Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io direi impressionante e bastaBellissimo inizio e nave davvero affascinante...ti seguo!
impressionanti le dimensioni delle piscine...
Io direi impressionante e basta
Sono felice di leggere il tuo diario e ricordo quanto fossi curioso ed in fase di programmazione quando io tornai... Come scorre veloce il tempo!!! Dimmi un po',le ragazze si sono riprese? Mi chiedo come hanno vissuto l'esperienza 'Oasis', racconta tutto!!!!In parte la colpa è anche la tua ....ed al tuo coinvolgente, esuberante bellissimo.
Bentornatooooo!!! Finalmente anche tu tra i comuni mortali!!! Che invidia (ma buona)! Delizioso il tuo angolo colazione, bella la Promenade ma soprattutto il Parco. Stupefacenti gli spazi, si riconosce lo stile Royal, ho notato che i lettini sono proprio uguali a quelli della Mariner unico elemento che non mi era piaciuto troppo. Grazie per il diario e per le bellissime foto.
Anche a me le piscine sembrano molto grandi e numerose...
Una cosa... in piscina (durante la navigazione) c'era abbastanza spazio per tutti e si stava come su una nave di dimensioni inferiori (Marnier per esempio) oppure era difficoltoso trovare posto sui lettini e varie cose? Controllavano, come avevo letto mi pare su un tuo diario sulla Adventure, chi lasciava gli asciugamani sui lettini e poi se ne andava?
Ps: le loft suite io le ho visitate la mattina dello sbarco...... quando fanno le pulizie...... e' tutto aperto.....!!
Anche a me le piscine sembrano molto grandi e numerose...
Una cosa... in piscina (durante la navigazione) c'era abbastanza spazio per tutti e si stava come su una nave di dimensioni inferiori (Marnier per esempio) oppure era difficoltoso trovare posto sui lettini e varie cose? Controllavano, come avevo letto mi pare su un tuo diario sulla Adventure, chi lasciava gli asciugamani sui lettini e poi se ne andava?