• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di paola

  1. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Ciao Miryam, no non serve ancora ETA, al momento solo passaporto in corso di validita. Didi, hai ragione su incompatibili rosmarino/salvia. La mia salvia sta morendo ed era proprio vicino al rosmarino. In primavera ne pianterò una nuova ma in un altro angolo del giardino.
  2. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Ciao Seismic in Galles molte scuole hanno il gallese come lingua principale! Sembra complicato ma ha regole di pronuncia abbastanza precise, a differenza della lingua inglese. Dydd Gŵyl Dewi Hapus (Happy St David’s Day) Guarda Atlantic College, scuola privata vicino a Swansea, molto ben...
  3. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Buongiorno e siamo a Marzo. Oggi in Galles si festeggia San Davide, il patrono. I suoi simboli sono i porri ed i narcisi, Questa è la sua cattedrale, nella piccola città che porta il suo nome
  4. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Buonasera, che bello sentir parlare di giardini. Un’altra delle mie passioni ma, purtroppo, il mio lavoro e la cura del giardino non vanno d’accordo. In inverno quando avrei tempo disponibile fa freddo , in primavera ed in estate quando bisognerebbe dedicarsi al giardino il lavoro prende Il...
  5. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Oriana direi che il 2023 è iniziato molto bene e il turismo aLondra è tornata ai livelli pre Covid. Anche un tour privato al Parlamento! Ho avuto anche il tempo di fare le frittelle per Carnevale, che qui non si festeggia!
  6. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Buongiorno da Londra Scusate ma impegni di lavoro, preparazione lavori futuri, mi hanno portato via molto tempo. Ogni tanto vi leggevo! Anche qui un po’ freddo ma la primavera sta arrivando, i primi fiori stanno facendo la loro comparsa. Narcisi, crocus e mimose sono in fiore.
  7. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Gaia. Installazione all’interno della Cattedrale di Southwark. La terra vista dalla luna, creata con un collage di immagini della NASA. 1.8 milioni più piccola dell’originale!
  8. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Dopo decenni di abbandono venerdì la Battersea Power Station ha riaperto i battenti. La ex centrale elettrica ospita centinaia di negozi, decine di punti di ristoro e 436 appartamenti. Il tutto in riva al Tamigi.
  9. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Buon giorno da Londra Rientrata da poco da un lungo tour di 13 giorni. Con un gruppo (a dir la verita' una famiglia) di 20 persone abbiamo girato per Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles. Esperienza interessantissima, con questa bellisima famiglia filippina, sparsa per il mondo che per stare...
  10. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Complimenti Luni, bellissimo e immagino buonissimo. A Londra ci stiamo preparando per i funerali di domani. Il centro invaso da migliaia di persone, code ovunque e grande difficoltà anche a camminare a piedi Domani giornata festiva, quasi tutti i negozi resteranno chiusi, e io resterò a casa...
  11. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Credo che l’aumento di casi nelle scuole sia inevitabile. Dovremo abituarci anche a questo. Un po’ come nei miei viaggi, sai quanti messaggi di clienti che al rientro hanno riscontrato positività. Tutti, per fortuna, con sintomi lievi e guariti in fretta.
  12. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Buona sera. Oggi il mio ultimo saluto alla Regina. Sono riuscita a trovare un angolino nel Mall. Commovente veder passare il corteo funebre.
  13. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Che giornate storiche stiamo vivendo a Londra. Ieri mattina, andando al lavoro, sono passata da Buckingham Palace. Fiori, lacrime e tanto silenzio. Sarà difficile, dopo 40 anni che parlo di Regina, abituarsi ad usare il termine Re.
  14. paola

    Quattro chiacchiere fra Amiche

    Alberto la torta di pane! Ne mangerei volentieti una fetta….e poi un’altra e un’altra. Grazie per le foto.
  15. paola

    Annullamento a poche ore dalla partenza

    Condoglianze Serena Un abbraccuo forte a te e Christian.
Top