• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Palermo65

New member
Ciao Pink, ma veramente? Ti ricordo che sulla jade non ho rispettato il white party essendo amante del black. Lascio quindi a te il tricolore se mai dovessi onorarci della tua gradevole presenza sulla Serena
 

angelfil

New member
Buonasera a tutti, ci sono mancata qualche giorno presa dagli impegni di lavoro e felicemente ritrovo la bella palermo65, un raggio di solo sulla Serena!!!! mi dispiace che probabilmente sia stata preso male l'idea di richiesta informazioni, ma l'ho fatta bonariamente anche agli amici di Palermo (Patty e Massimo), di tutte le amicizie ci sono sempre lati positivi e negativi, credo che la cosa importante sia di condividere e confrontare le opinioni e scegliere le migliori e convenevoli per tutti, senza essere egocentrici, d'altronde o si và in vacanza o si và al lavoro bisognare rilassarsi con il cervello e godersi i momenti belli che la vita ci regala, soprattutto in questi periodi di crisi, credo che ognuno di noi fa dei sacrifici, se poi c'è qualche problema da dovermi chiarire sapete come rintracciarmi, questo non è il luogo adatto. Grazie e chiedo scusa ai moderatori se ho commesso qualche errore.
 

Palermo65

New member
Bentornata carissima e grazie per "il raggio di sole" attribuitomi anche se è piu' consono a te che sei Napoli che non a Palermo dove, in questi ultimi giorni, il tempo ha fatto un po' di capricci. Ho avuto modo di leggere le discussioni precedenti e quanto alla richiesta d'informazioni non credo che qualcuno te le abbia negate. L'organizzazione delle escursioni non è cosa semplice : ci vuole tempo per la ricerca, per la comunicazione dell'informazione , per la conferma e per la prenotazione finale. In questo lasso di tempo non mancano le rinunce e la conseguente variazione della quota individuale, non mancano le impreviste aggiunte dei partecipanti senza che il prezzo subisca cambiamenti, non mancano i commenti finali d'insoddisfazione sulla guida e ....
A me piace organizzare tutto da sola avvalendomi di informazioni sui siti da visitare, sui mezzi di trasporto e sui costumi locali, E' un modo forse per pregustare un viaggio e, soprattutto, per prefissare nella memoria cio' che visiterai .Questo forum mi ha dato molti spunti ed ha risposto ad altrettanto mie mille domande e, reduce di esperienze passate, ti posso assicurare che, cosi' facendo, partirai già in anticipo con un bagaglio colmo d'informazioni piu' di quanteanche un'a.v. possa essere in grado di offrirti
 

angelfil

New member
Bentornata carissima e grazie per "il raggio di sole" attribuitomi anche se è piu' consono a te che sei Napoli che non a Palermo dove, in questi ultimi giorni, il tempo ha fatto un po' di capricci. Ho avuto modo di leggere le discussioni precedenti e quanto alla richiesta d'informazioni non credo che qualcuno te le abbia negate. L'organizzazione delle escursioni non è cosa semplice : ci vuole tempo per la ricerca, per la comunicazione dell'informazione , per la conferma e per la prenotazione finale. In questo lasso di tempo non mancano le rinunce e la conseguente variazione della quota individuale, non mancano le impreviste aggiunte dei partecipanti senza che il prezzo subisca cambiamenti, non mancano i commenti finali d'insoddisfazione sulla guida e ....
A me piace organizzare tutto da sola avvalendomi di informazioni sui siti da visitare, sui mezzi di trasporto e sui costumi locali, E' un modo forse per pregustare un viaggio e, soprattutto, per prefissare nella memoria cio' che visiterai .Questo forum mi ha dato molti spunti ed ha risposto ad altrettanto mie mille domande e, reduce di esperienze passate, ti posso assicurare che, cosi' facendo, partirai già in anticipo con un bagaglio colmo d'informazioni piu' di quanteanche un'a.v. possa essere in grado di offrirti
Ciao cara, hai ragione sai, ho visitato il sito più accuratamente e ho trovato una sezione sulle varie escursioni, che mi hanno fatto molto riflettere e valutare tante cose, veramente ci sono persone che con le loro esperienze aiutano i viaggiatori novelli come me a visitare posti che nemmeno avrei immaginato esistessero, si esprimono in modo cosi chiaro che ti sembra essere già lì :p !!!! proprio bello questo sito!!! w crocieristi.it un mondo virtuale dove conosci tanta gente vera!!!
 

Palermo65

New member
Hai visto , bella mia? Basta semplicemente cercare per trovare tutte le risposte. Io attendo di leggere un bel diario di bordo su questa crociera per ricevere ulteriori informazioni.
Che aria tira a Napoli? Maestrale o Libeccio?
A Palermo pioviggina ma il week end volge al meglio.............................
 

