Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa estate niente caraibi???Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye
Ciao Silvia, buona crociera!!!!!!!!!!
Divertiti tanto, non vedo l'ora di leggere un altro tuo favoloso diario!!!!
Ciao ciao!!
Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye
Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye
Neanche una settimana fa una ragazza italiana dell'adventure ocean mi diceva che questa estate hanno messo almeno 2 ragazzi italiani all'adventure ocean su ogni nave in partenza dall'Italia ( lei infatti era stata richiamata dalla Allure dove si trovava proprio per questo motivo).
In realtà anche quando non c'erano loro c'era molto personale parlante spagnolo....e in ogni caso anche quest'anno come l'anno scorso ( Mariner e navigator ) i miei figli non hanno mai avuto problemi.... Quest'anno hanno pure fatto uno spettacolino fantastico tutto cantato in inglese e hanno imparato tutto velocissima mente .... Loro sono molto bravi, anche coi piccoli ( il mio piccolo ha 3 anni e mezzo )... Hanno fatto tante cose... Ho uno zaino pieno dei loro lavoretti di cui vanno orgogliosi e alla fine spettacolo finale con medaglia per ognuno
... Allora, sulla Navigator e Mariner che partivano dall'Italia avevano un paio di ragazzi italiani, Adventure nessuno ed Oasis uno. Il punto è che a bordo si parla la lingua inglese quindi le attività sono in inglese, ma se proverai Royal lasciali andare che si divertiranno lo stesso.
Ciao
Giuseppe
Divertiti!
Ciao Ragazzi!! Vi scrivo dal passeig de gracia in una caldissima domenica a Barca.. Tutto benissimo, 180 italiani a bordo ma ben nascosti oggi sbarco generale e nuovi ospiti. Tutto bellissimo, inutile ribadirlo!! Baci a tutti!!! P.s mare calmissimo vento esagerato in navigazione e speriamo bene x il golfo del leone!!!!
Ciao Ragazzi!! Vi scrivo dal passeig de gracia in una caldissima domenica a Barca.. Tutto benissimo, 180 italiani a bordo ma ben nascosti oggi sbarco generale e nuovi ospiti. Tutto bellissimo, inutile ribadirlo!! Baci a tutti!!! P.s mare calmissimo vento esagerato in navigazione e speriamo bene x il golfo del leone!!!!