• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tour de Bretagne

elenamaria

New member
Vabbè, allora sapete che faccio?......niente più foto nè diario, ci rivediamo dopo che avrò studiato le prime 10 pag. del manuale della reflex, chissà quanto dovrete aspettare....;-)
ps: qualcuno ne sarà anche contento, immagino:)
 
F

Felix73

Guest
10 foto in questo post per ogni pagina che studi...a partire dall'indice del manuale....
Per cui...leggi l'indice e mandaci altre dieci foto....[smilie=fischiettan:[smilie=fischiettan:
 

elenamaria

New member
10 foto in questo post per ogni pagina che studi...a partire dall'indice del manuale....
Per cui...leggi l'indice e mandaci altre dieci foto....[smilie=fischiettan:[smilie=fischiettan:[/QUOTE]

Ma non posso postare altre foto qui, dovrei prima tornare in Bretagna....
.....a meno che non vi accontentiate ;-)
 

pmanlio

Active member
Dillo... Tu mi vuoi male... Mi brontola lo stomaco...

Per fortuna che non amo il pesce!! Mi son salvato dalla fame! :rolleyes:

Luciana, hai un occhio eccezionale per le foto! Bellissime. Magari lo avessi io così.
Se è vero quel che dice Manlio, chissà cosa accadrebbe se ti applicassi di più :D

E' verissimo!!!

Studiaaaa!!!! :)

Vabbè, allora sapete che faccio?......niente più foto nè diario, ci rivediamo dopo che avrò studiato le prime 10 pag. del manuale della reflex, chissà quanto dovrete aspettare....;-)

No, così non si fa.. anche le minacce pur di non studiare.. :( :( :(

10 foto in questo post per ogni pagina che studi...a partire dall'indice del manuale....
Per cui...leggi l'indice e mandaci altre dieci foto....[smilie=fischiettan:[smilie=fischiettan:[/QUOTE]

Bravo!!!

Ma non posso postare altre foto qui, dovrei prima tornare in Bretagna....
.....a meno che non vi accontentiate ;-)

Uè.. in che senso? Dai che hai altro di sicuro.. ;)

Questo posto e questa foto:

mh9p.jpg


sono meravigliosi!!

e qui c'è la mano di una nota artista:

tn5m.jpg


Troppo brava!

Un salutone!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Concordo con Manlio....
Queste foto poi....mi ricordano una straordinaria vacanza che avevo fatto cinque anni fain House Boat nei canali di Francia.....che bella esperienza...
Però non era in Bretagna...era in Borgogna...
 

elenamaria

New member
Grazie, Maestro, manine battute tanto tanto ;-)

E certo che ne ho ancora, in due settimane ho scattato più di 1500 foto; era per dire che dovrete accontentarvi di quelle "nature" (senza studio)....che poi questa è una leggenda metropolitana, qualcosina ho studiato, dai ;-)

Ti leggo solo ora, Massimiliano: chissà che esperienza fantastica una vacanza in house boat; e poi la Borgogna è una terra ricca di spunti storici, paesaggistici e... di genere enogastronomici.
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
mh9p.jpg

Bella, questa, ma non solo questa.
Dovrei quotare tutto o quasi.
Complimenti, se il fine ultimo di un'immagine è quella di condividere o far scaturire sensazioni e riflessioni sei riuscita nel tuo scopo.
In ogni caso non è solo questione di tecnica o attrezzatura ma, soprattutto , di sensibilità .... di quella vocetta che all'improvviso ti dice : "dai, fotografa!! " ;)
 

elenamaria

New member
E visto che siamo in un forum dove si parla di navi, vi posto qualche scatto con barche e barchette

oybj.jpg



ye4i.jpg



jeoh.jpg


73r7.jpg


glao.jpg


x4y2.jpg
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Adorabile quella barchetta piena di fiori!
Dai Luciana, proseguiamo, proseguiamo!

Eccoti accontentata, Herminia ;-)

Bella, questa, ma non solo questa.
Dovrei quotare tutto o quasi.
Complimenti, se il fine ultimo di un'immagine è quella di condividere o far scaturire sensazioni e riflessioni sei riuscita nel tuo scopo.
In ogni caso non è solo questione di tecnica o attrezzatura ma, soprattutto , di sensibilità .... di quella vocetta che all'improvviso ti dice : "dai, fotografa!! " ;)

Grazie infinite, Leo!!
 

elenamaria

New member
Le splendide spiagge bretoni di sabbia dorata quando c’è la bassa marea diventano enormi, invitano a lunghe passeggiate, godendosi il sole e la brezza che profuma di salsedine; lo sguardo vaga lontano accompagnato dallo stridio di un gabbiano…..

qr7e.jpg


r8rf.jpg


ei7w.jpg


k1n9.jpg


eqnd.jpg



E camminando camminando si sta facendo sera.....

vtmn.jpg


i42o.jpg
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Uhhh foto sempre bellissime. Posti stupendi. E' certo : devo mettere la Bretagna nella lista delle prossime possibili mete di viaggio
 

Gabriele C.

Well-known member
Senso di infinito, di libertà, di essenzialità.
Queste le mie impressioni sulle splendide immagini delle spiagge della Bretagna.
Grazie Luciana, per questa poesia.

P.S. Non voglio rovinare questa atmosfera, ma da buon mediterraneo una domanda è d'obbligo: è il mese di luglio, nessuno fa attività balneare?!?!
 
Top