Serena con una compatta, ora in pensione e sostituita quest'anno da una bridge per cui un grazie per la dritta sul post sulle tecniche fotografiche all'interno del forum che non mancheremo di "studiare tantooooo";):D

così si fa!!

In ogni caso, anche queste meritavano.. compatta o no?

Aaaaaaah, che bella sensazione sentirsi un secchione....:rolleyes: tanto piu' che ho impiegato 62 anni per provarla...:D:D:D

A scuola, sulla lavagna, stavo sempre scritto a destra.... :( (O mamm, che questa cosa abbia influito sulle scelte fatte poi? :D )

ACC!!

Che ti devi dire? Sarà che la seconda gioventù porta consiglio, ma qui sulla lavagna sei dalla parte giusta!!


Ecco, appunto! Sbrighiamoci a finire il diario .... le lezioni dormono ed io ho bisogno di imparare a fotografar bene il mio alberello natalizio che, con quell'andirivieni di luci che si accendono e si spengono, mi complica un po' la vita :) :-D

è un po difficile risponderti al volo..posso farlo sul post, ma meglio a voce..

Però è triste che il povero diario debba correre per riaprire un vecchio post.. :( :( :( :(

:) :) :) :)

Dai.. tra un attimo inizio a memorizzare le foto.. dobbiamo portare la Classica a CORFU' .. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

amedeone

New member
Ho dato una fin troppo veloce scorsa al diario di Amedeone:

http://forum.crocieristi.it/showthr...assica-settembre-2012-Un-itinerario-splendido

che mi era stato segnalato da diverse persone per la sua bellezza..

Anche se l'itinerario è lo stesso i due diari saranno complementari e non ridondanti..

In particolare volevo sottolineare che Amedeo ha dato più importanza agli esterni della nave di quella che gli abbiamo dato noi (anche perchè spesso quando ci abbiamo provato pioveva.. :( ) e che quindi, seguendo le osservazioni di Sciguetto.. Classica si rivela veramente 'nave' in quelle foto..

Non che noi non le proporremo, ma io vi rimanderei anche lì..

In più la descrizione di Dubrovnik che abbiamo fatto noi considera già acquisite quelle fatte, sempre da me e, se non sbaglio, anche Laura, nei diari dei viaggi scorsi.. mentre Amedeo la inserisce direttamente nel suo, che non ha una parte precedente..

Il clima era totalmente diverso, ed anche le luci.. di conseguenza vedere l'un diario può solo arricchire l'altro..

Un saluto
Manlio

Grazie per la citazione ma del tutto immeritata
Il mio diario non è altro che un resoconto di un viaggio arricchito con foto. Questo invece è tutt'altra cosa.
Come ti ho già scritto in altra sede, è un diario bellissimo.

Scritto a quattro mani con due sensibilità distinte.
E’ un piacere leggerlo. Non è uno di quei diari fatti per condividere foto o informazioni (il mio ad esempio).
E’ un diario di poesia. Dalla nave alle mareggiate. Uno di quei diari da rileggere anche dopo tanto tempo per divagare nei pensieri come quando si resta incantati da una scia. Non saprei spiegare ma leggendolo i pensieri vanno oltre al quotidiano.
Va direttamente a riflessioni profonde, intime, a cose che forse la vita frenetica moderna fa dimenticare.


E siamo ancora al primo scalo!
Aspetto sempre il resto. :D
 

CostaMagica

Super Moderatore
è un po difficile risponderti al volo..posso farlo sul post, ma meglio a voce..

Però è triste che il povero diario debba correre per riaprire un vecchio post.. :( :( :( :(

:) :) :) :)

Dai.. tra un attimo inizio a memorizzare le foto.. dobbiamo portare la Classica a CORFU' .. ;)

Maddai, scherzavo ;-)
Magari ci sentiamo quanto prima a voce ma intanto pensa al diario, sai che gli "allievi" attenderanno ;-)
 

La76

New member
Scritto a quattro mani con due sensibilità distinte.
E’ un piacere leggerlo. Non è uno di quei diari fatti per condividere foto o informazioni (il mio ad esempio).
E’ un diario di poesia. Dalla nave alle mareggiate. Uno di quei diari da rileggere anche dopo tanto tempo per divagare nei pensieri come quando si resta incantati da una scia. Non saprei spiegare ma leggendolo i pensieri vanno oltre al quotidiano.
Va direttamente a riflessioni profonde, intime, a cose che forse la vita frenetica moderna fa dimenticare.

Grazie Amedeo, le tue parole mi hanno toccato il cuore...appena ho un attimo ti rispondo via mp, prometto...;)
 

pmanlio

Active member
Grazie per la citazione ma del tutto immeritata
Il mio diario non è altro che un resoconto di un viaggio arricchito con foto.

Vedendo le foto della nave, delle feste a bordo, di altre parti del diario.. posso dire che non la penso così? Ci vedo di più.. ;)

In più anche il nostro, specie a Corfù.. andrà sul resoconto del viaggio.. non sarà solo questo, ma bimbi e compagni di viaggio lo meritano.. ;)

Quello che mi hai scritto in altra sede lo apprezzo assai.. tanto assai che sto cercando il modo di recuperare anche la parte che avevo deciso di togliere..

