• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

luce62

Well-known member
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata dalla crociera MSC MAGNIFICA , Marocco, Tenerife, Madeira, Barcellona, Marsiglia l'8 ottobre, è stata bellissima,
tempo stupendo, escursioni ottime con MSC, peccato Ciro non ci siamo incontrati; al ns. sbarco il 12 ottobre, siamo diventati NONNI per la prima volta,
di un bellissimo maschietto.
 

maria73

Well-known member
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata dalla crociera MSC MAGNIFICA , Marocco, Tenerife, Madeira, Barcellona, Marsiglia l'8 ottobre, è stata bellissima,
tempo stupendo, escursioni ottime con MSC, peccato Ciro non ci siamo incontrati; al ns. sbarco il 12 ottobre, siamo diventati NONNI per la prima volta,
di un bellissimo maschietto.
Auguri per il nipotino
 

paola

Well-known member
Gaia. Installazione all’interno della Cattedrale di Southwark.
La terra vista dalla luna, creata con un collage di immagini della NASA. 1.8 milioni più piccola dell’originale!


659932E2-997A-467C-870C-E0489946E237.jpeg
 

Allegati

  • 659932E2-997A-467C-870C-E0489946E237.jpeg
    659932E2-997A-467C-870C-E0489946E237.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 4

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata dalla crociera MSC MAGNIFICA , Marocco, Tenerife, Madeira, Barcellona, Marsiglia l'8 ottobre, è stata bellissima,
tempo stupendo, escursioni ottime con MSC, peccato Ciro non ci siamo incontrati; al ns. sbarco il 12 ottobre, siamo diventati NONNI per la prima volta,
di un bellissimo maschietto.
Auguroni per l'arrivo del vostro splendido nipotino:love:
E' bello sentire anche l'entusiasmo per aver goduto di una bella crociera(y)

Paola, ci regali sempre delle foto particolarmente belle e suggestive!
 

luce62

Well-known member
Buongiorno,
volevo allegare due fote di Santa Cruiz delle Tenerife, il giardino Botanico di Oratavia e una del lungo Mare, mi dice troppo larga, come si fa?
 

gimale

Well-known member
Buon pomeriggio.
Luce 62: Auguri al nuovo arrivato!
Non sono un'esperta ma dal PC io faccio così: apro la fotografia in formato j.peg, in alto mi compare una stringa con anche tre pallini (...) cliccandoci sopra si apre una tendina dove trovi "ridimensionamento" e se ci clicchi sopra si apre la possibilità di ridimensionare: io di solito scelgo l'opzione "ideale per messaggi ed e-mail"

Che meraviglia la terra! Vista dallo spazio ma anche da quaggiù.

Sto facendo qualche giorno di ferie e ne sto approfittando per qualche viaggetto nelle vicinanze e per dedicarmi alla mia seconda passione dopo le crociere. Sono stata un weekend sul lago d'Orta ed ho scoperto luoghi veramente incantevoli, posti che non conoscevo affatto.
Lunedì prima spedizione per funghi e devo dire che è andata abbastanza bene; ho trovato un fungo enorme (570 grammi) e bellissimo che mi ha gratificata per tutta la stagione! comunque domani si riparte.

IMG_20221017_103726.jpg
 

gimale

Well-known member
Buon pomeriggio, un bel piatto di tagliatelle con quel fungo😋
In effetti abbiamo mangiato tagliolini con i funghi....😀
E anche ieri è andata benissimo: un bel po' sono finiti in freezer per l'inverno, un po' li ho impanati e i più vecchi stanno seccando.

Trieste è una città molto bella, ci sono stata qualche anno fa per una breve vacanza.
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

Monica,assoluta bontà i tagliolini ai funghi......negli anni scorsi andavamo nella zona del Parco dei Nebrodi , a Caprileone, presso un hotel dove venivano preparati dei piatti a base di funghi, dall'antipasto al dolce😋
 

gimale

Well-known member
Buona sera a tutti i crocieristi!
La stagione fungaiola sta andando alla grande: ieri il bottino è stato di 11 kg e mezzo! Mi sono divertita moltissimo a cercare e soprattutto a trovarli.
Domani si riparte...
Dal punto di vista crocieristico, invece nessuna partenza in vista. Mi accontento per ora di seguire le varie dirette aperte sul forum
 
Top