Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi
Sono estasiata dalle cinque terre.
Escursione fai da te con battellostiamo pranzando aVernazza a picco sul mare...tempo bello, posti incantevoli.... immagino che tramonti... tornerò
Questa estate niente caraibi???
Buona crociera Silvia!!!!
Buongiorno Forum vi scrivo dal Winjammer. Oggi il livello di nostalgia e' al punto massimo tanto che mio marito mi sta minacciando, dice che se ad ogni fine crociera mi lascio prendere così la mano non faremo più crociere inutile dire che la crociera e' stata fantastica, come sempre con Royal ma ciò che più mi ha stupito e' stato l'itinerario, merita davvero!!! Oggi resto in nave, me la godo al massimo. Appena ritorno cerco di scrivere il diario in tempi rapidi, bye, bye
sono al telefono con un amico che sta a bordo
Abbiamo esaurito gli itinerari ai Caraibi, faremo solo Messico per 15 gg e solo il pensiero che questa sarà l'unica crociera dell'anno mi incupisce da morire!!!
Carnival Sunshine.
Disdici in gran segreto il messico... imbarcati con noi su Celebrity Solstice. ;-) ;-) ;-)
Dai.... Io sono al tavolo 292!!! Sei in gruppo, in coppia??? Età? Così da poter capire. Dai miei numerosi diari nn e' difficile riconoscermiSilviette, sono al secondo turno tavolo 293
Dai.... Io sono al tavolo 292!!! Sei in gruppo, in coppia??? Età? Così da poter capire. Dai miei numerosi diari nn e' difficile riconoscermi