• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Liberty of the Seas 2013 Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
bentornata cara .
tu riesci nei tuoi racconti a trasferire bene su di noi la passione e l'amore per questo tipo di vacanza
 

Silviette

Active member
l'unica mia perplessità, forse infondata, è che mi hanno dato una cabina esterna al ponte 2.... ecco tu che ci sei puoi dirmi se, a tuo parere, è troppo basso come posizione o che un ponte vale l'altro o forse un ponte più alto è decisamente meglio...

Mah.. Essendo un'esterna, si tratta di una cabina posizionata ovviamente ai piani bassi e di certo sarà bella per la possibilità di aprire la finestra al mattino e vedere l'alba o il porto. Nn capisco il motivo della tua perplessità perché se volevi un ponte alto dovevi prendere proprio un'altra tipologia di cabina. Considera che la Royal Promenade si trova la deck 5, i ristoranti serali al 3,4,5. Al deck 11 invece si trova il Winjammer, ossia buffet, piscine, parco acquatico, solarium e spa. Io credo che dovresti ritrovarti contento innanzitutto per il tipo di nave e compagnia che hai scelto e poi anche della cabina perché ti risulterà piacevole e comoda, ti piacerà ;)
 

Fernand

New member
Mah.. Essendo un'esterna, si tratta di una cabina posizionata ovviamente ai piani bassi e di certo sarà bella per la possibilità di aprire la finestra al mattino e vedere l'alba o il porto. Nn capisco il motivo della tua perplessità perché se volevi un ponte alto dovevi prendere proprio un'altra tipologia di cabina. Considera che la Royal Promenade si trova la deck 5, i ristoranti serali al 3,4,5. Al deck 11 invece si trova il Winjammer, ossia buffet, piscine, parco acquatico, solarium e spa. Io credo che dovresti ritrovarti contento innanzitutto per il tipo di nave e compagnia che hai scelto e poi anche della cabina perché ti risulterà piacevole e comoda, ti piacerà ;)
Grazie. Ora sono più tranquillo.
 

torenet82

New member
ciao a tutti. sbarcato venerdi' a Napoli ma solo oggi sono riuscito a connettermi...
che spettacolo questa Liberty OTS...oltre l'immaginazione!!!
a breve un diario fotografico e qualche dettaglio in più ;)
 

giusri

Active member
Bentornato, sono contento che sia andato tutto bene.
pronto per vedere le foto e leggere il diario...
p.s.
l'hai fatta la foto per l'avatar ?

ciao
Giuseppe
 

Silviette

Active member
ciao a tutti. sbarcato venerdi' a Napoli ma solo oggi sono riuscito a connettermi...
che spettacolo questa Liberty OTS...oltre l'immaginazione!!!
a breve un diario fotografico e qualche dettaglio in più ;)

Praticamente io, te e puccetta eravamo a bordo in contemporanea.. Io e lei ci siamo conosciute, chissà se anche noi due ci siamo incrocrociati senza sapere di conoscerci tramite il forum??!!
 
Ultima modifica:

torenet82

New member
Praticamente io, te e puccetta eravamo a bordo in contemporanea.. Io e lei ci siamo conosciute, chissà se anche noi due ci siamo incrocrociati senza sapere di conoscerci tramite il forum??!!

sicuramente ci siamo incrociati al ristorante se avevamo lo stesso turno cena (io al Rembradt ore 21)...gli italiani erano tutti in tavoli vicini :)
io ero ad uno verso l'interno non vicino agli oblò
 

Silviette

Active member
Anche io, stesso ristorante, stessa ora, stessa posizione e stesso mare ;) e tu hai conosciuto Paola? Comunque gli italiani erano più o meno appena fuori l'ingresso delle cucine ma ho visto altri numerosi tavoli anche 'fuori zona'.
 

torenet82

New member
Anche io, stesso ristorante, stessa ora, stessa posizione e stesso mare ;) e tu hai conosciuto Paola? Comunque gli italiani erano più o meno appena fuori l'ingresso delle cucine ma ho visto altri numerosi tavoli anche 'fuori zona'.
Bene...e fu così che scoprimmo di stare seduti allo stesso tavolo :D
Io ero al 274 o 278 non ricordo bene, proprio accanto alla parte in legno che divide i tavoli dalla zona dei camerieri...tavolo da 6 con 4 persone sulla 50ina (io non sono uno dei 4!)...come camerieri a partire da Barcellona ho avuto Simona (rumena) e un filippino di nome Jay "qualcosa" e poi c'era Vincenzo il siciliano per tutto il Rembrandt
Ho conosciuto qualche italiano nei tornei di basket e pallavolo, ne eravamo davvero pochi
 

Silviette

Active member
Vincenzo Marchese, un mito.. Ci ha dilettato con i suoi piatti 'extra', una forza della natura, simpaticissimo e molto disponibile. Un siciliano Doc!!
 

torenet82

New member
Non so se è un OT però mi chiedevo cosa avete pensato delle pietanze al ristorante...io forse se dovessi dare un voto 6 tra tantissimi 10 della Liberty lo darei proprio a quelle.
Non perché si mangiasse male ma molte cose erano molto diverse dalle reali pur riportando lo stesso nome (es. cocktail di gamberi), un pò mi ha deluso anche la qualità della carne mentre si è rivelato molto buono il pesce in particolare il salmone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top