• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colazione in cabina

chimera76

New member
Se ne è parlato ampiamente nei post dedicati alla nuova tipologia di cabine Costa. Perchè ora fai il sorpreso?! Oltretutto Costa è da 1 anno che non ha più la colazione in cabina gratuita: non lo sapevi?! La colazione in cabina prevista per le cabine premium è uguale a quella prevista nelle navi Royal e MSC. Niente di così limitato! Mancano espresso e cappuccino ma non mi sembra che ci siano nelle altre compagnie!
 

leleroma

New member
[smilie=incredulo_0:
Cioè la colazione in cabina (che è gratuita su tutte le compagnie) è un benefit delle cabine Premium ed è limitata????
[smilie=incredulo_0:[/QUOTE]

Ben alzato Mauro :)

Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...

Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ben alzato Mauro :)

Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...

Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...

più il 10% di sconto sulla prossima crociera cumulabile con altre sconti o promozioni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ben alzato Mauro :)

Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...

Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...

più il 10% di sconto sulla prossima crociera cumulabile con altre sconti o promozioni
 

Cokj72

New member
Ben alzato Mauro :)

Pero' oltre la colazione continental in cabina, con la cabina premium hai doppi punti crociera... e puoi scegliere il turno di cena...

Calcola che la differenza è di 50 euro pp a settimana, poi ognuno è libero di scegliere quello che meglio crede...

più il 10% di sconto sulla prossima crociera cumulabile con altre sconti o promozioni

quindi se faccio colazione con caffè espresso e/o cappuccino e cornetto, in più voglio scegliermi il turno di cena ed ho in mente di fare una seconda crociera con Costa (che costi più di 1500,00€ a cabina) mi conviene prenotare una Premium ... [smilie=furbo[1].gi:[smilie=furbo[1].gi: valuterò la cosa...

PS: ma se prenoto con RCI, Celebrity, HAL, NCL, Princess, P&O, Carnival, Oceania, Silversea, MSC, Cunard, RSS, Crystal, Seabourn perchè posso fare colazione e mangiare in cabina di tutto, posso scegliere il turno di cena, magari non sempre mi fanno il 10% di sconto, e non pago questi 50 eurini (almeno) in più a persona?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Cokj non hai seguito bene .
Il caffe espresso e il cappuccino non sono inclusi nella colazione della cabina premium .
A parte questo ogniuno spende i propri soldi come meglio crede. Ho provato alternative a Costa più economiche ma non mi sono trovata bene e quindi personalemente preferisco spendere di più e avere meno ^_^
 

leleroma

New member
Scelte aziendali mauro... A me è capitato una volta di non trovare il secondo turno di cena... Sono cose che valgono piu' di 50 euro a persona a settimana secondo me...
Potevo prendere una classic e rischiare... Ma in vacanza ci vado 2 volte l'anno, non ne vedo il motivo.
E' una diversificazione, tutto qui... E non guardare i 50 euro in piu' a settimana, ma guarda sempre il prezzo complessivo della vacanza...
 

Dipi

New member
quindi se faccio colazione con caffè espresso e/o cappuccino e cornetto, in più voglio scegliermi il turno di cena ed ho in mente di fare una seconda crociera con Costa (che costi più di 1500,00€ a cabina) mi conviene prenotare una Premium ... [smilie=furbo[1].gi:[smilie=furbo[1].gi: valuterò la cosa...

PS: ma se prenoto con RCI, Celebrity, HAL, NCL, Princess, P&O, Carnival, Oceania, Silversea, MSC, Cunard, RSS, Crystal, Seabourn perchè posso fare colazione e mangiare in cabina di tutto, posso scegliere il turno di cena, magari non sempre mi fanno il 10% di sconto, e non pago questi 50 eurini (almeno) in più a persona?

Si, ma in genere paghi per una cabina migliore della stessa categoria o sbaglio?

Le premium sono le ex cabine con numero alto (o con lettera bassa per RCCL) della stessa categoria.

Oltre a questo Costa ha aggiunto degli ulteriori benefit più o meno fittizi, ma il punto è il posizionamento della cabina!

Spero che ora ti sia chiara la distinzione Mauro ;)
 

memole753

New member
Ciao a tutti! saro' fuori dalle righe ma non trovo poi cosi' male la colazione continentale...sara' che racchiude tutto cio' che in genere prendo al buffet o al ristorante ossia yogurt,cereali,croissants...per i caffe' il rimedio c'e',basta chiamare il self service che prevede per il costa club uno sconto e lo gusti in cabina pagandolo anche meno del bar:DIo sono felice che la premium abbia la colazione in cabina gratis,odio dovermi spostare dalla cabina in fretta per fare colazione e poi con la bimba tra latte e vestizione tutto e' piu' complesso....
 

vacanziera79

New member
Anche io rigorosamete in cabina la colazione ed il "vecchio" menù della colazione in cabina che ora è fruibile con la cabina Premium mi va benissimo!
La colazione che è per me, il mio momento del risveglio, la voglio fare in pigiama e nel totale silenzio!
 

annaetommy

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere nella colazione in camera è gratis il caffè e il cappuccino? sulla Costa ovviamente con cabina Premium.
 
S

sciguetto

Guest
R: Colazione in cabina

R: Colazione in cabina

Ciao a tutti, vorrei sapere nella colazione in camera è gratis il caffè e il cappuccino? sulla Costa ovviamente con cabina Premium.

Ciao, se leggi un po' indietro, trovi la risposta.........
 
Top