Marialuisa58

New member
Hai visto , bella mia? Basta semplicemente cercare per trovare tutte le risposte. Io attendo di leggere un bel diario di bordo su questa crociera per ricevere ulteriori informazioni.
Che aria tira a Napoli? Maestrale o Libeccio?
A Palermo pioviggina ma il week end volge al meglio.............................
Cara, hai la casella della posta stracolma.......fai un po di pulizia !!!!!
 

Palermo65

New member
Certo che mi tocca a fare a quest'ora della sera......Comunque , già fatta: tolta la polvere, ho passato il mocio e tutto ora brilla piu' di prima.
Vieni a farmi una visita, quando puoi, che non ti leggo da 10 minuti.............
 

Marialuisa58

New member
Certo che mi tocca a fare a quest'ora della sera......Comunque , già fatta: tolta la polvere, ho passato il mocio e tutto ora brilla piu' di prima.
Vieni a farmi una visita, quando puoi, che non ti leggo da 10 minuti.............

Ho visto ma hai dato anche la cera????? Vai a controllare se tutto brilla !!!!!
 

greg

New member
No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......

Oggi.dopo molto tempo, per puro caso ho fatto un "giretto" sul formu e ho subito ritrovato numerose persone a me care di cui serbo un bellissimo ricordo.
Anche se Marialuisa non mi ha "ricordato" tra le persone a lei care, colgo l'occasione per inviarle un caro saluto assieme ad Antonello e Alfredo.
Un caro saluto anche a "Palermo 65" e famiglia, ai coniugi "pinchbutterflaj" a Olimpia e famiglia e a tutti gli amici della Jade che non si sono dimenticati di Gregorio. Bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Marialuisa58

New member
No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......

Oggi.dopo molto tempo, per puro caso ho fatto un "giretto" sul formu e ho subito ritrovato numerose persone a me care di cui serbo un bellissimo ricordo.
Anche se Marialuisa non mi ha "ricordato" tra le persone a lei care, colgo l'occasione per inviarle un caro saluto assieme ad Antonello e Alfredo.
Un caro saluto anche a "Palermo 65" e famiglia, ai coniugi "pinchbutterflaj" a Olimpia e famiglia e a tutti gli amici della Jade che non si sono dimenticati di Gregorio. Bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Gregorio, come potrei dimenticare una bella persona come te? Non sottovalutare che mio figlio ti chiama ''Zio Greg'' ( e poi aggiunge che sei un ''Grande''!!!) e questo piccolo particolare può farti comprendere l'affetto che abbiamo per te, altrimenti non ti avremmo interpellato per questa crociera. Il mio ''omissis'' è stato dettato solo dalla foga di scrivere e per dirti la verità, ci ho pensato solo dopo.........ma ho sbagliato anche nei confronti di Nancy e di Daniela e Luca......scusatemi tutti.......lo sapete che vi porto nel cuore. Scusami Gregorio, ti voglio bene !!!!! E dopo essermi cosparsa il capo di cenere ( me lo merito!!!!), ti chiedo : ''Sarai della ''banda'' sulla Serena? Facci un pensierino.......
 

pinkbutterfly

Active member
No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......

Oggi.dopo molto tempo, per puro caso ho fatto un "giretto" sul formu e ho subito ritrovato numerose persone a me care di cui serbo un bellissimo ricordo.
Anche se Marialuisa non mi ha "ricordato" tra le persone a lei care, colgo l'occasione per inviarle un caro saluto assieme ad Antonello e Alfredo.
Un caro saluto anche a "Palermo 65" e famiglia, ai coniugi "pinchbutterflaj" a Olimpia e famiglia e a tutti gli amici della Jade che non si sono dimenticati di Gregorio. Bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gregorio!!!! Ti ricordiamo sempre....con quelle t-shirt molto carine!!!!;)
 

Palermo65

New member
Carissimo Gregorio non immagini minimamente quanto sia felice di rivedere il tuo nome . Ci sei mancato tanto e proprio l'altro giorno con Maria Luisa ci chiedevamo quale nave avessi scelto, alla fine, per trascorrere il tuo prossimo Natale. Spero tanto che quella sia la Serena per potere fare una bella rimpatriata come un anno fa ma, soprattutto, con una persona cara come te che non si dimentica mai. Non scappare più, rimani qui e dacci buone nuove. Un forte abbraccio e....a presto
 

Palermo65

New member
Ciao bella, ma cosa sta succedendo? Avete acquistato la crociera con una manciata di dinari presso qualche sito arabo?
Scherzi a parte, spero tanto che tu e Greg possiate essere con noi perché , ricordando una citazione di Goethe, "Un compagno allegro è una carrozza in un viaggio a piedi.
.......................................................................................?
 
Top