• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
Bellissimo inizio e nave davvero affascinante...ti seguo!

impressionanti le dimensioni delle piscine...
 
F

Felix73

Guest
Ho visto il diario di Silviette (bello veramente)...e sto seguendo questo...ma tutte le volte...rimango effettivamente strabiliato...
Si...strabiliato è la parola giusta...Lady O è strabiliante.....in tutti sensi....
L'unica critica che posso fare...è che non sembra una nave....(nella concezione più "classica" di nave perlomeno...ma è anche vero che lo si può dire, spesso a torto, di tante altre cose che in passato hanno portato novità ed innovazione...)
Per il resto...credo che sia effettivamente da provare...

Grazie Giusri
 

alin

New member
Bentornatooooo!!! Finalmente anche tu tra i comuni mortali!!! Che invidia (ma buona)! Delizioso il tuo angolo colazione, bella la Promenade ma soprattutto il Parco. Stupefacenti gli spazi, si riconosce lo stile Royal, ho notato che i lettini sono proprio uguali a quelli della Mariner unico elemento che non mi era piaciuto troppo. Grazie per il diario e per le bellissime foto.
 

gio_tan

New member
Anche a me le piscine sembrano molto grandi e numerose...
Una cosa... in piscina (durante la navigazione) c'era abbastanza spazio per tutti e si stava come su una nave di dimensioni inferiori (Marnier per esempio) oppure era difficoltoso trovare posto sui lettini e varie cose? Controllavano, come avevo letto mi pare su un tuo diario sulla Adventure, chi lasciava gli asciugamani sui lettini e poi se ne andava?
 
C

Colombia

Guest
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Che invidia ... Che voglia di provare Lady O... Meglio che non faccio vedere le foto delle piscine al mio nano grande.... Vorrebbe correrci subito
 

cirellina

Well-known member
senza nulla togliere al diario di Silviette, rivedee le foto sempra ogni volta come entrare in un 'altra dimensione!!
WAAOOO!!!
prosegui prosegui!!
 

amolaustralia

New member
Il tuo resoconto è appassionato...comunica la gioia di aver vissuto questa bella crociera !
Sarò troppo sensibile (perchè mi fai rivivere la crociera sulla gemella Allure) ma per me meriti sinceri COMPLIMENTI.
P.S....si le piscine, la promenade...etc etc...ma credete: ciò che veramente impressiona, ricordando di esser a bordo di una nave, è il Central Park...vero giusri? Ciao
 

Sole

Active member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Il Central Park e' davvero spettacolare...!!!
Chissa' che strana sensazione camminarci dentro proprio quando la nave ondeggiava in quei nei momenti di mare mosso che hai menzionato durante il tuo live...
Le piscine sono davvero tante e svariate... io non amo particolarmente il genere (cioe' fare un bagno di massa) pero' quell'idromassaggio panoramico e' irresistibile ;) :) :D
 

Silviette

Active member
In parte la colpa è anche la tua ....ed al tuo coinvolgente, esuberante bellissimo.
Sono felice di leggere il tuo diario e ricordo quanto fossi curioso ed in fase di programmazione quando io tornai... Come scorre veloce il tempo!!! Dimmi un po',le ragazze si sono riprese? Mi chiedo come hanno vissuto l'esperienza 'Oasis', racconta tutto!!!!
 

Raffa28

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Ciao Giuseppe, dopo il meraviglioso live, ecco il tanto atteso diario!!!!
Continuo a seguirti con tanta nostalgia per rivivere il tutto!!!!
Bellissimo inizio e bellissime foto!!!!

Ps: le loft suite io le ho visitate la mattina dello sbarco...... quando fanno le pulizie...... e' tutto aperto.....!!!!!!
Una meraviglia!!!!!!!!
 

giusri

Active member
Bentornatooooo!!! Finalmente anche tu tra i comuni mortali!!! Che invidia (ma buona)! Delizioso il tuo angolo colazione, bella la Promenade ma soprattutto il Parco. Stupefacenti gli spazi, si riconosce lo stile Royal, ho notato che i lettini sono proprio uguali a quelli della Mariner unico elemento che non mi era piaciuto troppo. Grazie per il diario e per le bellissime foto.

Bentrovata!
....ebbene si, è stata un'esperienza straordinaria! se riesci, approfittane a settembre 2014, quando partirà per 2 crociere da Barcellona. Un saluto da tutti noi.

Anche a me le piscine sembrano molto grandi e numerose...
Una cosa... in piscina (durante la navigazione) c'era abbastanza spazio per tutti e si stava come su una nave di dimensioni inferiori (Marnier per esempio) oppure era difficoltoso trovare posto sui lettini e varie cose? Controllavano, come avevo letto mi pare su un tuo diario sulla Adventure, chi lasciava gli asciugamani sui lettini e poi se ne andava?

giusta osservazione, spero di trovare una foto per far vedere tutti i lettini accatastati nei vari angoli del ponte 16, i quali durante i giorni di navigazione venivano sistemati la mattina e tolti la sera, sono organizzatissimi, mai avuto nessun problema di lettini.

Inoltre, chi ci è stato lo può confermare, mai una coda, mai la sensazione di affollamento, organizzazione perfetta !
 
Ultima modifica da un moderatore:

giuseppe73

Active member
R: Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

R: Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Rientro oggi nel forum dopo un lungo periodo di assenza....sperando proprio di trovare il tuo diario.....contentissimo per là tua magnifica esperienza che stai riuscendo a trasmetterci con tutte le sensazioni che in te ha suscitato.....e facendoci sognare! Aspetto il resto....:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
Secondo voi, quanti dirigenti CCL hanno effettuato una crociera su Lady O e la sorellona Allure OtS????

ahahahahaahahahahahaah
 

giusri

Active member
Anche a me le piscine sembrano molto grandi e numerose...
Una cosa... in piscina (durante la navigazione) c'era abbastanza spazio per tutti e si stava come su una nave di dimensioni inferiori (Marnier per esempio) oppure era difficoltoso trovare posto sui lettini e varie cose? Controllavano, come avevo letto mi pare su un tuo diario sulla Adventure, chi lasciava gli asciugamani sui lettini e poi se ne andava?

20130330_170547.jpg


...ecco i lettini pronti per le giornate di navigazione, ce ne sono molti accatastati al ponte 16 .......
 
T

tano

Guest
Tanti Cokj !!!! Ma speriamo che non li sia piaciuta.
Comunque pensaci bene, non ti sei mai chiesto perche non hanno fatto una nave simile ?
Perche hanno lasciato il progetto Pinnacle ?
Probabilmente un giorno arriverá anche la loro decisione, spero solo non appartenere piú a questo mondo.
Giá adesso c´é una predisposizione alle navi da TSL 130.000 in su. Mi da fiducia ancora quella di TSL 99.000 della HAL.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top