CostaMagica
Super Moderatore
Gran bel diario di una nave incredibile, sensazionale...
Continua a stupirci Giusri
Continua a stupirci Giusri
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusri...immagino che l'ultima foto sia stata fatta dal ponte sotto il teatro all'aperto a poppa...credo almeno...bella.
Ciao Giusri bentornato !!!!! Mi hai convinto c´é una nave piú brutta dell´Oasis !!!!!! La Norwegian Epic.....Katastrofic !!!!!
Gran inizio e so che farai un bel diario, assieme a Silviette una bella fotografia dell´Oasis of the Seas.
Credo anch´io che é un progetto migliorato delle unitá piú piccole come hai detto tu e come Rodolfo quota.
Si vede l´organizzazione che é molto importante ma Ft Lauderdale e Miami sono la base delle crociere da sempre.
Ottimo Miami ed ottimo le foto alle altre navi. Non ti scaldar amico....ma la Diadema sará esternamente la piú bella !!!!
Un salutone e complimenti per l´entusiasmo.
Ho visto il diario di Silviette (bello veramente)...e sto seguendo questo...ma tutte le volte...rimango effettivamente strabiliato...
Si...strabiliato è la parola giusta...Lady O è strabiliante.....in tutti sensi....
L'unica critica che posso fare...è che non sembra una nave....(nella concezione più "classica" di nave perlomeno...ma è anche vero che lo si può dire, spesso a torto, di tante altre cose che in passato hanno portato novità ed innovazione...)
Per il resto...credo che sia effettivamente da provare...
Grazie Giusri
Sono sempre piu' convinta di aver fatto la scelta giusta
Grazie Giuseppe... foto e descrizioni molto utili!!
....sei "tu" la ns bandiera!!!!... Ti Vogliamo Bene per questo Tano!!!! ah ah ah!!
Ti quoto in pieno!!!!
Giuseppe.... gran bel diario..... Sono qui che aspetto....altro!!!
Grazie Gius...per voler condividere con noi questa tua entusiasmante esperienza....ma quella del vetro e della sabbia l'ho vista più volte sulle navi Costa!!!! ah ah ah!!
Ciao Ciaooooooooooo
In parte la colpa è anche la tua ....ed al tuo coinvolgente, esuberante bellissimo diario
Ringrazio per i complimenti.
Impressionante!!!
Bello, veramente bello il view point sopra il bridge....
Sul resto...questo diario sta diventando INCOMMENTABILE.....ho finito gli aggettivi...
Giuseppe, dillo!!!! Stai facendo un diario così dettagliato e bello che speri che Royal la prossima volta ti faccia andare gratis sulla gemella. Ciao.