Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Troppe volte mi hanno criticata perchè mio figlio viaggia sempre con me ed altrettante mi hanno dato della pazza perchè lo porto in crociera. Queste foto rispondono in maniera splendida al quesito se una crociera sia adatta ai più piccoli. Spero che queste immagini possano davvero toccare alcuni cuori un po' induriti.
Grazie, grazie, grazie....purtroppo finisco per isolarmi per paura che il piccolo disturbi, queste immagini mi hanno fatto capire che forse non è sempre necessario.
Chissà, forse un giorno ci incroceremo...
Permettetemi un ringraziamento al vostro cuore, dopo che voi avete pensato a quello di molti altri.
Queste ultime foto dimostrano una grande sensibilità. L'amore per i bimbi traspare in ogni immagine!
Troppe volte mi hanno criticata perchè mio figlio viaggia sempre con me ed altrettante mi hanno dato della pazza perchè lo porto in crociera. Queste foto rispondono in maniera splendida al quesito se una crociera sia adatta ai più piccoli. Spero che queste immagini possano davvero toccare alcuni cuori un po' induriti.
Grazie, grazie, grazie....purtroppo finisco per isolarmi per paura che il piccolo disturbi, queste immagini mi hanno fatto capire che forse non è sempre necessario.
Chissà, forse un giorno ci incroceremo...
Isolarsi?Guarda che quando ho scritto che Daniele (2 anni) dopo la cena al secondo turno voleva andare andare a ballare non scherzavo eh?![]()
Bellissime foto, presentate magnificamente...ed i bambini...con la loro espressività...e con i loro occhi...un vero concentrato d'innocenza, sincerità e profondità...
Bello.
Qui non ci sono parole.
Un saluto.
Queste foto, sono due volte che me le guardo.
Un saluto.
Vabbè, mi son perfin commossa....
![]()
Ma che bel diario, c'è tutto!!!![]()
Ma che splendidi bimbi...complimenti...![]()
Fantastico racconto, fantastiche foto. Partirò a giugno con Costa Classica per questo stesso itinerario e se prima avevo qualche dubbio su nave ed itinerario ora non vedo l'ora di partire.......
Segnalo anche il diario di Dipi, con delle foto molto belle...
Inizio di questo Diario....12-November-2012, 18:18
oggi..............................12-Dicembre 2012 !!!
Un mese!
Complimenti,potreste farne un libro!
rudder.
Manlio ho gradito tutte le tue foto ma queste ultime sono speciali....i bambini il nostro futuro non c'è cosa più bella...
Segnalo anche il diario di Dipi, con delle foto molto belle...oltre ai pareri di altri crocieristi del forum.
Diciamo che itinerario e nave hanno riscosso parecchio successo, e infatti l'accoppiata vincente verrà riproposta anche l'anno prossimo.
Un saluto
Permettetemi un ringraziamento al vostro cuore, dopo che voi avete pensato a quello di molti altri.
Queste ultime foto dimostrano una grande sensibilità. L'amore per i bimbi traspare in ogni immagine!
Troppe volte mi hanno criticata perchè mio figlio viaggia sempre con me ed altrettante mi hanno dato della pazza perchè lo porto in crociera. Queste foto rispondono in maniera splendida al quesito se una crociera sia adatta ai più piccoli. Spero che queste immagini possano davvero toccare alcuni cuori un po' induriti....
Oltre a quello di Dipi io ci aggiungerei anche quello di mimmo di maggio, di BillyPilgrim (ottimo) ed anche quello di emanu . Sono stati tutti una ottima fonte di informazioni e di piacere nella lettura prima della partenza![]()
Oltre a quello di Dipi io ci aggiungerei anche quello di mimmo di maggio, di BillyPilgrim (ottimo) ed anche quello di emanu . Sono stati tutti una ottima fonte di informazioni e di piacere nella lettura prima della partenza![]()
Per quanto riguarda me... sai...l'età purtroppo avanza...e sto perdendo colpi...[smilie=oh_no_03[1]:
cosa mi stavo perdendo!!!!!!!
le foto dei bambini sono tenerissime............simpatico anche il commento....
una parte di cuore ci stava bene a questo punto...del romanzo.....io continuo a leggere,con piacere.....
Manlio, ammetto che con Laura...qualche frecciatina ironica alle tue spalle...sulla tua storia in merito a questo museo...c'è stata...![]()
Manlio, mi scuso per l'OT...ma come ben sai...![]()
Manlio, ammetto che con Laura...qualche frecciatina ironica alle tue spalle...sulla tua storia in merito a questo museo...c'è stata...![]()
Sentivo qualcosa che mi fischiava nelle orecchie..![]()