Penso proprio che lo farò in un modo o nell'altro.. ;)

Grazie Amedeo, le tue parole mi hanno toccato il cuore...appena ho un attimo ti rispondo via mp, prometto...;)

Acc.. ancora non avevi risposto???

uè.. ;) ( :) :) :) )

Maddai, scherzavo ;-)

lo so.. ;)

A prestissimo..

Manlio
 

amedeone

New member
...esatto Manlio...e mi sento tremendamente in colpa!:(
Ma è davvero un periodaccio...

non ho scuse, lo so...:(

Scusarsi? Sentirsi in colpa? Uè uè, non esageriamo. Non hai nessun obbligo, per carità. Poi la questione mi pare già chiarita ;)
Quando hai un po di tempo continua/continuate con il diario. Aspettiamo speranzosi. Il resto sono sciocchezze :cool:
 
Se devo dire la verità lo so anch'io che avrei potuto fare di più, ma le foto sinceramente erano proprio l'ultima cosa che mi veniva in mente...mi sono goduta e assaporata ben altro :)

Ci credo Laura e hai fatto benissimo, certe cose bisogna godersele ed assaporarsele fino in fondo, sono momenti unici che, anche ritornando, non saranno mai gli stessi perchè ve ne saranno di nuovi. Prima di tutto bisogna catturare quelle sensazioni nel cuore, poi negli scatti ;) Ciao


Pmanlio ha detto:
elenamaria ha detto:
Citazione Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
Oh, meno male che c'è la mia cara amica che mi difende
Ciao, Marina!
tra donne..
:D:D:D
 
S

sciguetto

Guest
Ci credo Laura e hai fatto benissimo, certe cose bisogna godersele ed assaporarsele fino in fondo, sono momenti unici che, anche ritornando, non saranno mai gli stessi perchè ve ne saranno di nuovi. Prima di tutto bisogna catturare quelle sensazioni nel cuore, poi negli scatti ;) Ciao



:D:D:D


Sperando che resti "tra donne" e non diventi "TRE donne", perchè si sa che:

Tre donn i fa ul mercaa da Saronn

:D :p
 

pmanlio

Active member
Dopo aver seguito il teatro, per rispettare la continuità delle immagini dobbiamo rifar partire (per la terza volta! :eek: ) la nostra nave da Dubrovnik, e quindi rendere discontinuo il racconto.. giuro che la terza è anche l'ultima partenza dalla città Croata ma di tradizione Italiana..

Quindi iniziamo ad allontanarci dal bellissimo ponte che collega la città con l'esterno..

8258189396_2aabf7424f_c.jpg


8258181048_ce52e1c0e4_c.jpg


e guardiamo per una volta ancora le luci che provengono da terra..

8258133966_5f0951b3f3_c.jpg


8257104491_6b6c1b45e8_c.jpg


8258105046_2c7307de9b_c.jpg


come diceva quella canzone?

"Sotto un cielo nero.."

8258161500_4746bfb9bc_c.jpg


"Contro il mare scuro.."

8257031053_eede8341b7_c.jpg


"la nostra nave.."

8257137125_fa24751350_c.jpg


"Va.. "

8226919713_101d03fef9_z.jpg


(***********)

8193946236_ea9f4ced0a_c.jpg


va con il bellissimo messaggio dell'Avis..

8258199556_31e17434c9_c.jpg


va con chi lavora, quasi dimenticato, al freddo ed all'umido..

8257041841_757c5b0775_c.jpg


va con la bellezza dei suoi spazi all'aperto che invitano alla riflessione..

8258095224_64bc539133_c.jpg


prende il mare con tranquillità.. ed il tempo scorre.. dalla notte..

8258120748_4683c4e989_c.jpg


Fino ad una bellissima mattina..

8256822369_21c796f3af_c.jpg


con il sole..

8257932072_d74da1eeb1_c.jpg


8256771779_612fbfc999_c.jpg


ed il mare tranquillissimo..

8257906452_2ae5e5f2ff_c.jpg


8257899522_b61037f3d2_c.jpg


con la voglia di navigare..

8256805885_333e98b8d7_c.jpg


sentendosi a casa..

8257857950_041f83e45c_c.jpg


su questa piccola perla..

8256817685_9c78a6f7da_c.jpg


che va per i mari..

8257882322_d5d1ab6572_c.jpg


8257915524_16f5f68206_c.jpg


8257750350_53c4bc663a_c.jpg


8257735808_8cee5a9d47_c.jpg


8257760308_75719c28f8_c.jpg


regalando spettacoli meravigliosi..

8257777528_d4c215e019_c.jpg


a chi sa vederli..

8256758955_7d6599be75_c.jpg


8257754844_5d65b20abe_c.jpg


8256866027_79eb6f916c_c.jpg


8256869625_f43bce0413_c.jpg


8257925252_82c047a10f_c.jpg


8257915524_16f5f68206_c.jpg


8261037120_2b35273079_c.jpg


fino a giungere..

8257886368_dfa4bcf1c8_c.jpg


quasi con dispiacere..

8189403617_72d2d3ddb1_c.jpg


(***********)

alla meta..

8190481510_c1014d1ae1_c.jpg


(***********)

un saluto..
Manlio

(al solito gli (***********) stanno ad indicare le foto di Laura)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top