• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2014 - Anticipazioni e previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fernando59

Active member
Vorremmo provarla anche noi la Victoria, ne sentiamo parlare molto bene

Noi abbiamo provato Victoria durante una crociera di 13 giorni nel Mediterraneo a Natale 2003 e Capodanno 2004

Ricordo tanta pioggia ma anche una nave molto bella ed accogliente oltre che elegante. Il cibo era di altissimo livello.
Un'esperienza davvero appagante. Ricordo che appena sbarcati a gennaio 2004 la nave partì per lavori di ristrutturazione (aggiunsero anche diversi balconi).

Per concludere ci tornerei volentieri
 

gabriele e romina

Well-known member
Noi abbiamo provato Victoria durante una crociera di 13 giorni nel Mediterraneo a Natale 2003 e Capodanno 2004

Ricordo tanta pioggia ma anche una nave molto bella ed accogliente oltre che elegante. Il cibo era di altissimo livello.
Un'esperienza davvero appagante. Ricordo che appena sbarcati a gennaio 2004 la nave partì per lavori di ristrutturazione (aggiunsero anche diversi balconi).

Per concludere ci tornerei volentieri

In quegli anni forse le crociere e intendo come servizio e cura per il cliente erano migliori, oggi non è che non lo siano ma diverse persone da quello che scrivono qua sul forum si lamentano
tu che ne pensi?
 

fernando59

Active member
In quegli anni forse le crociere e intendo come servizio e cura per il cliente erano migliori, oggi non è che non lo siano ma diverse persone da quello che scrivono qua sul forum si lamentano
tu che ne pensi?

Penso che a grandi linea sia vero ma credo che, su navi come Victoria, di dimensioni contenute e con itinerari particolari, si stia ancora molto bene sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una nave relativamente piccola che trasporta poco più di 2000 passeggeri e con un buon rapporto tra equipaggio e passeggeri (circa 2,8 a 1). Io la proverei se fossi in voi...
 

francogalans

New member
Provata nel 2002, crociera di 7 giorni nel Mediterraneo. Esperienza non eccezionale, ma era prima del restyling. Le cabine sembravano loculi. Dopo non saprei...
 

gabriele e romina

Well-known member
Penso che a grandi linea sia vero ma credo che, su navi come Victoria, di dimensioni contenute e con itinerari particolari, si stia ancora molto bene sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una nave relativamente piccola che trasporta poco più di 2000 passeggeri e con un buon rapporto tra equipaggio e passeggeri (circa 2,8 a 1). Io la proverei se fossi in voi...
Mai dire mai, quando tornerà dalle nostre parti....
Provata nel 2002, crociera di 7 giorni nel Mediterraneo. Esperienza non eccezionale, ma era prima del restyling. Le cabine sembravano loculi. Dopo non saprei...

dici come dimensioni?

Saluti
 
T

tano

Guest
Costa Victoria ha come difetto le cabine piccole. Peccato perche é una gran bella nave.

Un saluto.
 

tamburino

Active member
Costa Victoria ha come difetto le cabine piccole. Peccato perche é una gran bella nave.

Un saluto.

Tano lasciala ai cinesi che sono piccoli ;);););)
Comunque qualche novità è stata inserita
Fortuna a Dubai da sola

Magica ai caraibi

e aggiungo Classica alle Canarie con partenza da Tenerife
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Provata nel 2002, crociera di 7 giorni nel Mediterraneo. Esperienza non eccezionale, ma era prima del restyling. Le cabine sembravano loculi. Dopo non saprei...

Costa Victoria ha come difetto le cabine piccole. Peccato perche é una gran bella nave.
Un saluto.

Non ricordo questo particolare, sarà per i quasi 10 anni trascorsi ma anche perchè stiamo così poco in cabina che la cosa non ci ha impressionato più di tanto.
Anche a Natale su NCL Jade le cabine erano decisamente piccole ma la cosa non ha influito negativamente sull'esito della crociera.
D'altronde le priorità individuali sono differenti e noi conserviamo ottimi ricordi di questa nave.
 
T

tano

Guest
Impressiona , impressiona, si senono quei metri quadrati in meno Fernando.
Anche la Ncl non ha cabine grandi nella sua classe chiamiamola Star di 91.000 TSL construita a Papenburg, almeno mi da quella impressione.
Ricordo nel cantiere essere entrato in un fac simile che era in mostra ed essere rimasto impressionato. Era una suite.

Un saluto.
 

fernando59

Active member
Impressiona , impressiona, si senono quei metri quadrati in meno Fernando.
Anche la Ncl non ha cabine grandi nella sua classe chiamiamola Star di 91.000 TSL construita a Papenburg, almeno mi da quella impressione.
Ricordo nel cantiere essere entrato in un fac simile che era in mostra ed essere rimasto impressionato. Era una suite.

Un saluto.

Allora vorrà dire che i ricordi belli hanno soppiantato quelli meno belli.
 
Secondo voi lo scalo in Qatar sarebbe fattibile per le crociere da Dubai? sinceramente l'itinerario di Fortuna non mi piace pochi scali...
 
T

tano

Guest
Fernando io credo che tutto sia relativo, tutto dipende da come si vive il momento ed a tutto quello che gira intorno " in quel momento ".

Un saluto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Impressiona , impressiona, si senono quei metri quadrati in meno Fernando.
Anche la Ncl non ha cabine grandi nella sua classe chiamiamola Star di 91.000 TSL construita a Papenburg, almeno mi da quella impressione.
Ricordo nel cantiere essere entrato in un fac simile che era in mostra ed essere rimasto impressionato. Era una suite.

Un saluto.

Tano sei entrato nel tuo solito modo "a fantasma" :D
 

tamburino

Active member
Altra novità sarà sui voli.
Nuovo sistema "voli-Felx" per ora non è ancora visibile sul sito ....ci stanno lavorando
:confused:
flex0001.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top