• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

pmanlio ha detto:
Son belle davvero..

Salutoni!
Manlio
quando avrò tempo ne metterò altre... ho la passione per le foto.... e tra poco meno di un mese quando farò la mia prima crociera, mi voglio scatenare! ehehehh.... cercherò di farne il piu possibile! grazie di nuovo a tutti comunque per questo forum interessantissimo! :)
 

ele

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Wow !!! Complimenti !!! Davvero stupende !!!
 

ele

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Visto che ormai sto esagerando..... :? aggiungo altri 3 scatti che mi piacciono molto...

Deserto egiziano : scene di vita

P8050052800x600.jpg


P8050048800x600-1.jpg


P8050047800x600.jpg
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

ele, mi piacciono particolarmente foto come le tue ultime; guarda come si avvicinano anche cromaticamente le donne artigiane/artiste nel mondo.
Questa ragazza che fila l'ho ripresa a Madras in India.

001img0005.jpg
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

ragazzi, vi metto qualche altra foto... spero che vi piacciano... fatte sempre in giro...

Vagen.jpg

per gli amanti della serie... ecco a Voi... Il FurstenHoff... si trova a Vagen, vicino Monaco di Baviera

castelluccio-norcia.jpg

Castelluccio di Norcia

circeo-2-tramonto.jpg

uno spettacolare tramonto nel meraviglioso parco del Circeo

budapest-tetto.jpg

Occhio al tetto!!....Budapest, Ungheria

lecastella.jpg

Località Le Castella in calabria.... regione magnifica a livello ambientale
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Genzano, sono rimasta senza parole! Sei bravissimo/a! Ele, anche le tue foto sono davvero belle! Sai che ne ho anch'io una simile della signora che prepara il pane?
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

grazie grazie!!..... ne metto altre quattro.... spero che vi piacciano! un saluto!

camino.jpg

dettaglio di un focolare in un hotel a Dubai.... l'Hotel era nel Deserto!

donnacappello.jpg

Donna sorridente al Dubai World Cup, la corsa di cavalli... le donne avevano tutti cappelli buffi!

infiorata.jpg

L'infiorata, la mitica festa che fanno ogni anno a Genzano di Roma, il mio paese...
andatela a vedere... è fatta completamente da petali di fiori!

lagonemi.jpg

Lago di Nemi, con riflesso Genzano...
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

elenamaria ha detto:
Genzano, sono rimasta senza parole! Sei bravissimo/a! Ele, anche le tue foto sono davvero belle! Sai che ne ho anch'io una simile della signora che prepara il pane?
Grazie... ho la passione delle foto e faccio parte anche di del Gruppo Fotografico del mio paese.... comunque sono un Lui.... eheheheh...grazie di nuovo!
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Le Castella mi porta dolci ricordi (vento a 100 km/h!!) e Brancaleone da Norcia..
Le altre sono splendide, l'infiorata no non la vedo mai, ma lo vorrei fare, magari insieme?
Vicino a Genzano c'è il miglior ristorante che conosco.. :wink:
Insomma.. con un grande fotografo in mezzo.. io avanzo proposte..

Salutoni!
Manlio
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

pmanlio ha detto:
Le Castella mi porta dolci ricordi (vento a 100 km/h!!) e Brancaleone da Norcia..
Le altre sono splendide, l'infiorata no non la vedo mai, ma lo vorrei fare, magari insieme?
Vicino a Genzano c'è il miglior ristorante che conosco.. :wink:
Insomma.. con un grande fotografo in mezzo.. io avanzo proposte..

Salutoni!
Manlio
ah si? che ristorante? io sono chef in un ristorante in germania... dove attualmente vivo....ma ho lavorato in parecchi posti vicino Roma...
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

metto altre foto.... vi piaceranno?

torre.jpg

Dubai, centro storico

toscana1.jpg

Toscana, vicino Siena

toscana2.jpg

Sempre Toscana, vicino Siena

tramonto-1-circeo.jpg

Tramonto al Circeo....fantastico!!


Vi piacciono?
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

A me sì, tanto! Avevo immaginato che il tuo nick potesse derivare dalla città di origine....una volta ci sono stata...
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

elenamaria ha detto:
A me sì, tanto! Avevo immaginato che il tuo nick potesse derivare dalla città di origine....una volta ci sono stata...
grazie carrissima... molto gentile! allora sei stata a genzano...ma a vedere l'infiorata?
 

gattopiccolo

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

che bella l'infiorata!!!!!!!!!!!!
finchè non la vedi non capisci com'è spettacolare..
complimenti per le foto della campagna toscana..........sembrano quadri
 

genzano

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

gattopiccolo ha detto:
che bella l'infiorata!!!!!!!!!!!!
finchè non la vedi non capisci com'è spettacolare..
complimenti per le foto della campagna toscana..........sembrano quadri
grazie grazie.... :D
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

genzano ha detto:
elenamaria ha detto:
A me sì, tanto! Avevo immaginato che il tuo nick potesse derivare dalla città di origine....una volta ci sono stata...
grazie carrissima... molto gentile! allora sei stata a genzano...ma a vedere l'infiorata?
Piccolo OT, mi sa: non ho mai visto l' Infiorata, ma mi farebbe piacere vederla, chissà...
Norimberga, invece, probabilmente, la vedremo tra qualche mese...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Complimenti genzano, bellissime immagini.
A conferma che la macchina fotografica non si porta solo quando si va all'estero o in viaggio, si possono fare scatti splendidi anche a pochi metri da casa propria.
Per me il Circeo e il lago di Paola sono talmente famigliari che è come vedere le foto de giardino fuori casa....ma possono essere bellissime.
In'effetti viviamo in un paese con scorci e inquadrature che tutto il mondo ci invidia.
Oggi che la teconologia ci permette di avere macchine fotografiche di buona qualità a basso costo , ne devremmo avere sempre una nel cassetto dell'auto.
Il momento di scattare arriva puntualmente.
Ancora complimenti.
 
Top