• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Maril

New member
Si, invece dei contanti puoi fare il deposito a bordo con assegno.

Dal sito Costa:
Se si preferisce saldare il conto finale con la propria carta di credito, occorrerà registrarla entro 48 ore dall'imbarco presso l'apposito Desk.
In questo modo tutte le spese a bordo saranno addebitate automaticamente sulla carta di credito fin dall'inizio della vacanza. Se si sceglie invece di saldare in contanti, è richiesto un deposito minimo a persona di eur 150 o usd 150 a seconda della valuta di bordo da effettuarsi a inizio crociera e il giorno dello sbarco basterà recarsi presso il Desk per il saldo finale. È anche possibile l'utilizzo di assegni bancari emessi da banche italiane per un importo massimo di 2.500 euro per singolo assegno.

Comunque oltre a trovare tanti consigli qui sul forum hai fatto bene a chiamare anche Costa per maggiore sicurezza. :D
 

intercity600

New member
quindi quando salirai a bordo sarai una sposina.....che bello!!!!!!

Intanto sto incominciando a vedere se trovo un abito per la serata di gala....
perchè eventualemte lo smoking magari lo uso per la proposta di matrimonio....

Voi che dite??? uso lo stesso abito o che cosa???
 

Egle

New member
Bellissima idea... La tua ragazza resterà sorpresa ed anche un po' imbarazzata ma avrete un bellissimo ricordo.. Aspettiamo le foto!!
Hai già pensato al vestito che indosserà lei quella sera??? Oltre il tuo devi organizzare anche il suo abbigliamento per la grande serata!! [smilie=bacio_02[1]: lo apprezzerà..
 

intercity600

New member
Sono indeciso tra un abito gessato grigio fumo e lo smoking però mi mancherebbe il pantalone perchè rottosi tempo fa..........

Per le foto io voglio esser pagato l'esclusiva....[smilie=pop_corn[1]:[smilie=pop_corn[1]:[smilie=pop_corn[1]:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Una cosa non vi ho chiesto ma la connessione via pc dalla nave nell' area dedicata sapete quanto costa il noleggio di suddetto pc????
 

douglas87

New member
Sono indeciso tra un abito gessato grigio fumo e lo smoking però mi mancherebbe il pantalone perchè rottosi tempo fa..........

Per le foto io voglio esser pagato l'esclusiva....[smilie=pop_corn[1]:[smilie=pop_corn[1]:[smilie=pop_corn[1]:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Una cosa non vi ho chiesto ma la connessione via pc dalla nave nell' area dedicata sapete quanto costa il noleggio di suddetto pc????

anche io e la mia fidanzata saremo a bordo della pacifica con partenza il 2 marzo da Savona
All'internet point la navigazione non è molto veloce e costa 4 euro all'ora invece il wifi è più veloce ma il costo è 10 euro per un'ora
 

intercity600

New member
anche io e la mia fidanzata saremo a bordo della pacifica con partenza il 2 marzo da Savona
All'internet point la navigazione non è molto veloce e costa 4 euro all'ora invece il wifi è più veloce ma il costo è 10 euro per un'ora

CHE BELLO!!!!! Quindi sarai testimone di tutta la baracca che sto organizzando............Cmq ho scritto in che cabina starò e mi farebbe piacere incontrarci!!!!! abbiamo 8gg di una splendida vacanza da fare!!!! tu come scendi a savona???macchina o treno????

a me le foto le fai vedere in anteprima :)

Io appena posso vedo di pubblicare qua le prime foto.....
 

douglas87

New member
CHE BELLO!!!!! Quindi sarai testimone di tutta la baracca che sto organizzando............Cmq ho scritto in che cabina starò e mi farebbe piacere incontrarci!!!!! abbiamo 8gg di una splendida vacanza da fare!!!! tu come scendi a savona???macchina o treno????

Noi andiamo in macchina perchè è più comodo anche per tornare a casa però non sappiamo ancora dove lasciare la macchina perchè i parcheggi sono cari..penso che partiremo sul presto per cercare un posto dove lasciarla..noi siamo alla cabina 8380...sì assisteremo a tutto quello che stai organizzando..ti stai impegnando davvero tanto!
...se volete venire in macchina con noi per evitare la scomodità del treno basta che mi fai sapere..non ci sarebbe nessun problema dato che abitiamo anche abbastanza vicini
 

Maril

New member
Intercity, ci stai facendo venir voglia di partire con voi o almeno di essere tutti lì in banchina per la vostra salita a bordo!
 
Top